- Questo topic ha 1,488 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Jones.
-
&ValeriaPartecipantepurtroppo Pu volendo tanto un figlio ho pensato che non fosse il momento giusto, bisognava stabilizzare il lavoro.. insomma sono arrivata a 34 anni con una grande fretta di restare incinta. ma la natura fa il suo corso.. e non sempre anche se vogliamo con tutto il cuore un figlio, arriva subito
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettarti
RosAnnaPartecipanteBuona sera a tutte ragazze… Vi ho letto un po’ qua e la. Mi dispiace tantissimo per quello che state vivendo vi capisco, mi faccio anche io mille paranoie, mille pensieri negativi, e a leggervi mi sento in colpa, perché io ho 25 anni (a luglio 26) e mi sento esattamente come voi, e mi devo prendere solo a schiaffi in faccia perché la mia situazione in confronto alla vostra è niente. Però credo che la frustrazione sia la medesima. Io non ho fatto nessun esame. Abbiamo iniziato la ricerca a giungo scorso, abbiamo sospeso per 3 mesi perché ho dovuto fare una conizzazione per papilloma virus, e a gennaio abbiamo ripreso. Desidero questo bimbo con tutta me stessa. Ed è davvero frustrante vedere ragazze della mia età incinte al primo colpo. Però cerco di essere sempre positiva. So che prima o poi arriverà. Anche se il desiderio così forte mi rende spesso impaziente…. Meno male che ci siete voi. Con le quali poter confrontarsi e condividere le paure e le frustrazioni. Io mi auguro che questo miracolo arrivi, soprattutto per voi.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
AnonimoInattivoSi Eileen mi hanno consigliato fivet perché ho amh 0.7 e quasi 40 anni, nonostante rapporti miratissimi niente di niente… I miei ovetti sono bruttini e sfigati
Gaia💐PartecipanteStamattina sono andata a fare il monitoraggio dei follicoli. Ho un follicolo 18×19 ovaio destro e due follicoli ovaio sinistro da 12×20 e 12×18. Sto aspettando info da parte della ginecologa.. mi ha detto di avere rapporti e rifare i monitoraggi sabato..
Gaia💐
Gaia💐PartecipanteAnch’ io vivo in questa altalena…speriamo di riuscire ad essere sempre e comunque serene..
un abbraccio.[quote quote=634777]Grazie Maria, ci sono giorni in cui non so più se voglio il miracolo o voglio morire. Altri in cui sono carica e ottimista. Cmq stare qui a leggervi anche quando non scrivo mi ricorda che tante ragazze cercano un bimbo e si sentono come me.[/quote]
Gaia💐
Gaia💐PartecipanteSi a me hanno consigliato fivet…poi che dovrei anche sbrigrami altriemnti a 43 anni non ti prendono più per fivet solo per ovodonazione… 😥
[quote quote=634588]@Gaia @Missandei scusate, ma vi hanno consigliato la fivet perchè il valore amh che avete è basso per la vostra età? Scusate ma sto aspettando l’esito delle analisi e sono un po’ in ansia
[/quote]
Gaia💐
FrancyMembroBen detto moky80!!!! Forza e coraggio il
Momento di sconforto non deve prendere il sopravvento, quando succede è d’obbligo pensare a tutte le cose belle che invece la vita ci ha riservato e che ci riserva ancora adesso!Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 22 giorni.Sono mamma di
AnonimoInattivo
MariaPartecipanteBen detto! Ognuno ha il suo percorso….e grazie a Dio la scienza è dalla nostra parte…30/40 anni fa forse avremmo potuto pensare fi rinunciare. Mio marito mi consola dicendomi che il senso della mia vita è in mille altre cose e quello è una cosa in più, ma non deve essere l’unico motivo peresistere….cerco di crederci….
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=634769]Ciao a tutte mentre le amiche partoriscono e mia cognata manda foto della sua morfologica a me sembra di impazzire e passo il tempo a piangere. L’aborto, poi la ricerca invano, poi gki esami che dicono che sono ormai gallina vecchia e mi sembra di non riuscire a sopportare tanto dolore, tanta invidia che provo per le donne con neonati in braccio o in grembo. È vero ci siamo sistemati tardi e ora ho quasi 40 anni. Mi sento sbagliata e senza speranze. Scusate lo sfogo oggi giornata no.
[/quote]
Cara Missandei, ma che morire! Puoi avere 20 30 o 40 anni, e oggi ti scopri con la voglia di un figlio è la paura che sia tardi.. ma: primo c’è la scienza che ci aiuta, e secondo: nella vita hai fatto altre cose che ti hanno resa felice, non puoi rinnegare tutta l’esistenza per una cosa che non va liscia adesso! Magari potresti avere avuto un figlio a 20 anni e non avere la possibilità di crescerlo bene.. giusto per fare un esempio… ho cugine che si sono fidanzate a 16 anni per potete uscire, sposate a 20 anni per andare via da casa che ora a 40 con 4 figli vivono vite immaginarie sui social, e per comprare una maglia devono chiedere i soldi al marito… a tutto ciò dico NO GRAZIE! sononcontenta di avere studiato avere viaggiato avere fatto le mie esperienze essermi sposata a 36 anni e ora per me è l’età giusta! Non c’è niente di sbagliato ad essere come le mie cugine o come me, siamo tutte diverse ma non rinneghiamo cosa siamo state e perché siano ad oggi così… sennò non ci vogliamo più bene che è la conditio sine qua non per tutto! :heart:
EileenPartecipanteRagazze leggendo i vostri sfoghi mi ci ritrovo proprio, a volte sembra che solo noi possiamo capirci, parlare liberamente e darci conforto.. :heart: anche io un giorno sono triste, l’altro più carica, poi di nuovo giù.. non è facile
Speriamo presto di poter realizzare tutte il nostro grande sogno..
