- Questo topic ha 1,488 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Jones.
-
AnonimoInattivo
&ValeriaPartecipante
LAURA LAURAPartecipanteSi Francy io sarei stata meno in ansia dopo averlo fatto… Mi sa che questo mese lo faccio presto se la tb non fa scherzi… Magari poi il prossimo non lo rifarei fino al ritardo chissà… Vedi tutte un po’ bipolariiii! :rose: buongiorno e buona neve a tutte
Carpe diem
AnonimoInattivo[quote quote=637924]Bene, ciclo arrivato proprio adesso (non avessi fatto sto test stamattina… mannaggia a me).. comunque ho scoperto che ho la fase lustrale di 12 giorni… è un po’ corta?
Intanto slitto al prossimo giro ma rimango sempre con voi xk non le aspetto per il 30 marzo …
Buonanotte fanciulle
[/quote]
Francy mi spiace per il ciclo, dai tuoi sintomo nn l’avrei detto 😥
Però nn è stato perso il test perché così approfondite per tuo marito e forse oggi hai avuto meno ansia …
AnonimoInattivo[quote quote=637836]@Esmy @Giorgia, grazie per le vostre testimonianze, la perdita di un figlio è una cosa straziante, e il vuoto che lascia è incolmabile, ne so qualcosa perchè ho perso un fratello a cui ero legatissima… Vi abbraccio forte
@Esmy io ho 41 anni e nessun figlio, mi sono sposata tardi nel 2015 e sono 4 lunghissimi anni che proviamo, gli esami tutti ok, abbiamo fatto una FIVET non riuscita nel 2016 da allora non ne ho più voluto sapere. E’ stato un percorso che mi ha distrutto psicologicamente quindi ora spero di poter concepire naturalmente, so che si tratterebbe di un miracolo perchè ho 41 anni e la mia riserva non è granchè, ma io voglio crederci, ed ogni mese riparto sempre più determinata. A volte mi prende lo sconforto, ma poi riparto. Siamo delle guerriere!
[/quote]
Gaia, perdona la mia curiosità… se ti va di rispondermi… perché il percorso della fivet ti ha distrutto psicologicamente? Io non ne ho un’idea e vedo queste soluzioni cliniche come la soluzione di tutti i mali.. ma a sentirti forse nn è così…
FrancyMembroBene, ciclo arrivato proprio adesso (non avessi fatto sto test stamattina… mannaggia a me).. comunque ho scoperto che ho la fase lustrale di 12 giorni… è un po’ corta?
Intanto slitto al prossimo giro ma rimango sempre con voi xk non le aspetto per il 30 marzo …
Buonanotte fanciulle :heart:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 22 giorni.Sono mamma di
GiorgiaPartecipante💐 cicognine di Marzo 💐
28/2-1/3 @elena 🤩➕
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33790-cb097515
1/3 @DaenerisT 😥🚩
1/3 @Sonia
2/3 @emma83
2/3 @Francy
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33483-6d18c735
3/3 @artemisia 😥🚩
5/3 @Mary
5/3 @Elisa
6/3 @Lessenziale
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33600-04eb7ad6
7/3 @stella89
7/3 @Giorgia
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33567-fcb844af
9/3 @Laura LAURA
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33585-89b06bc6
9/3 @Flower_85
10/3 @Eileen
11/3 @missandei
11/3 @gaia
13/3 @Fede87
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33553-7b87d5d4
14/3 @Mavi
15/3 @Ramona
16/3 @Argentea
18/3 @Moky80
19/3 @karol
19/3 @titti
20/3 @Maria
20/3 @Valeria
21/3 @Chicca
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33785-a4e0d032
23/3 @LaGi
28/3 @Chiaretta
28/3 @ESMY4
29/3 @Valentina
29/3 @tonina
?/3 RosAnna
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (13 anni) Anna (6 anni)
Gaia💐PartecipanteCara @Giorgia, potresti aggiornare la mia data? non le aspetto per l’ 11 Marzo.
Grazie e scusa per la confusione!! :wacko:Oggi intanto a 5 gg dal Gonasi ho male alle ovaie, che dite dovrei compitare anche stasera?
La gine ci ha detto di avere rapporti il giorno stesso della puntura e i due giorni consecutivi, poi lasciare un giorno e farlo il giorno seguente, che sarebbe stato ieri.
