[quote quote=638868]Buongiorno a tutte, dopo il calo di venerdì a 36,70 la tb poi è salita a 36,80,poi 36,90 oggi di nuovo 36,70…sto impazzendo
@Naela mi dispiace
io comunque ti consiglierei di andare a sentire un altro ginecologo prima di decidere…
Però c’è una cosa che non capisco.. nelle mie analisi, accanto al mio valore FSH c’è poi l’intervallo di riferimento in base alle fasi del ciclo… ma non ci sono i valori che hanno detto a te di 25 e nemmeno 11 come a Missandei..sono valori diversi..non capisco, come fanno ad esserci cose diverse tra le varie analisi?? Voi che dite?
[/quote]
@eillen sono più confusa che altro credimi non so proprio cosa fare..oggi li farò vedere al mio medico curante che è ginecologo e vediamo cosa dice lui..perché credimi non vogli conoscere un altro medico e ricominciare d’accapo sono stanca davvero e poi ho il timore che mi possa dare un esito diverso e a quel punto sono cazzi xke sarò ancora più confusa :unsure: :wacko: lei mi ha detto che fsh è amh vanno di parimerito quindi quando il,primo è alto di conseguenza il secondo è basso per cui uno è conseguenza dell’altro!!