non ho fatto neanche in tempo a fare le beta….Giovedì al 5 giorno di ritardo ho fatto due test, incinta 1-2…ma io già me lo sentivo, ho un ciclo molto regolare,al massimo anticipa di qualche giorno, mai un ritardo in vita mia. erano già due giorni che avevo nausea, non so come spiegarlo, sono più di due anni che cerchiamo ma stavolta mi sentivo proprio diversa….neanche il tempo di sentire la ginecologa, giovedì sera ho incominciato con dolori forti e flusso abbondante. sentita la gine ieri mi ha detto di stare a riposo, di attendere la fine delle perdite e andare a fare le beta per vedere se si sono azzerate. Poi ecografia per vedere se mi sono ripulita completamente da sola. Nausee completamente sparite da ieri, dolori da ciclo ma molto più forti e flusso molto abbondante.
sono devastata, sia psicologicamente che fisicamente. l’unica cosa positiva è che almeno so di poter concepire.
al 3/12 avrei la visita per apertura cartella (sempre che non annullino l’appuntamento), non so nemmeno se sarò riuscita nel frattempo a fare un’ecografia di controllo dopo l’aborto o cosa mi diranno di fare loro visto la situazione.