PMA Niguarda Milano

Questo argomento contiene 112 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da Mary Migliore 2 giorni fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 101 a 113 (di 113 totali)
  • #1162137 Risposta
    Sole
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie! Devo fare degli esami del sangue per capire se posso prendere un farmaco x ridurre i fibromi. Mi chiameranno dopo settembre. Quanto è durato l’incontro oggi? Grazie</p>

#1162635 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Ciao sole l’incontro dura poco, è più l’attesa. In base all incontro se gli esami fatti bastano al ciclo mestruale successivo inizi la terapia. Noi abbiamo creato un gruppo su whatsapp se vuoi ci sentiamo in chat e ci scambiamo i numeri. Questi fibromi quindi danno fastidio per la fecondazione? Voi cosa dovrete fare icsi o fivet?

#1162891 Risposta
    Sole
    Partecipante

Ciao, si un fibroma è grossino e deve essere ridotto. Devo fare icsi. Appena ti trovo in chat ti scrivo x essere aggiunta nel gruppo.grazie

#1165196 Risposta
    Iz.b.
    Partecipante
    1. Ciao a tutte…. Ho bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ho 43 anni, ho trovato da poco la persona giusta. Vorremmo un bambino.
    2. Sono entrata in menopausa precoce…. Ma ho saputo che magari con qualche cura, si potrebbe indurre la produzione di ovuli. Per favore qualcuna di voi ha avuto esperienza simile? Posso ancora sperare? Grazie
    #1172195 Risposta
    Stellina78
    Partecipante

ciao a tutte, dopo 4 icsi fallite in ICCS di cui l’ultimo chiusosi settimana scorsa con un raschiamento alla 12esima settimana (ma il cuore non batteva più tra la 9/10) stasera andrò a colloquio con il Dott. Bini…sono triste e speranzosa al contempo… spero di trovare una valida alternativa senza perdere troppo tempo, l’età avanza…

#1172310 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Ciaooo non saprei su cura per aumentare ovuli, sei mai stata al Niguarda dal dott Bini?

#1172313 Risposta
    Farfalla
    Partecipante

Ciao stellina mi spiace davvero tanto per tutto. Dove hai fatto le 4 icsi? Il dott Bini è molto bravo affidati a lui e vedrai cosa ti dirà. Io inizierò in questi giorni con la stimolazione per la prima icsi.

#1172543 Risposta
    Sole
    Partecipante

Ciao Stellina78, come è andata la visita con Bini?

#1172581 Risposta
    Stellina78
    Partecipante

Ciao Sole,

molto bene, mi ha fatto un’ottima impressione!  Il prossimo tentativo lo farò lì in autunno 🤞🏼

#1172621 Risposta
    Sole
    Partecipante

Ottimo :-)   devi fare qualche cura particolare? A me hanno prescritto un farmaco x ridurre i fibromi…probabilmente anche io farò tentativo in autunno :bye:

#1173157 Risposta
    Stellina78
    Partecipante

nessuna cura in particolare, a parte il non rimanere incinta non ho/abbiamo particolari problemi, se non consideriamo l’età , che invece gioca un bel ruolo :-(

#1173172 Risposta
    Stellina78
    Partecipante

ciao Farfalla, scusami mi ero persa il tuo commento…Icsi…fatte in Citta Studi e sinceramente, risultato a parte, avrei molto da dire…

#1175516 Risposta
    Mary Migliore
    Partecipante

Salve :bye:   …39 anni suonati e snchd io mi approccio come prima volta al niguarda ma per eterologa femminile,  ovodonazione insomma…ho appuntamento l’8 agosto per il primo colloquio e vorrei sapere se qualcuna ha già fatto qui eterologa e come si è trovata.  Grazie

Stai vedendo 13 articoli - dal 101 a 113 (di 113 totali)
Rispondi a: PMA Niguarda Milano

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: