- Questo topic ha 159 risposte, 35 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 ore, 44 minuti fa da Alice.
-
fededrive
PartecipanteSono alla 11+5 secondo voi cosa sarà??? :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.fededrive
PartecipanteInfatti è una femmina… Dopo due volte che il ginecologo però ha detto che era. Maschio sia allo screening che un altra eco a 15 settimane… La scorsa settimana ho fatto la morfologica arriverà Beatrice 😊😊😊😊
Vale92
PartecipanteSi vedeva dal tubercolo che era parallelo alla spina dorsale… Che bel nome Beatrice :rose:. Io sono a 7+4.. 11 giugno farò la prima eco 🙂 complimenti 😘
Sono mamma di Daniel (8 anni)Luana
PartecipanteVale92
PartecipanteCiao Luana.. Visto così mi sembra un maschietto.. Non hai un altra eco dove si vede meglio?
PartecipanteLuana
PartecipanteAdesso sono a 18+3 aspetto morfologica il 18 giugno e quindi non so ancora cos’è
Luana
PartecipanteNon so neanche se quell’ecografia e di spalle o di faccia non si capisce un tubo
Vale92
PartecipanteSi poi sono sempre di poche parole.. Specialmente se ti fai seguire in ospedale.. L’ultima che hai mandato sembra quasi di schiena.. Comunque non si capisce 🙈 tu hai qualche sensazione? Io del primo figlio dicevo sempre maschio.. E tutti mi dicevano.. No è femmina.. Alla morfologica aveva le gambine aperte.. E si è visto chiaramente che la mia sensazione non mi dava torto :heart:. Per il secondo non so ancora.. Tra 8 giorni faccio la prima visita.. ☺
PartecipanteIo del primo speravo fosse femmina come anche adesso però mi dicevano maschio di fatti era maschio ma edesso non ho nessuna sensazione però tutti mi dicono secondo loro femmina ci sono cose ke mi portano a pensare sia femmina però sto quasi x perdere la speranza non so proprio :yes:
Luana
PartecipanteQuando ho fatto questa eco dissi x il sesso e presto? E lui mi rispose si non si vede niente te lo dirò alla morfologica
Vale92
PartecipanteQuali sono le cose che pensi? Io ho la nausea mentre del primo no.. È una gravidanza un po diversa.. Ma ciò non da sicurezze sul sesso.. Ogni gravidanza è diversa.. 🙈
PartecipanteSi infatti soffro tanto di nausee e bruciori di stomaco sono sempre fiacca mentre del primo avevo tanta forza e non soffrivo di nulla ecco perché mi sembra sia diverso non saprei proprio :unsure: comunque vuol dire ke aspetterò la morfologica è ti farò sapere grazie tante del tuo tempo a presto B-)
fededrive
PartecipanteCiao questa eco sembra proprio di spalle.. La prima è troppo piccola fforse se la modifichi che la tagli e ingrandisci l ultima parte della prima. Eco forse si capisce un poco cosa puo essere… 😊😊😊
fededrive
PartecipantePosso chiederti come ti vedi la pancia??? Diversa dal primo oppure uguale… Io del primo mi sono fatta bella tonda tutti pensavano femmina invece maschio..diciamo ho preso subito tanti kili invece questa gravidanza tanta nausea nessun kilo la. Pancia molto differente del primo… Ed è femmina😁
Vale92
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io ho poca pancia.. Del primo a tre mesi già il pancino si vedeva.. E ho sentito presto i movimenti.. Tipo sfarfallio.. Anche di questa.. Ma penso siano intestinali.. 🙈 ho la nausea e fiato corto.. Giramenti di testa..e stanchezza.. Del primo solo stanchezza.. Diciamo che sono diverse.. Io penso sia un altro pisellino.. Ma ho un dubbio :wacko:</p>
Sono mamma di Daniel (8 anni)Belcamac
Partecipantefededrive
PartecipanteCiao in questa eco mi sembrerebbe maschietto ma. Nn vedo molto bene se ne hai qualche altra postala… Il ginecologo non si è sbilanciato?? ☺️
Belcamac
Partecipante