- Questo topic ha 208 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Stellina1992!.
-
princessgiuly90PartecipanteRagazze come va? Qui tutto tace, per ora non ho più nemmeno dolori. Voi?
Sono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 1 mesi circa)
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Anche io ho dolori da ciclo. Credo che mi stia seriamente arrivando. Ho fatto un test oggi 9/10 PO ed è negativo quindi credo che mi stia arrivando a breve. La ginecologa mi aveva detto che questa ciclo (dopo la biochimica) avrebbe potuto avere una fase puteale più breve. Chissà.
princessgiuly90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mitzy31Buongiorno! Io non ho più fatto test…voglio aspettare di vedere se mi vengono o no, oggi sono a 11/12 po…considerato che ho cicli di 36/37 giorni mi dovrebbero venire entro lunedì. Stanotte, strano ma vero, nessun doloretto mestruale… spariti! Io non ci capisco più niente ve lo dico eh 😅 dopo giorni di dolori da ciclo imminente ora calma piatta. Sto anche pensando che dato che l’ultimo ciclo è stato il ciclo della biochimica forse si sta un po’ riassestando tutto. Voi? Doloretti? Avete rifatto qualche test precoce?
Mitzy31PartecipanteCiao ragazze ❤️ come state? A che po sieste oggi? Io ho ancora dolorini alle ovaie e ieri sera mi sentivo la febbre 🥹
princessgiuly90PartecipanteForse 7 po è un po’ prestino, stai tranquilla, aspetta almeno il 12 se ce la fai (disse quella che aveva iniziato a 8 po’ 😂).
Anche io dolori da preciclo incredibili quindi le aspetto da un momento all’altro. Se non arrivano aspetto lunedì a fare il prossiml test..se resisto eh!
Stamani una nausea incredibile, pensavo di dover vomitare e di aver preso un virus,poi è passata…ma a volte mi viene anche prima di cicli più dolorosi quindi per ora 🤞🏼 ma dentro di me già aspetto il ciclo che verràSono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 1 mesi circa)
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mitzy31No, prenderò qualcosa solo se e quando scoppierà il ciclo.
Mitzy31Partecipante
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mitzy31Vedo un alone onestamente. Prova a rifarlo tra due giorni, se è positivo dovrebbe scurirsi.
Io ho mal di pancia da preciclo e credo che a breve esploderà 😓😓
Mitzy31Partecipante
ginevra1993Partecipante
Mitzy31PartecipanteBuongiorno ragazze, ho fatto anche io il test 😭 sono a 7po! Ma credo sia negativo
princessgiuly90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Ci facciamo compagnia 😂
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Alla fine anche io ho ceduto alla tentazione 🤣 super negativo 🤣🤣🤣🤣🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
princessgiuly90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Oggi mi sono arrivati i canadesi dopo pranzo e non ho resistito …uno l’ho fatto subito ed è venuto negativo. Per ora mi sono messa l’anima in pace…aspetto qualche altro giorno e se non arrivano lo ripeto. Al momento attendo il ciclo, vediamo un po’ che succederà!
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Deve essere stato bruttissimo. E’ la mia paura più grande.
Io sono a 7/8 PO e la tentazione di testare è fortissima!!!!
princessgiuly90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Hai ragione…te pensa che l’extrauterina con la spirale l’ho scoperta tardissimo perché ero abituata a non avere il ciclo quindi non facevo test né niente. L’ho scoperta per i dolori lancinanti e un lago di sangue per cui sono corsa in ospedale e ho scoperto di avere geu tubarica e che il corpo stava facendo da solo…diciamo che nella sfortuna (perché veramente si parla di un caso su non so quanti mila con la spirale ormonale) sono stata fortunata che il corpo abbia fatto da sé
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Non mi sono mai affezionata all’idea che potesse andare bene, perché da subito si è visto che qualcosa non andava. La cosa estenuante è stata la preoccupazione della gravidanza extrauterina che mi ha mandato letteralmente fuori di testa.
princessgiuly90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Scusa, ho letto dopo che avevo già scritto.
Le mie beta da 25 sono passate a 27 dopo due giorni e il giorno dopo mi è arrivato il ciclo…ho ripetuto le beta a ciclo finito e si erano azzerate, utero pulito e ho ovulato nuovamente intorno al 3/4 febbraio.
Io quando ho visto 27 dopo 2 giorni mi sono rassegnata però deve essere stato terribile veder salire le beta fino a 400 e poi biochimica, mi dispiace tanto, sono cose brutte e solo noi donne possiamo capire come ci si può sentire.Sono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 1 mesi circa)
princessgiuly90PartecipanteIo li ho avuti in entrambe le prime due gravidanze e mi hanno accompagnato moooolto a lungo. Ma in entrambi i casi non ero in ricerca di una gravidanza come adesso quindi ci ho fatto poco caso pensando fossero dolori di ciclo imminente perché, per quel che mi riguarda, sono veramente identici. Per cui possono essere tutto o niente…oggi mi dovrebbero arrivare i canadesi ordinati su Amazon…non so se provare o no a farne già uno ma credo aspetterò il ritardo, poi vi tengo aggiornate ☺️ e anche voi fatemi sapere come procede con sintomi e pensieri vari, siamo tutte sulla stessa barca mi sa 😅
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90A te a quanto sono arrivate le beta? Hai avuto delle “complicazioni”?
Io ho avuto perdite per due settimane e beta che sono arrivate a 402, oltre che versamento in utero. Tanto è vero che ho dovuto fare mille accertamenti per escludere GEU.
Per azzerarsi le beta ci hanno messo 10 giorni, dopo quello è arrivato subito il ciclo e ho riovulato.
Mi domando se questa cosa abbia influito sull’ovulazione o no, perché questo mese ho avuto dolori lancinanti.
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mitzy31Io con la biochimica ho iniziato ad avvertire dolori al basso ventre dai 6/7 PO ma è tutto molto relativo. Può voler dire tutto e niente.
Mitzy31PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Dite che i dolori mestruali possono essere un sintomo “camuffato”?
princessgiuly90PartecipanteBuongiorno,
Ginevra io come te biochimica a Gennaio…in realtà non eravamo in cerca e pensavamo di essere stati anche abbastanza attenti quindi ho fatto un test per tranquillizzarmi con il negativo…invece positivo…giusto il tempo di metabolizzare la cosa e iniziare a desiderarla con tutta me stessa che è venuto il ciclo dopo 4 giorni. Quindi diciamo che siamo in cerca da quel momento lì, dalla biochimica.. perché la gioia mia, di mio marito e dei nostri bambini quando pensavamo arrivasse il terzo e la mia disperazione dopo la biochimica mi hanno fatto capire che in cuor mio desidero tanto un altro bambino.
Detto questo anche oggi, 10 po’, dolori mestruali come se stessero per arrivare, ormai sono 5 giorni vado avanti così…mah…Sono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 1 mesi circa)
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mitzy31Io da Dicembre 2023, quindi due mesi.
Al primo tentativo ho avuto una gravidanza biochimica, quindi in sostanza questo è il secondo ciclo che provo.
Un po’ di ansia.
Ora sono a 7/8 PO e avverto dolori mestruali.
La ginecologa in ogni caso mi ha preannunciato che dopo il microaborto avrei potuto avere un ciclo anticipato e mi sa proprio che ahimè sta arrivando.
Mitzy31PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Da pochi mesi! Prima non mi passava neanche per la testa, poi non so che sia successo… ed eccomi qui 🩷 e tu? Voi?