Buongiorno ragazze! Non so se qualcuno si ricorda di me, bazzicavo da queste parti un anno fa! Io e mio marito abbiamo problemi di fertilità ( io sono poliabortiva ed in più avanti con l’età, a giugno saranno 36 ) e mio marito ha solo l’1% di spermatozoi sani ( gli altri hanno malformazioni alla testa ) in più sono pochi e lenti :wacko: . Il nostro primo bimbo dopodomani compie 6 anni e noi dopo un anno di pensieri e ripensamenti abbiamo deciso di avere rapporti liberi e provare ad avere il secondo! Lo scorso anno avevamo provato brevemente ma io avevo avuto una situazione stressante finita poi cmq in una gravidanza non evolutiva.
Abbiamo fatto pma in passato per il primo ( collezionando 3 aborti di cui uno gemellare ) anche se poi lui è arrivato naturalmente, non siamo più disponibili a ripetere l’esperienza per cui mireremo i rapporti basandoci sul muco ( individuo piuttosto facilmente la mia ovulazione ) e speriamo in bene 😍😍 congratulazioni ai positivi ed in becco alla cicogna alle altre!
Questo mese abbiamo avuto un solo rapporto a rischio 3 gg prima dell’ovulazione ( e questo ci ha portati a valutare di riprovare ) per cui per questo mese arriveranno il 16 e dal prossimo apriamo ufficialmente la caccia! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 8 giorni.