- Questo topic ha 208 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Stellina1992!.
-
princessgiuly90PartecipanteCiao ragazze! Ciao Ros! Ti faremo compagnia in questa attesa e in becco alla cicogna! ❤️
Ciao Ginevra…non sono molto esperta ma mi sembra super positivo il test lh!
Io questo mese vi farò compagnia ma non credo di tentare…dato che ho tolto la spirale a novembre e dopo il primo ciclo post rimozione ho avuto il “ciclo” della biochimica e poi il ciclo successivo alla biochimica voglio capire un po’ la durata vera del mio ciclo. Voglio vedere quando mi vengono questo mese, se dopo 38 giorni o se mi è durato così tanto per via della biochimica. È da gennaio 2016 che sono rimasta incinta del mio secondo bimbo che non ho un ciclo “normale” perché con la spirale non mi veniva proprio quindi non ricordo nemmeno quanto mi durava il ciclo prima 😂
Quindi questo mese faccio il tifo per voi e vi tengo compagnia! Intanto vi mando un super abbraccione! Forza ragazzeeeeSono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 1 mesi circa)
Ros123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993In realtà proprio il 14esimo giorno! Io ho un ciclo solitamente di 28/29 giorni, ma da un anno a questa parte a volte era anche di 32, per questo ho preferito usare i test canadesi!
Prima ho fatto un errore: il picco lh l’ho avuto il 26, quindi dovrei aver ovulato il 27!Qual è stato il tuo primo giorno di ciclo? Il mio 14 febbraio
ginevra1993Partecipante
Ros123PartecipanteCiao a tutte,
Io e il compagno abbiamo tentato già il mese scorso senza però sapere esattamente il giorno dell’ovulazione e senza troppo impegno. Vista l’ansia vissuta nell’’aspettare il passare dei giorni per fare il test di gravidanza, abbiamo deciso di usare i test canadesi e così questo mese ci siamo impegnati bene.
Io ho avuto il picco Lh il 27 quindi sono solo a 2dpo! Aspetterò il 12dpo a fare un test precoce, ma so già che i giorni passeranno molto lentamente!In bocca alla cicogna a tutte❤️
ginevra1993Partecipante
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Ciao Giulia, grazie ♥️ in realtà io ho fatto un’ecografia che ha confermato l’avvenuta ovulazione ma avendo avuto dolori all’utero, il ciclo scorso ho avuto l’ultimo rapporto 3/4 giorni prima dell’ovulazione, quindi non ci speravo molto
princessgiuly90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Ginevra ciao, volevo dirti una cosa che forse può interessarti, essendo stata tu nella mia stessa situazione. Parlando con il ginecologo mi ha detto che capita spesso che il ciclo dopo la biochimica sia un ciclo anovulatorio ma tutto torna alla normalità dopo le mestruazioni.
Questo perché, nonostante la biochimica sia un aborto precocissimo, entrano comunque in circolo le beta e i vari ormoni della gravidanza quindi è normale che a volte ci voglia almeno un ciclo e una mestruazione per tornare alla normalità! Un abbraccio e buon fine settimana ❤️Sono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 1 mesi circa)
princessgiuly90PartecipanteMa allora siete giovanissime! Se posso dirvi la mia…state tranquille e non ve ne fate una malattia, so che non è facile perché poi quando si entra nel loop non si può fare a meno di pensarci. Pensate che la mia prima è arrivata dopo due anni che andavamo liberamente, avevo 23 anni… l’incoscienza dell’età ( sono andata a convivere che avevo 21 anni) non mi faceva fare troppe paranoie. Io, che sono la vecchiarella tra le tre (ho 34 anni), vi auguro ogni bene con tutto il mio cuore, spero che potremo risentirci qui e tenerci aggiornate.
Io ho deciso di lasciar fare al caso…dal mese prossimo nemmeno test precoci, aspetterò il ritardo per fare il test.Sono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 1 mesi circa)
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mitzy31Io ho 30 anni e anche io sto cercando il primo. Prendo anche io acido folico. Mai preso la pillola.
Mitzy31PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Ho 26 anni e sto cercando il primo!
A dicembre ho smesso di prendere la pillola ( che prendevo da diversi anni), iniziato l’acido folico e la ricerca 🌸.
E voi?
princessgiuly90PartecipanteDavvero eh! Ci siamo quasi sincronizzate 😅 Volevo chiedervi voi quanti anni avete? Avete già altri bambini?
Sono mamma di N. ♥️☀️ (11 anni) D. 💛🌻 (9 anni) G. 💖 (1 anni e 1 mesi circa)
ginevra1993PartecipanteBene, siamo tutte allineate ahahah
Mitzy31Partecipante
ginevra1993Partecipante
Mitzy31PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Ciao! Oggi ho avuto delle perdite rosate, quindi credo che mi arriveranno stasera o domani 🥺
princessgiuly90PartecipanteRagazze buondì! Allora stamani mi sono arrivate! Voi?
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Ho mal di pancia da ciclo. Se non arrivano, rifaccio il test stasera.
princessgiuly90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Ciao Ginevra, hai provato a rifarlo oggi per vedere se era un po’ più scura?
princessgiuly90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mitzy31Buongiorno ragazze! Io sinceramente non so più dirvi a che po sono perché non facendo test di ovulazione e dato che il ciclo non arriva credo di aver mal interpretato i segnali di ovulazione altrimenti tra ieri e oggi avrei dovuto avere il ciclo. Oggi sono a 37 pm, test negativo. A questo punto le aspetto anche se non so più per quando…forse dopo la biochimica salteranno un mese? Boh!
ginevra1993PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mitzy31No, personalmente non la prendo e credo che dal prossimo ciclo eviterò anche gli stick per l’ovulazione perché mi sto fissando troppo. Io sono a 12po. Ieri a 11po ho avuto una seconda linea molto sbiadita ma ho la sensazione che sia di evaporazione ed è quasi invisibile.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Mitzy31PartecipanteCiao ragazze! 🌸 Oggi 11po test bianco latte, quindi ormai aspetto le rosse. Voi come state? Prendere la temperatura basale per caso?
princessgiuly90PartecipanteVi aggiorno anche io…domani 37 pm mi dovrebbero venire. Dolori completamente spariti da due giorni e test negativo. Non so che pensare…mah…aspetterò. Vi terrò aggiornate ❤️
ginevra1993PartecipanteDolori da ciclo intermittenti, seno gonfio e dolorante. Credo il ciclo sia imminente. Me lo sento.