- Questo topic ha 31 risposte, 12 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da kitty15.
-
kitty15Membro[quote quote=353375]
la coordiantrice e’ fantastica, quando fai la visita? vai a Kiev o san marino?
[/quote]
Sì al primo impatto sono stati molto gentili, poi il fatto che non devo fare ulteriori accertamenti in Italia è piu’ che positivo! Inoltre, la prima visita è senza impaegno, mi sembra anche un po’ troppo bello per essere vero!
Vado direttamente a Kiev.
tu a che punto stai? non devi venire prossimamente?
jakedaMembro[quote quote=353216]non vedo l’ora di visitare la clinica anche se ho dei miei dubbi e perplessità.[/quote]
la coordiantrice e’ fantastica, quando fai la visita? vai a Kiev o san marino?
kitty15Membrograzie per l’appoggio ragazze! :yahoo:
non vedo l’ora di visitare la clinica anche se ho dei miei dubbi e perplessità.
al primo contatto l’approccio da parte della coordinatrice mi è sembrato piu’ che serio ma è sicura Kiev?
jakedaMembro
mirtaPartecipanteCiao @Kitty15 sono felice che hai deciso la clinica :rose: ti auguro ogni bene cara, sono sicurissima che sarai una supermamma :heart: In becco alla pennuta 😉
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivoPerché strana?!? L’importante è che vada bene a voi 😊 tienici aggiornate!!!!
kitty15Membroragazze abbiamo finalmente deciso per la clinica! anche se è una scelta a dir poco “strana” (secondo mia suocera :scratch: ) io spero di aver preso una decisione giusta. andiamo in Ucraina.
chiara99Partecipante[quote quote=347405]Fai bene con menopausa precoce l’ovodonazione è la miglior soluzione, quando sono stata in clinica c’era una coppia che andava per il tuo stesso motivo., se vuoi alla clinica dove sono stata io la prima visita è gratuita e la puoi fare su skype.
[/quote]
ciao ragazze, anch’io ho dovuto ricorrere alla ovo, pur avendo 36 anni in quel momento e non essendo in menopausa, non avete paura, puo essere davvero una soluzione per voi e puo regalarvi il vostro sogno.
kitty15Membro@ele-fi certo! si accettano consigli! 🙂 già teniamo sott’occhio alcune cliniche ma è difficile fare una scelta definitiva.
in breve vorrei una clinica dove usino ovuli freschi, che abbia una BUONA fama, dei medici competenti e che non sia troppo costosa (siamo sui 4500 per 1 tentativo)
ele-fiMembroFai bene con menopausa precoce l’ovodonazione è la miglior soluzione, quando sono stata in clinica c’era una coppia che andava per il tuo stesso motivo., se vuoi alla clinica dove sono stata io la prima visita è gratuita e la puoi fare su skype.
chiara99Partecipante[quote quote=345020]ciao @Kitty15 ti capisco benissimo! mi sn appena iscritta a questo forum e stavo leggendo le esperienze degli altri. è un mondo nuovo per me.[/quote]
ciao mamacita, sei in menopausa? quanti anni hai?
mamacitaMembrociao @Kitty15 ti capisco benissimo! mi sn appena iscritta a questo forum e stavo leggendo le esperienze degli altri. è un mondo nuovo per me.
spero che tu abbia già trovato una buona clinica!
@BettyBu grazie per i preziosi consigli, me ne aproffitto anche io
kitty15Membro@Giusina78 ammiro la tua determinazione!
mi informo sul monitoraggio dei follicoli antrali, in questo mondo non si può sapere mai! ragazze mi avete regalato un attimo di speranza!
kitty15Membro[quote quote=333696]Cara @kitty in bocca al lupo. Fai bene a fare ovodonazione. Ma sappi che l’ormone antimulleriano a volte non vuol dire molto Io ho un valore bassissimo…0,2 ma sono rimasta incinta incinta naturalmente. Per due volte. Peccato che poi li ho persi . Però io ho sempre avuto il ciclo. Ho pochi follicoli ma qualcosina produco. In casa mia la menopausa precoce è genetica… Ti auguro ogni bene.
