[quote quote=640191]
Auguri Laura!! LaGi non so se hai già scritto… com’è andata?
Ciao @Moky80 !! si ti ho risposto ieri!! ieri bene… adesso aspettiamo il verdetto… oggi ho ancora un po di dolorini.. ma sopportabili.. :-*
Scusami ma a lavoro in qs giorni faccio tardissimo tra il vecchio ruolo e il nuovo.. stasera mi cerco la risposta! Stai a riposo quanto più puoi.. incrocio tanto tanto le dita!!!
[/quote]
ma va!! ti riassumo…. ieri un pò di sconforto perchè lo spermiogramma era peggiore rispetto alla prima volta… quindi il biologo ha detto che se non va con la IUI bisogna tentare una ICSI (in ogni caso questo sarà il nostro unico tentativo di IUI perche siamo già prenotati per la FIVET il 16 maggio) a parte questo la procedura è stata più o meno indolore… da ieri sera ovuli di progesterone fino al 21 e se non arrivano le maledette devo fare le beta!!! :heart: :heart:
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano.
15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!
Sono mamma di Allegra (6 anni)