- Questo topic ha 920 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Anna76.
-
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88A volte mi è capitato in ovulazione, ma le mie sono proprio perdite rosso vivo e capita quando il follicolo scoppia e quel mese l’ovulazione è molto più dolorosa del solito
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88A me capita ogni tanto in ovulazione.. in sostanza scoppia il follicolo ed io ho qualche perditina di sangue
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 2 giorni.
Anna76PartecipanteComunque ragazze io da ieri pomeriggio non vedo più muco, quindi non so di preciso quando, ma ho ovulato. Ora aspettiamo, in teoria fino al 26 marzo, giorno più, giorno meno.
Sole88Partecipantesi ho avuto rapporti in sti giorni..
ok allora può essere :wacko:
grazie di tutto e buona giornata :heart:
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Brava, anche io cerco di tenermi mossa più che posso!! Per perdite no non mi è mai successo..magari hai avuto un rapporto e si è rotto qualche capillare…
Sole88PartecipanteOk grazie👍🏻
per il momento a me nn hanno dato niente..comunque mi succede di più quando sono in ansia..
cerco d fare sport X tenerlo allenato🤗🤗
cmq io sono al 12pm e stamattina ho notato delle perdite marroncini rosacee sulla carta igienica😳 ma cos’è?? Vi e mai capitato a 12pm????
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Io ho prolasso da circa quindici anni e lo tenevo controllato ogni sue anni circa ma non mi dava alcun problema. Poi circa quattro anni fa nel ponte del 25 aprile mi sono iniziate delle aritmie ininterrotte, pensa che l Holter al quale mi sottoposi ne rilevò 4500 al giorno!! Il mio cardiologo mi disse che con ogni probabilità erano da attribuirsi al prolasso mitralico, ho fatto anche risonanza al cuore ma c’è solo sto prolasso di lieve/media entità che causa aritmie, ora sto bene comunque ultimo Holter ne ha rilevate 40 in una giornata ed ero agitata per cui mi battono di più, tieni conto che la maggior parte dei giorni non ne ho più 🤞🤞prendo un betabloccante ( mezzo al giorno) per tener bassi i battiti e stop perché solo con quello ho risolto aritmie :yahoo: un bacione😘
Sole88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyAnche io ho il prolasso mitralico!!
me l’hanno trovato 3 anni fami hanno detto d nn preoccuparmi d tenerlo controllato ogni 5 anni circa
amvhe io a volte ho le aritmie ma durano poco!!
che cura t hanno dato a te??
un bacio 💋
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Concordo Morgana, la salute prima di tutto..mai come in questo periodo!!! Un abbraccio :rose:
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyCapisco la tua ansia… Spero solo lo lascino a casa, sarà più difficile dal punto di vista economico ma preferisco fare sacrifici in più che rischiare
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Io ho prolasso mitralico e sono in cura per aritmie( ora stabilizzate) ma ho veramente paura, mio marito in genere sta bene ma come abbiamo ben sentito alla TV vuol dire tutto e niente 😔
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76La temperatura va misurata appena svegli.. per cui andava presa alle 6.. quella delle sette è invalida e va scartata..
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyAnche mio marito lavora, e sono terrorizzata anch’io.. io di salute sono cagionevole per cui se lo prendo rischio il ricovero ed il pensiero di dovermi staccare da mio figlio mi uccide, e mio marito ha subito a settembre un intervento che gli ha fatto perdere molto peso per cui io lo vedo più “fragile” quindi sono terrorizzata pure per lui 🙁 speriamo decidano per la cassa integrazione! Io credo prenderò il congedo per un po’..
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuA che po sei? Io ho molto spesso il calo da impianto! ( Per il mio bimbo l’ho avuto netto sotto la cover tanto che fertility friend aveva messo la linea tratteggiata all’ovulazione! La ginecologa dopo aver accertato ovulazione mi disse che poteva essere il leggendario calo da impianto! Avuto poi anche lo scorso anno per la biochimica.
