Mi presento :)

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lully 3 giorni, 16 ore fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

• Anonimo

Ciao a tutte.. Mi chiamo Valeria e ho 32 anni. Sono sposata da qualche mese, ma io e mio marito cerchiamo la cicogna da qualche anno ormai..
    Quest’anno, visto il matrimonio da organizzare, abbiamo deciso di fare una pausa e ora abbiamo ricominciato (da settembre).
    Il prossimo mese avrò la visita dal nuovo ginecologo.. quello precedente non mi è piaciuto proprio….. mi ha pompato di Clomid praticamente da subito, senza prima farmi fare tutti gli altri esami possibili…
    Comunque.. noi proviamo da un po’…. ed è parecchio frustrante non avere risultati… stiamo entrambi bene ma purtroppo il miracolo non arriva……
    Adesso non le aspetto per il 24 novembre……. Ho un ciclo irregolare (va dai 22 ai 26 giorni) e quindi calcolare l’ovulazione non è semplice per me… Ormai sono 2 settimane che ho mal di pancia da ciclo, il seno che fa malissimo…….. sbalzi d’umore e poi non so se sia solo fissazione, ma sensazione di piccole nausee…
    Scusate il monologo :) ma non ne parlo mai con nessuno…….

za8017
    Partecipante

Benvenuta Valeria,
    e in bocca al lupo.

Potresti venire di là nel post di chi non le aspetta a novembre.
    Magari ti portiamo fortuna…

Sono mamma di una principessa dagli occhi blu...Francesca, 2 anni

elena
    Partecipante

Ciao a tutte, mi chiamo elena :bye:
    io e il mio compagno stiamo cercando il nostro primo bebè da giugno … oggi sono al 30 pm… ho un ciclo irregolare può variare dai 28 ai 35 giorni… da due mesi ho iniziato ad usare gli stick one step , ma non riesco ad interpretare i risultati onestamente… questo mese ho visto muco al 13/14 pm ma stick negativo…il positivo l’ho visto al 23/24/25/26 pm ….. possibile????

Jenny♡ 18+
    Partecipante

cara @anonimo cosa diceva il tuo ex ginecologo riguardo ad un ciclo apparentemente corto?

Sono una pancina a 18 settimane e 6 giorni in attesa di Desideria che arriverà il 18/04/2018.

lully
    Partecipante

Ciao a tutte, scrivo dalla Sardegna.
    Sto cercando una gravidanza da ormai 3 anni, 2 anni fa sono stata operata di endometriosi severa 4 stadio a Negrar.
    Aimè il mio antimulleriano è di 0,01. Quindi la mia fine mi consiglia per ora la fivet, non vorrei farmi seguire qui, quale centro potreste consigliarmi? Grazie infinite :heart:

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, entra nella community in pochi secondi!

Connettiti