[/quote]
Grazie tante per il sostegno! :rose: sei molto dolce!
mi dispiace per gli aborti… ma come mai? perché li perdi??
mi ha detto il mio medico di non sperare di diventare mamma in modo naturale… anche se ci proviamo sempre 🙂
ma quindi tu ora cosa vorresti fare? l’ovo? o hai un problema proprio all’utero?
AnonimoInattivoCiao Kitty. Ti sono vicina e ti capisco. Stessa tua esperienza con la differenza che a me il ciclo è continuato e ho scoperto amh indosabile ovvero inferiore allo zero dopo un aborto spontaneo. Successivamente diagnosi di menopausa precoce ma alla conta dei follicoli antrali qualcosa ancora c’era e, miracolosamente, sono rimasta incinta delle mie due gioie: ebbene sì, una gravidanza gemellare naturale!!! Considera che dopo il parto (i puffi hanno più di otto mesi) ho visto il ciclo solo una volta….tutto questo per dirti che un monitoraggio dei follicoli antrali lo farei, più per scrupolo che per altro. E coraggio: chi come noi lo racconta, sa che quello che abbiamo passato ci ha segnate ma noi siamo più forti!!!! E, a dovere di cronaca, fra poco più di due settimane avrò 38 anni. Ti abbraccio
AnonimoInattivoCara @kitty in bocca al lupo.
Fai bene a fare ovodonazione.
Ma sappi che l’ormone antimulleriano a volte non vuol dire molto
Io ho un valore bassissimo…0,2 ma sono rimasta incinta incinta naturalmente. Per due volte. Peccato che poi li ho persi
. Però io ho sempre avuto il ciclo. Ho pochi follicoli ma qualcosina produco. In casa mia la menopausa precoce è genetica…
Ti auguro ogni bene.
kitty15Membroragazze comunque dopo mille dubbi ho deciso di andare all’est! Che mi dite dei paesi dell’europa orientale? :scratch:
kitty15Membrociao Chiara! l’ultimo accertamento l’ho fatto due mesi fa.
guarda che lui hmi ha consigliato di informarmi sull’ovo direttamente, non mi ha dato nessuna speranza.
in questo periodo sto cercando un centro, cmq ho deciso di andare all’estero anche perchè quin in italia mi sembra quasi impossibile. Il mio medico di fiducia mi ha detto di aspettare se lo voglio fare gratis ma i tempi di attese non sono definiti e poi la qualità… il trattamento anche.. cmq decisamente fuori!!
chiara99Partecipante[quote quote=284215]stamattina sono stata dal mio gine per ritirare la mia cartella medica e ho trovato i valori di amh vecchi… ed era sempre basso, vicino a 0 già da quando mi hanno diagnosticato la menopausa quindi l’omologa è impossibile
[/quote]
questa non e’ una bella notizia, a quando risale l’ultimo esame?
chiara99Partecipante
kitty15Membrostamattina sono stata dal mio gine per ritirare la mia cartella medica e ho trovato i valori di amh vecchi… ed era sempre basso, vicino a 0 già da quando mi hanno diagnosticato la menopausa quindi l’omologa è impossibile
kitty15MembroChiara il mio gine ha detto che avrei dovuto per forza ricorerre agli ovociti donati, non li posso produrre
chiara99Partecipante[quote quote=283152]
Hai fatto amh ️x vedere se hai ancora ovuli??? Se li hai puoi fare la fecondazione assistita
è quasi un anno e mezza che nn ho il ciclo quindi non penso proprio, il gine mi ha consigliato di fare direttamente l’ovo.
però mi hai dato una piccola speranza! mi informo sul ahm[/quote]
basandosi su cosa il tuo gine ti ha dato quel minimo di speranza?
kitty15Membro[quote quote=283146]Hai fatto amh ️x vedere se hai ancora ovuli??? Se li hai puoi fare la fecondazione assistita
[/quote]
è quasi un anno e mezza che nn ho il ciclo quindi non penso proprio, il gine mi ha consigliato di fare direttamente l’ovo.
però mi hai dato una piccola speranza! mi informo sul ahm
AnonimoInattivoHai fatto amh ️x vedere se hai ancora ovuli??? Se li hai puoi fare la fecondazione assistita