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Da quello che ho sempre sentito Anna devono passare almeno 3 ore di sonno ininterrotte per misurare correttamente tb quindi potrebbe essere per quello..Manu se anche tu non hai avuto modo di misurarla correttamente potrebbe essere questo il motivo del ribasso oppure…impianto??🤞🤞🤞
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuBuongiorno a tutte. Io ho più o meno il tuo stesso problema, l’11 marzo temperatura sotto la cover, poi 3 rialzi che fanno pensare all’ovulazione e da ieri mattina purtroppo temperatura alle 7 non attendibile, infatti è scesa, ma secondo solo perché entrambe le mattine mi sono alzata alle 6 e poi temperatura misurata alle 7. Quindi non fa testo vero ragazze più esperte?
RitzyPartecipanteCiao a tutte e ben arrivate alle nuove!! Morgana ti mando un abbraccio e grazie per aver aperto mese di aprile, ci vediamo lì 😂😂😂Lajolie cara, l’ unica cosa visto i tuoi cicli lunghi tieni controllata tb…mi incrocio per te🤞🤞😘 Io sono a 4po stamattina tb scesa un po’ ma anche altri mesi faceva cosi’, insomma niente di nuovo :unsure: sono anch’io preoccupatissima per sto virus…non vedo l’ora che passi sto periodo, io sono a casa ma mio marito lavora ancora ed ho letteralmente il terrore che si ammali…😔😔😔vabbè cerchiamo di pensare positivo, vi mando un altro e vi auguro unu buona giornata :rose:
ManuPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze,questi giorni sono un po’ assente per via della brutta situazione che stiamo vivendo! Comunque a me manca una settimana al ciclo ma vi assicuro che questo mese la Tb è davvero come il cavolo. Só perfettamente di aver ovulato e infatti x 2-3 gg ho avuto un rialzo… stamattina invece già mi è scesa ma è impossibile stando ai gg che mancano al ciclo. Potrebbe incidere il fatto che non sto dormendo benissimo e mi sveglio troppe volte durante la notte?! :scratch:
Ogni cosa ha il suo tempo!
EleonoraPartecipanteCiao Lajolie con i cicli lunghi diciamo che la tb è l’unica cosa attendibile per monitorare l’ovulazione.
Ciao Flay noi si può dire che ci stiamo riprovando ora, sono passati 5 mesi (proprio oggi) dalla nostra perdita, ma questa pandemia non aiuta certo a stare tranquilli…forse rimanderemo per un mese, forse no… non lo so nemmeno io, cerchiamo di viverla il più tranquillamente possibile infatti benché mi siano arrivati gli Stick questo mese non li userò, monitoro solo la tb e il muco…e accetteremo quello che succederà.
Morgana84 mi dispiace ☹️😘
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 4 giorni.
Morgana84PartecipanteIl gruppo di aprile non l’ho trovato :unsure: per cui l’ho aperto!
https://www.periodofertile.it/forums/topic/aprile-chi-non-le-aspetta-per-il-mese-di-aprile
Morgana84PartecipanteMestruo non ancora arrivato ma sangue presente nel canale vaginale… Per cui direi tanti incrocini per chi è ancora in pista per questo mese ed io vado a cercare il gruppo di aprile 😂😂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao anch’io desiderando L arcobaleno da quasi un anno , avevo pensato ad una pausa ! Dato il periodo in cui ci troviamo ! Aspetto il ciclo tra 4 giorni chissà ! Egoisticamente ci spero .. tantissimo 🙏❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Claciao sono nuova , a maggio e ‘ un anno che proviamo ad avere un bimbo ! Ho provato anch’io con i test non hanno mai azzeccato ! Ora sto monitorando la mia ovulazione tramite ginecologa ! Aspetto il ciclo tra 4 giorni speriamo bene