Maschietto o femminuccia?? π This topic has 2 risposte, 3 utenti, and was last updated 6 years, 6 months fa by Giusi. Topic Rispondi a: Maschietto o femminuccia?? π Nome Cognome Nickname Email Website Avvisami delle risposte a questa discussione Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa riportata qui e di voler conferire i miei dati personali ai fini dell'iscrizione a Periodo Fertile, per ottenere i servizi previsti e ricevere informazioni di carattere editoriale e promozionale, riguardanti maternitΓ e infanzia. Dichiaro di essere maggiorenne e di voler partecipare alle iniziative del sito secondo i Termini e le Condizioni di Utilizzo. Consento il trattamento dei dati personali forniti a PeriodoFertile ai fini di svolgere ricerche di mercato e ricevere informazioni e offerte promozionali tramite posta, telefono, posta elettronica, sms, mms da parte di Aziende Terze, secondo l'Informativa riportata qui. La tua risposta You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class=""> INVIA Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali) 7 Agosto 2019 at 14:56 #1182047 Reply GiusiParticipant Quel puntino al centro secondo voi Γ¨ il pisellino? Attachments:You must be logged in to view attached files.Rispondi 7 Agosto 2019 at 14:56 #1182044 Reply GiusiParticipant Quel puntino al centro secondo voi Γ¨ il pisellino? Attachments:You must be logged in to view attached files.Rispondi 5 Agosto 2019 at 14:29 #1181382 Reply LauraParticipant <p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte oggi ho fatto il bitest.. La dott non si Γ¨ pronunciata.. Secondo voi Cos e?!?</p> Attachments:You must be logged in to view attached files.Approfondisci Due e tri test per la diagnosi prenatale Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)