Io ho seguito già sei mesi di cura con antibiotico e integratori… dopo i primi tre mesi il medico durante la seconda isterosalpingografia ha visto un miglioramento e così ha deciso per altri tre mesi di cura…ho terminato il terzo mese ora a Dicembre ma non è accaduto nessun miracolo…credo che quando torneremo a visita ci avvierà per le inseminazioni. Speriamo bene… anche per la tua terza cara! A me spaventa moltissimo il percorso, per giunta non ho idea dei costi ma ne sento di esorbitanti!
Ciao, 10 giorni di antibiotico al mese per 3 mesi e dopo qualche mese abbiamo deciso di passare alla ICSI.. alla prima ICSI ho avuto una biochimica alla seconda un aborto alla nona settimana perché il feto risultava indietro.. adesso sono passati quasi due mesi e tra qualche mese riproveremo per la terza 🤞
Salve buon giorno vorrei sapere per l inseminazione fivet quanto costa in questo centro ? So che me ne anno parlato benissimo ma ancora non mi anno detto i costi oppure è convenzionato ?
Buongiorno ragazze, anche io ho avuto beta positive poi scese.. Biochimica mi hanno detto 😔 è stato molto triste ma sono pronta ripartire. Mi dispiace molto anche per te Angel’s un abbraccio 🤗 Briciolina tu invece come stai?
Ciao raga 😊 tutto bene…. A me non è andata a buon fine…. 🤷♀️ Ci sono rimasta male…. Ora però sto meglio 🥰 a voi come va?? qualche notizia positiva??? Spero proprio di sì 🙏🏻🤞 un abbraccio 🤗
Si anche noi qualche Iui ma non andate bene per liquido seminale non buono…. Ora è la prima ICSI ….. E prego a Dio che ci darà un bel pargoletto 🙏🏻❤️ Che ameremo più della nostra vita! ❤️ Dai solo Dio ci può aiutare xke è grande! 😇 in becco alla cico 😘 mi raccomando martedì fammi sapere 😘 ti saluto 🖖
Sisi è la prima.. Avevamo provato qualche inseminazione ma ho le tube un pò tortuose e il liquido seminale non è perfetto quindi siamo passati al secondo livello. So che non è facile alla prima ma chi sa se una botta di c.. 😅 Voi invece quanti tentativi?
Anche io, so cosa vuol dire. Ma sono qui a darti fiducia, perché io sono partita da basse a dicembre, ed ora sono all all’ottavo mese. CREDICI che Dio è con te.!!!stai però attenta a non trapazzarti troppo. Se ti va mi aggiorni.
Ciao Mia 🥰 le ho ripetute proprio stamattina! Si sono alzate a 76 🙏🏻🤞 il dottore dice che sono positive 🙏🏻🤞 ma non ci credo ancora!!! Lunedì vado a controllo e vediamo se c’è qualcosa 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Tu come ti senti??? Lunedì tu hai le beta??? ❤️🤞
Potrebbe essere che le hai fatte troppo presto e per questo sono basse.. Cmq qualcosa si è mosso e questo è già un buon segno. Su qualche forum dicono di ripeterle ogni 2 giorni per vedere se crescono. Tu stai a riposo e continua la terapia 🤞 io le beta prossima settimana tra lunedì e martedì.