Ora sono indecisa se rifarlo anche satsera, ho il marito con le pile scariche..già ieri sera era un pò ‘sofferente’ :scratch: Che dite?Gaia💐
Gaia💐Partecipante
Gaia💐Partecipante@Esmy @Giorgia, grazie per le vostre testimonianze, la perdita di un figlio è una cosa straziante, e il vuoto che lascia è incolmabile, ne so qualcosa perchè ho perso un fratello a cui ero legatissima… Vi abbraccio forte :heart:
@Esmy io ho 41 anni e nessun figlio, mi sono sposata tardi nel 2015 e sono 4 lunghissimi anni che proviamo, gli esami tutti ok, abbiamo fatto una FIVET non riuscita nel 2016 da allora non ne ho più voluto sapere. E’ stato un percorso che mi ha distrutto psicologicamente quindi ora spero di poter concepire naturalmente, so che si tratterebbe di un miracolo perchè ho 41 anni e la mia riserva non è granchè, ma io voglio crederci, ed ogni mese riparto sempre più determinata. A volte mi prende lo sconforto, ma poi riparto. Siamo delle guerriere! :rose:
Gaia💐
FrancyMembroIn risposta a quando ha scritto MariaMaria ho 25 anni e mio marito ad ottobre ne fa 30…
io intanto ho finito di lavorare per fortuna… i dolori alle ovaie mi attanagliano oggi 😭 … che male!!!Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 22 giorni.Sono mamma di
RosAnnaPartecipanteStamattina siiiiiii, un altro stasera!?? O direttamente domani??? Questa neve ci piace….. Solo che sono asciutta ma boh… Anche stamattina ero pochissimo lubrificata… Capisco niente
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
LAURA LAURAPartecipanteDirei proprio di di siii vaiii! Ieri compotini fatti? Oggi e domani assolutamente se potete! W l amoreee!
Carpe diem
AnonimoInattivoRosanna dacci dentro oggi e domani! :mail:
RosAnnaPartecipanteRagazze…. Non me l aspettavo oggi, ma sembra positivo… Il primo stik con la linea quasi invisibile l ho fatto ieri, quello con la linea marcata l ho fatto oggi… Quindi vuol dire che dovrei ovulare tra 24-36 h?!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
Stella89 🌈💙PartecipanteAnche a me hanno detto che l’eccessiva igiene intima non fa bene al nostro ph naturale… una mia amica soffriva sempre di cistite ed infezioni varie, ed era proprio questa la causa… la gine le disse che due volte al gg era perfetto!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
LAURA LAURAPartecipanteCavolo esmy sai che ci pensavo chissà come fanno con 4 a ritagliarsi i momenti! Bravi!
Carpe diem
AnonimoInattivoRagazze così mi piacete! Teniamo il cervello impegnato in modi per migliorare la caccia!! Stick tb muco è tutto ciò che può servire!
ESMY4MembroRagazzeeee un immenso abbraccio a tutte voiii!!! Ce la farete!! Finché c’è vita tutto é possibile!!! Poi la scienza é dalla nostra parte!! Una mia vicina di casa partorisce a giorni ed ha 43 anni!! :yahoo: Ha avuto il primo figlio 8 anni fa e ora dopo gravi problemi di tube chiuse e tantissimi fibromi stà per dare alla luce concepito naturalmente dopo 2 anni di ricerca ! É vero!! É tutto vero!! Ogni mese ci sarà una delusione per l’arrivo delle maledette ma poi ci sarà il mese dopo… E dopo ancora!! Serve tempo! pazienza e vi posso garantire che io é una vita che ho un nodulo alla tiroide eppure sono qui alla ricerca del 5! :heart: Mio marito ha compiuto da poco 35 anni! É un fumatore(ovviamente fuori casa), lavora praticamente sempre! L’unico momento che abbiamo per stare insieme é la sera dopo che tutti i bimbi dormono e fidatevi che non dormono mai sul serio :wacko: Ogni rapporto sembra una corsa ad ostacoli (ci fermiamo spesso perché magari il piccolino si sveglia)quando si finisce mi sdraio subito così da non “perdere”niente!non so se funziona ma ho sempre la sensazione positiva.Insomma i nostri compitini sono tragicomici 😉 ha ha ha! Poi volevo dirvi un’ altra cosa e vorrei sentire anche i vostri pareri al riguardo!!! Io ero UNA MANIACA DELL’ IGIENE INTIMA! AD ogni pipì mi lavavo! Qui in Germania il mio gine mi ha assolutamente vietato ciò! Mi ha detto che poi rovino il ph naturale della vagina! Solo mattina e sera! Boh!
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 28 giorni.Sono mamma di GABRIEL (16 anni) NATHAN (15 anni) MAGGIE (10 anni) DAVID (8 anni)
LAURA LAURAPartecipante
LAURA LAURAPartecipanteAnche io missandei per l 11 o meglio in teoria era il 9 ma nn si capisce qnd ho ovulato 3 app mi danno una il 22 una il 23 e una 24… Mah!
Carpe diem
AnonimoInattivoOggi 1 po, non le aspetto per l’11 marzo!
AnonimoInattivoOgni mese quando arriva il ciclo è tragedia e sconfitta ma la cosa importante è avere un nuovo piano d attacco, una volta cambi stick,un’altra termometro, poi prendi il gel per concepire, poi inofert o simili… Poi alla fine ricorri alla pma. L importante è avere sempre un buon piano!
DaenerysTPartecipante[quote quote=637697]Io dopo lo sconforto ho maturato che devo essere agguerrita e prima di disperarmi le devo provare tutte… così ho mandato i link a mio marito per comprare test ovulazione clearblue confezione da 20 con due test di gravidanza inclusi, e pure il lubrificante magico concive plus… chi lo sa, magari funziona! Xk non provare…
Adesso starete pensando che io sia una persona bipolare… effettivamente l’ho pensato pure io
[/quote]
anche io oggi ho comprato i clearblue…sono anche io bipolare 😀Sono mamma di Sofia (11 anni) Stella (6 anni)