Benvenuta nel forum.. E buona caccia alla pennuta.. Io è un anno che ci provo senza nessun risultato.. Ma la voglia di stringere tra le braccia un figlio mio mi da la carica x non mollare…
Ciao Delia benvenuta!!!! Siamo coetanee anch’io ho 34 anni, e avrei cominciato la ricerca almeno un anno fa, ma mio marito si è deciso solo a settembre…. E sono ancora qui ad attendere il mio positivo iniziò ad abbattermi un po’…. 😥
Ciao Delia benvenuta, anche io sono di Roma e ho 35 anni, anche io ho avuto degli aborti spontanei e ti capisco quando dici che ti viene da piangere se ci pensi, ti auguro di acchiappare la cicogna il più presto possibile ma nel frattempo se hai voglia di scambiare 4 chiacchiere o semplicemente di sfogarti noi siamo qui, un abbraccio :bye:
Ciao delia, anch io sono di Roma ( 0 meglio città vicina), e ho 35 anni e dopo anni sono incinta! Ti auguro di esserlo anche te il prima possibile e ti consiglio di scegliere un buon ginecologo che ti accompagni in questo percorso, indirizzandoti sulla strada giusta! 🙂
Ciao a tutte sono Delia ho 34 anni e sono di Roma. Io e mio marito abbiamo deciso (o meglio finalmente lui si è deciso perchè fosse stato per me avrei già iniziato a provare da un bel po’) di provare ad avere un bimbo….. (ho avuto un as ma non avevamo programmato nulla… sinceramente ancora ci piango). Iniziamo questo viaggio piena di speranza……