- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Miema.
-
MiemaPartecipanteEcco il mio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26340-9766c715
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Bambina (7 anni)
MiemaPartecipante@Duchess ci sei… evvaiiii!
@Ely, daiiiiii…se lo Stick è di oggi sei in tempissimo! Hai almeno 12 ore!!!Ragazze, voi almeno siete già in periodo strafertile!!! Io niente 🙁
Anzi date un’occhiata alla tb… è impazzita! Mi sa che a sto giro è anovulatorio…mi postate anche i vostri grafici così confronto
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Bambina (7 anni)
Ely8PartecipanteRagazze mi sa di no, era ieri sera il momento giusto, accidenti a me e andare a ballare. Porto malefica al carnevale😉 Baci bimbe
Triste quella felicità che si può dire
inredPartecipante@duchess si stick positivo se le linee sono almeno uguali…sembra manchi poco! se ne hai fanne un altro oggi
@ely vaiiiiiiiii stasera va benissimo direi!!!!Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
Ely8PartecipanteRagazze buongiorno…stamani incredibilmente tanto muco e oggi questo stick strapositivo (sperando che non sia solo picco lh ma anche ovatto)
ultimo rapporto avuto mercoledì sera. È utile secondo voi? Stasera potrebbe già essere troppo tardi?
ditemi la vostra
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Triste quella felicità che si può dire
DuchessPartecipante@Mary hai ovulato il 13, direi che da domani potresti già fare un test.
Chi mi da un parere sullo stick di oggi? Io noto che la linea di sinistra è più marcata rispetto a ieri. Vuol dire che si sta avvicinando l’ovulazione? Comunque perché uno stick sia positivo la linea di destra deve essere vivida tanto o più di quella di sinistra, giusto? :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono mamma di Carlo (7 anni)
inredPartecipantei test danno positivo il 13 ma potresti aver ovulato anche il 14 o il 15…in tal caso il 27 sarebbe 13 o 13 po…sei al limite di test che potrebbero già rilevare un positivo come no
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
inredPartecipanteciao @mary
lo fao perché non stai piu nella pelle?
io direi che se il tuo ciclo è di 28 gg puoi provare…se fosse positivo ottimo se fosse negativo forse potrebbe essere presto
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
MaryMembro
MaryMembroBuongiorno Ragazze!sono in cerca della cicogna e per essere sicura di prendere la dolce pannuta questo mese ho stikato..vi allego la foto..ho concentrato tutti i rapporti prima durante e dopo il picco.Detto questo secondo voi il 27 febbraio (14 po e 27 pm )posso azzardare un test?
Grazie mille
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (13 anni)
WanSweetPartecipante
OttimistasemprePartecipanteHo comprato il Clear digitale.. ma lo posso fare già domani? È attendibile al 14 po?
OttimistasemprePartecipanteGrazie ragazze domani ne farò uno più sicuro tenete dita incrociate per meee :yahoo: :heart: in becco a tutte compresa me 😀
inredPartecipante@ottimistasempre dalla foto direi che ci siamo!!!!!!!!
rifai il test domani mattina con altra marca e aspettiamo incrociate!!!!!!!!!!
M_areaPartecipante@ottimistasempre, mi prendono un pò in giro sull’altro gruppo, ma da brava amante di serie tv e libri a tema, non posso essere che così..
Così, ho fatto un pò di modifiche alla tua foto. Mi pare che ci sia 🙂 Però, ho visto tanti capitomboli.. quindi domani mattina fai un digitale, oppure aspetta un paio di giorni per farne uno normale!!
Noi rimaniamo incrociate (purtroppo, ho visto tante biochimiche, spero che non sia il tuo caso).
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
WanSweetPartecipante[quote quote=460919]Ragazze ne ho fatti 3 in toto.. 2 con la prima urina ed è la foto che vi posto anche se non si vede come nella realtà.. e un altro poco fa con la seconda urina.. non so se me la immagino ma io la vedo!! E ancora non ci credo.. speravo così tanto in qualcosa di positivo..

[/quote]
congratulazioniiiiiii sei incintaaaaaaaaaaa! Guarda il mio one step come era al 13po prima urina
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Si tú eres todo lo que mi alma necesita.
DuchessPartecipante@Ottimistasempre non sono esperta di onestep ma io intravedo una linea sottile! Dita incrociate 😉
Sono mamma di Carlo (7 anni)
OttimistasemprePartecipanteRagazze ne ho fatti 3 in toto.. 2 con la prima urina ed è la foto che vi posto anche se non si vede come nella realtà.. e un altro poco fa con la seconda urina.. non so se me la immagino ma io la vedo!! E ancora non ci credo.. speravo così tanto in qualcosa di positivo.. :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
WanSweetPartecipante@ottimistapersempre se c’è anche un ombra della seconda linea sei incinta! Domani mattina fai il clear digital!
Ragazze le beta le ripeto per l’ultima volta lunedí e martedí avró la visita! Per ora sto benissimo! Niente nausee.. solo il seno!
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.
Sun82MembroCiao a tutte e grazie per l’accoglienza!! Oggi 13 po test negativo quindi sono certa che questo mese è andato.. controllo l’ovulazione con stick e tb quindi non ho dubbi.. la cosa che però inizia a preoccuparmi è un fastidio all’ovaia ds che provo più o meno durante tutti i cicli e che questo mese si è ulteriormente intensificato.. al tatto sento la zona dell’ovaia più rigida, come contratta.. ho sentito molto dolore anche durante l’ultima visita ginecologica, sempre in quel punto, la dottoressa mi disse che c’era un fibromino piccolissimo.. ora però voglio ricontrollare..
inredPartecipante@ottimistasempre ciao!
non ne ho esperienza diretta purtroppo ma sento sempre dire che se anche chiara se la linea c è è buon segno!!!
non ho capito ,una foto non ce l hai?
OttimistasemprePartecipanteBuongiorno ragazze.. sono stata assente per un po e non vi ho potuto leggere.. sono state giornate un po frenetiche.. mio marito si è fratturato il mignolo della mano quindi pronto soccorso.. il telefono si è rotto.. diciamo che non sono state delle giornate di m… comunque sia ho bisogno di un vostro parere.. sono al 13 po e per curiosità dopo tante negatività ho sperato in una positività ed ho fatto il test di gravidanza onestep.. prima di questo ne avevo fatti 2 parecchi giorni scorsi (sapendo che erano negativi) per vedere come apparivano se non davano falsi risultati ed erano sempre bianchi nitidi.. oggi invece c’è una linea molto chiara.. è rosa ma è super chiarissima tanto è vero che nelle foto quasi non si vede.. ne sapete parlare? Possono dare falsi positivi le strisce onestep? Le rosse non dovrebbero arrivare domani.. grazie delle risposte :rose:
inredPartecipantesuper @duchess
grande @eli divertiti pure per meeeeee
ciao a tutte tanti baci e sogni belli