Ciaooil nub nella prima. Foto si vede perfettamente solo che ancora a 11 settimane è prestissimo perché fino a 15 settimane il nub può alzarsi.. Quindi io per. Il momento ti dico femmina😁😁 perché il nub è super piatto
Buongiorno a tutte,
sono capitata su questo forum per caso e ho visto delle mamme bravissime a capire il sesso del neonato dall’ecografia.
Chi vuole provare a indovinare con me? Sono curiosissima 🙂
Qui sono di 12+3
Hai provato a inserire la foto sulla pagina di facebook maschio o femmina la nub theory.. io quando aspettavo la mia bimba ho postato la mia eco li tante mi hanno dato i loro pareri cmq ti allego una foto guarda un po’… Se ne hai altre magari mettile per confrontarle
Allora la prima guardandola mi sembrava un maschietto ma attenzionando la seconda sai che mi sta venendo qualche dubbio che possa essere femmina.. a te che hanno detto?? Si sono sbilanciati?
Allora 11+ è molto presto per definirlo perché in quelle settimane il nub sia maschile che femminile è molto simile pensavo che la ultima foto era tipo di 15settimane .. se trovo una di quelle mie in quella posizione te la mando 🤗