- Questo topic ha 1,488 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Jones.
-
RosAnnaPartecipante[quote quote=638105]Allora ragazze al 21 inizia ufficialmente la primavera… quindi vediamo di caricarci perché dobbiamo sbocciare
…. forza forza forzaaaaaaaaaa
Sono pazzaaaaaaaaa ahahaha Dateci dentro con i maritini… io lo faccio riposare un po’ in questi giorni di ciclo perché poi dopo non ci sono scuse 😂😅[/quote] no be, io ti dedico un post consolatorio da saggia ragazza, poi leggo questo ahahahahhahahaahhahaha tu sei davvero psyco e bipolare! :whistle:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
RosAnnaPartecipante
RosAnnaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze… Francy ti abbraccio e t capisco, abbiamo la stessa età, ed anche io all inizio della mia ricerca ci restavo malissimo, ed io piangevo per davvero… Mi auguro che tu la possa acciuffare quanto prima questa cicogna… Come me lo auguro per tutte noi…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
FrancyMembroAllora ragazze al 21 inizia ufficialmente la primavera… quindi vediamo di caricarci perché dobbiamo sbocciare :rose: …. forza forza forzaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo:
Sono pazzaaaaaaaaa ahahaha
Dateci dentro con i maritini… io lo faccio riposare un po’ in questi giorni di ciclo perché poi dopo non ci sono scuse 😂😅Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 23 giorni.Sono mamma di
MariaPartecipante
MariaPartecipante[quote quote=638093]Ps: dimenticavo una cosa importante ieri dopo che il ciclo è terminato martedì ho avuto macchie rosate e qualche crampetto basso ventre tipo dolore mestruale ma secondo voi è normale?? Vi è mai capitato?? src=”https://www.periodofertile.it/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif” alt=”:unsure:” width=”32″ height=”20″ class=”wpml_ico”>
No naela mai…ma penso possa succedere…[quote quote=638097]Naela io pregherò per te
Che esame è non ricordo…[/quote]
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivoNaela io pregherò per te
Che esame è non ricordo…
NaelaPartecipantePs: dimenticavo una cosa importante ieri dopo che il ciclo è terminato martedì ho avuto macchie rosate e qualche crampetto basso ventre tipo dolore mestruale ma secondo voi è normale?? Vi è mai capitato?? :unsure:
NaelaPartecipanteRagazze scusate se scrivo poco ma sono esaurita e scazzata x ora.. Domani avrò il verdetto degli esami pregate x me?? Spero solo che non mi dica che non è troppo tardi x fare avverte il mio desiderio!!
Non ricordo la storia commovente è bellissima siamo donne e siamo forti e audaci x natura quindi forza forza x tutte noi mi spiace x chi non l’ha beccata ogni mese distrugge vedere le rosse!! Ma non dobbiamo mai smettere di provarci… Speriamo solo che sia l’ultimo mese x tutte
Vi abbraccio :heart: :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno girls! Maria stasera musica candele e due calici di prosecco 😏
Io sono all’11 pm è il terzo giorno che provo il clearblue advanced ovulation ma ancora oggi appare il cerchietto, mentre da app Flo sarebbe già un giorno fertile.. ma forse che ho scazz… i giorni in qs mesi?
O gli ormoni non stanno lavorando bene? 😥 cosa ne pensate?
PS: a Palermo in qs momento 23 gradi!! :yahoo:
Gaia💐Partecipante
MariaPartecipanteAh ah ah però è proprio questo il bellp della ricerca! a parte gli scherzi siccome leggo di fare a giorni.alterni…quando compare faccina l’ovulazione avverrà nelle prossime 24-36 ore…quindi anche domani…cmq in effetti pensandoci bene oggi mi sa che è importante piazzare :mail:
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
LAURA LAURAPartecipanteChe ridere non saprei, lo conosci tu! faccina lampeggiante ieri e oggi fissa? se oggi è fissa daje tutta direi! e domani anche!!! poveri maritini messi a dura prova!