MariaPartecipante@lagi ahaha …povera!!!io non so se sono messa meglio o peggio , dato che il mio è medico e quindi pretende di gestire lui la situazione vsto che fino ad ora, per altre questioni di salute, è stato cosi! E x ovvi motivi ne sa molto piu di me, ma è restio ad entrare nei dettagli e quindi finisce che mi cerco le cose su internet……
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
LaGiPartecipante[quote quote=634741]Avete ragione…per gli esami riguardo a tiroide ho esenzione avendo tiroide di hashimoto…dovrei pagare gli altri…a meno che non li faccio da mio marito in ospedale ( ma temo a lui non vada).
Gli ho promesso che questo mese sarei statapiu serena, quindi mi.limito a fare questo prelievo. Dal mese prossimo però se non è successo nulla in effetti meglio andare in un centro…dovrò capire dove e achi affidarmi. Avrei anche voglia di parlare con uno psicologo…voi ci avete mai pensato? Mi sento impazzire e non so dda sola come fare …
@lagi tutti ripetono che dobbiamo stare tranquille! In primis mio marito ha questa idea…e non è facile…forse se fosse ansioso come me potremmo suicidarci…ma anche l’opposto non.va bene….[/quote]
@Maria è un uomo!!! ti dico solo che ieri mentre eravano in studio la gine è uscita un attimo, lui mi guarda e mi dice : va beh dopo mi spieghi perchè non ho capito nulla” l’avrei ucciso….in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
LaGiPartecipante@Missandei lo sconforto è normale… ma ha ragiano @Maria, quando arriveranno saranno amati in maniera speciale. Mia madre mi ripete sempre che io sono stata fortemente voluta e cercata… e sono arrivata dopo tre anni di ricerche, con PMA ed anche mia sorella… e adesso la capisco. All’epoca aveva 19 anni… quindi non sentirti una gallina vecchia!! anche le mie ovaie sono vecchie… ma sono sicura che avrò la mia bambina (perchè voglio una femmina!!) :yahoo:
ieri quando sono andata in ospedale volevo un piano d’azione, perche dopo un anno e mezzo sono stanca, e non ho neanche dovuto chiederlo perchè la gine ha preceduto la mia richiesta. Inizialmente ho avuto un crollo.. mi sono girata verso il mio compagno e gli ho detto: “insomma non avrò mai la gioia di usare quel test di gravidanza che giace nel cassetto da tempo immemore”… ma non è così.. oggi invece sono carica e non vedo l’ora di iniziare tutto… perchè arriverà lo so… e sarò la mamma più rompipalle della terra!!in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AnonimoInattivoGrazie Maria, ci sono giorni in cui non so più se voglio il miracolo o voglio morire. Altri in cui sono carica e ottimista. Cmq stare qui a leggervi anche quando non scrivo mi ricorda che tante ragazze cercano un bimbo e si sentono come me.
MariaPartecipanteMissandei ti mando un abbraccio e ti dico che ci sarà un motivo per questa tristezza…i nostri bimbi saranno amato in un modo speciale….e unico….
AnonimoInattivoCiao a tutte mentre le amiche partoriscono e mia cognata manda foto della sua morfologica a me sembra di impazzire e passo il tempo a piangere. L’aborto, poi la ricerca invano, poi gki esami che dicono che sono ormai gallina vecchia e mi sembra di non riuscire a sopportare tanto dolore, tanta invidia che provo per le donne con neonati in braccio o in grembo. È vero ci siamo sistemati tardi e ora ho quasi 40 anni. Mi sento sbagliata e senza speranze. Scusate lo sfogo oggi giornata no.
FrancyMembroMa al 5po mi sembra un po’ presto per l’arrivo del ciclo… mese scorso ero bagnatissima, proprio sembrava di avere un rubinetto aperto, eppure sono arrivate 😢
Non so che pensare…Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 22 giorni.Sono mamma di
MariaPartecipanteA me è venuto 10 anni fa…ecco perché sono cosi ansiosa…e disperata…😂😂😂
Moky infatti…meno male che ci siete voi!In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivoBenvenuta Artemisia che bel
Nickname! Io idem come te sul fatto dello spirito materno, mi è venuto a 37 anni! Ben arrivata!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze mi accodo anch’io. Non le aspetto per il 3 marzo. Speriamo in bene. Noi sinceramente siamo alla prima ricerca, sebbene la nostra età avanzata (io 40 anni :whistle:) Purtroppo ci siamo conosciuti solo due anni fa e con le precedenti relazioni non avevo mai avuto desiderio di un bimbo. Comunque I compitini :mail: sono stati fatti. Cerco di stare calma e tranquilla ma non è facile. Vi auguro a tutte un marzo ricco di positivi :rose: :yahoo:
MariaPartecipanteMoky è vero! grazie del supporto😘😘😘
AnonimoInattivoMary tesoro dipende… se lo fai con lo spirito che tieni la mente occupata e cerchi risposte, spunti, prodotti etc può essere positivo, sempre meglio che stare chiusi in se stessi ed entrare nel tunnel della disperazione, perché entrare è un attimo, io mi ci affaccio spesso, ma uscire poi è dura! Per qs punto molto sul confronto e conforto tra noi!
Per me uguale! Se avessi un figlio adesso sarei al top! Manca solo quello!Francy per me idem come Maria: perdite acquose e slip zuppi per me sono state buon segno… bianco, cremoso, appiccicoso, o solo la sensazione di bagnato :negative:
In bocca al lupo!
MariaPartecipante@francy tipo lattiginoso per me significa arrivo ciclo…spero non per te…unica volta che c’è stato concepimento avevo perdite acquose…ma penso sia soggettivo…