- Questo topic ha 159 risposte, 35 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Alice.
-
Mary
Partecipantefededrive
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryHai provato a inserire la foto sulla pagina di facebook maschio o femmina la nub theory.. io quando aspettavo la mia bimba ho postato la mia eco li tante mi hanno dato i loro pareri cmq ti allego una foto guarda un po’… Se ne hai altre magari mettile per confrontarle
Attachments:
You must be logged in to view attached files.fededrive
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dada87Ciao cara hai scoperto alla fine il sesso del tuo bimbo?🤗
Mary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fededriveSono le uniche in cui si intravede qualcosina, per il resto sta girato di schiena
Sara
PartecipanteMary
PartecipanteBuongiorno a tutte,
sono capitata su questo forum per caso e ho visto delle mamme bravissime a capire il sesso del neonato dall’ecografia.
Chi vuole provare a indovinare con me? Sono curiosissima 🙂
Qui sono di 12+3Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Marco Francesco (6 anni)Beatrix15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fededriveCiao fede! La villo ha confermato maschietto! Grazie mille sei stata carinissima!♡
Elina
Partecipantefededrive
PartecipanteCiaooo diciamo che come settimane è troppo presto per definire perché ancora c’è il tempo per il nub alzarsi intanto io ti dico femmin😊😊😊
Elina
Partecipantefededrive
PartecipanteNoemib97
PartecipanteNoemib97
Partecipantefededrive
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemib97Ciaooil nub nella prima. Foto si vede perfettamente solo che ancora a 11 settimane è prestissimo perché fino a 15 settimane il nub può alzarsi.. Quindi io per. Il momento ti dico femmina😁😁 perché il nub è super piatto
Noemib97
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fededriveGrazie della risposta Fededrive…sarò felice ugualmente ma ho una preferenza per la femmina perché ho già un ometto 🥰🥰
Noemib97
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fededriveScusami ho in altra domanda nella prima foto che è frontale praticamente da cosa si capisce ? Da quel chicco di caffè appunto che si vede bene ??🤣🤣
fededrive
PartecipanteAnche io per la seconda gravidanza speravo una femminuccia fortunatamente è arrivata😍😍 così ho fatto la coppia maschio e femmina cmq se hai un eco della. Tua prima gravidanza puoi metterle a confronto io ho fatto così devo dire che erano completamente differenti del primo l eco era di 12+3 la seconda di 11+6
fededrive
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemib97Esatto quello li sembra proprio un chicco di caffè per questo penso sia femmina
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Noemib97
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fededriveEra proprio a gambe aperte 😂😂😂🤣🤣🤣 comunque le due ecografie come datazione sono uguali più o meno forse quella del maschietto era un paio di giorni avanti e adesso che ho capito come funziona ho visto che è proprio all’insù quello di mio figlio
Noemib97
Partecipantefededrive
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemib97Io ho avuto la conferma cercando sul sito nub theory su Google mettendo a confronto le mie eco xn quelle del sito erano identiche calcola che x la seconda gravidanza x ben tre volte mi avevano confermato maschietto al 90% peccato che nn c ho mai creduto perché me lo sentivo che era femmina😍😍😍 infatti poi allamorfologica mi hanno confermato!!
fededrive
PartecipanteNoemib97
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fededriveDi allego anche questa anche se non è proprio sulla schiena
Attachments:
You must be logged in to view attached files.fededrive
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fededriveSe hai fb iscriviti alla pagina maschio o femmina la nub theory teoria del nocciolo… Vedi cosa ti dicono altre ragazze🤗