- Questo topic ha 1,488 risposte, 55 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Jones.
-
NaelaPartecipanteNon voglio rovinare questo momento di gioia..ma ho parlato con il dott e leggendo le vostre storie capisco che sono stata seguita male e sonsigliata forse peggio.. ร vero i miei esami non sono il max considerando l’etร รจ tutto ma il mio dott non si รจ voluto esprimere nรฉ per un si nรฉ per un no..lui dice che se mi hanno consigliato di farlo posso provarci xke accellerei i tempi, ma dice anche che sembrerebbe un po affrettato il tutto.. Io leggo di voi che avete fatto clomid +gonasi ed me hanno fatto fare solo uno senza sapere la mia situazione prima.. Scusate ma sono molto confusa.. In tutto questo si รจ aggiunto mio marito che prima mi ha detto pensiamoci un po e ieri sera ha esordito con proviamoci.. :wacko: :wacko:
Perdonate lo sfogo.. ๐ฅ
DaenerysTPartecipante
EileenPartecipante
karolPartecipante
Stella89 ๐๐PartecipanteGrazie infinite ragazze mieย :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
RosAnnaPartecipante[quote quote=639295]Ho fatto isterosalpingografia il 17gennaioโฆ tuba sx perfettamente pervia e la dx stentava il passaggio del liquido di contrastoโฆ questo mese ho ovulato a sx e finalmente abbiamo centrato il bersaglio! Non ci credo ancoraaaaaaa
[/quote] wooooooooooooo auguroniiiiiii…. Mi sono venuti gli occhi lucidi!!! In bocca al lupo per la tua gravidanza stella…. Sono contentissima per te!ย :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
AnonimoInattivoStella89 tanti tanti auguri di tutto cuore goditi questo momento il piรน bello! Tanti auguri! :rose:
AnonimoInattivoFatto! :yahoo: :yahoo:
MariaPartecipanteCreato! A chi va di unirsi mi mandi numero via mail..
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarร il mio anno๐๐ Il sogno si รจ avverato๐ ๐ถMamma di un meraviglioso cuccioloโคโคโคโค๐๐๐Sono mamma di Edoardo (6 anni)
MariaPartecipanteScriviamoci i numeri via mail, mandatemeli :mail: e lo creo
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarร il mio anno๐๐ Il sogno si รจ avverato๐ ๐ถMamma di un meraviglioso cuccioloโคโคโคโค๐๐๐Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivoAnche io voglio scrivermi con voi! E se ci facessimo un gruppo wa?
AnonimoInattivoStella tantissime congratulazioni!!! Sono davvero stra felice x te!! Un mega abbraccio!!
Stella89 ๐๐Partecipante@Maria รจ bruttissimo quando non si trova un motivo per cui non riesci a concepire… psicologicamente ci stavo malissimo! Ovulavo regolarmente ogni mese… questo mese era il secondo ciclo di clomid+gonasi… ho ovulato piรน tardi del solito questo mese…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
ESMY4MembroCHE SPLENDIDA EMOZIONE STELLA!!ย :heart: AUGURI AUGURI AUGURIIIII :yahoo:ย :yahoo: Dopo TANTA ATTESA TE LO MERITI… CON TUTTO IL CUORE!!! SO COME CI SI SENTE… NON C’ร NIENTE DI PIร MERAVIGLIOSO!! UNA VITA CHE CRESCE IN TE!!! UN BACIONE E GODITI OGNI ATTIMO :heart:ย :rose:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di GABRIEL (16 anni) NATHAN (15 anni) MAGGIE (10 anni) DAVID (8 anni)
&ValeriaPartecipantestella sono felicissima per te :heart: ci fai sperare
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettarti
ChiccaPartecipanteStella sono felicissima per te! Ho letto la tua storia, la tua lunga ricerca, e leggere questo tuo positivo mi ha commossa!!
NaelaPartecipante
MariaPartecipanteRagazze se qualcuna di voi ha voglia di chiacchierare in privato vi scrivo la mia mail: mafalda84@yahoo.com.
Mi farebbe piacere..siete in questo momento il mio unico conforto๐In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarร il mio anno๐๐ Il sogno si รจ avverato๐ ๐ถMamma di un meraviglioso cuccioloโคโคโคโค๐๐๐Sono mamma di Edoardo (6 anni)
MariaPartecipanteStella ma in questi casi che spiegazione medica c’รจ? 2 anni e 8 mesi di rapporti mirati? ovulavi? Scusa le mille domande…ma รจ il mio timore…non riuscire per nessuna causa…
Stella89 ๐๐Partecipante@Mariaย :rose:ย grazie di cuore!
Ringrazio voi tutte, vi auguro di provare presto questa enorme gioiaย :heart:
Adesso ho una sensazione strana, sono incredula… vorrei urlare al mondo intero la mia gioia! Ma per ora top secret!
MariaPartecipanteStella ho i brividi e la pelle d’oca…senza nulla togliere a nessuno, ma quando so di una persona che riesce dopo tanta sofferenza mi fa davvero commuovere๐๐๐๐
Stella89 ๐๐Partecipante@Naela eravamo in cerca da giugno 2015… avevamo fatto tutti gli esami possibili… sia io che lui… e non abbiamo trovato nessun motivo di infertilitร ! La gine ci aveva dato tempo fino ad agosto e poi a settembre dovevamo intraprendere il percorso di pma… fortunatamente รจ arrivato oggi questo tanto atteso positivo!
9Po singolo episodio di nausea
12Po tanto muco egg filante
13Po test positivo INCINTA 1-2
Stamattina alle 6 ho fatto un clearblue con la croce, la vedevo solo io la croce…
Poi il digitale ha confermato! Ho pianto tanto… ero con mamma, abbiamo pianto tutte e due! Il mio compagno ha assistito solo alla croce sbiadita e lui non la vedeva minimamente…
Il digitale l’ho fatto senza lui e ancora non sa l’esito! Ihihih chissร come reagirร !