Carpe diem
MariaPartecipanteLaura il clear è con la faccina…gia ieri sedotto con completino sexy…che mi.invento stasera?😂
LAURA LAURAPartecipanteMaria positivo come leggero o proprio da ovulazione oggi? Se è la seconda seducilo stasera hihihi se no domani secondo me è ottimo se già ieri avete dato!
Carpe diem
LAURA LAURAPartecipantePosta il grafico Eileen così le più esperte ti diranno un loro parere! se sei a 6/10 gg dall ovulazione potrebbe essere un buon calo se domani risale no?
L’hai presa alla stessa ora di ieri? dicono non cambi ma a me ho visto che cambia moltissimo se presa alle 5.00/6.00 o 7.30 del mattino!
Ragazze mannaggia ho la testa tra le nuvole e sempre più impaziente,non credevo di esserlo tanto! :wacko:Carpe diem
MariaPartecipanteBuongiorno!
@francy mi spiace! Per capire bene quando c’è ovulazione tra tb, stick e muco si impara…imparare a conoscere il nostro corpo Non è facilissimo.Ragazze oggi test ovulazione clear positivo al 9 pm..circa uno due giorni in anticipo….ieri compitini…che mi consigliate? Stasera o domani? Oppure entrambi i giorni….che stress! Sta storia dei giorni alterni e non tutti o giorni x via della quantità mi fa entrare in crisi….poi stasera lui sarà stanco…avevo previsto weekend di ovulazione e di fuoco😂😂😂😂
EileenPartecipanteBuongiorno a tutte
Francy mi dispiace, un abbraccioRagazze oggi la mia tb è scesa, è 36.70 dopo giorni in cui era stabile sui 36.90-37 …che dovrei pensare? sarà andata male anche questa volta 😥
però mi sembra presto, non le aspetto per la fine della prossima settimana
&ValeriaPartecipanteragazze provo anche io con il grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33810-5321dbed
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettarti
ChiccaPartecipanteAh ok! Non avevo capito che ti riferissi a gennaio 😉
Per il ciclo devi guardare come era il flusso: se era già un flusso normale conta ieri come primo giorno, se invece erano solo piccole perdite, e il flusso vero e proprio è arrivato stamattina, conta oggi come primo giorno. Tanto alla fine non cambia molto il quale sia il primo giorno..l’importante è monitorare bene l’ovulazione :good:
FrancyMembroSisi stella questo mese erano giustissimi… intendevo nel mese di gennaio che ho saltato proprio i giorni giusti…
speriamo nel prossimo tentativo…
ho un dubbbio a me il ciclo è arrivato ieri sera alle 22 (mi arriva sempre nella sera o la notte), devo considerare già come giorno di ciclo ieri o no?Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 23 giorni.Sono mamma di
ChiccaPartecipanteFranci guardando il tuo grafico i rapporti erano piazzati benissimo! Poi come ti hanno detto anche in situazioni normali c’è solo il 30%di possibilità…quindi oltre ai rapporti mirati serve la fortuna!!Certo se vuoi usare gli stick possono essere un aiuto in più, ma tieni presente che come hai fatto questo mese andava bene 😉
Stella speriamo…tengo le dita incrociate per te! :heart:
Stella89 🌈💙PartecipanteBuongiorno Girls :bye: come state?
Vi scrivo dal 9Po… stanotte mi sono svegliata con dolori al basso ventre… chissà se è un buon sintomo!
È cominciato a lato… e poi si è esteso per tutta la pancia… Non riesco a descrivervi la sensazione… ma spero sia buono!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
FrancyMembroBuongiorno ragazze… considerata la mia fase luteale ho notato che i mesi scorsi probabilmente non ho azzeccato i giorni giusti per i compitini… questo era il primo mese che ho controllato l’ovulazione… quindi adesso appena finisce sto benedetto ciclo riparto con gli stik per piazzare bene i rapporti… speriamo… a vederla quindi questo è stato solo il primo tentativo mirato… speriamo! Vi voglio bene!!!
Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 23 giorni.Sono mamma di