- Questo topic ha 984 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Alisia.
-
Nina76ModeratoreCiao bimbe :rose: Maria71 cara ti inserisco il link così non sbagli strada :whistle:
Ragazze ci sono novità? io sono ormai a pochi giorni dal verdetto, sinceramente dalla tb non mi aspetto altro che miracolo ahhaha chissà 😉 cmq 2017 sarà un anno pieno di gioia x ogni una di noi me lo sento :heart: un forte abbraccio a tutte con augurio di un anno nuovo ripieno di benedizione nelle vostre, nostre vite :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoCiao ragazze, un augurio di cuore che il nuovo anno ci porti serenità e gioia.
Lode spero niente di grave per il tuo papà, hai fatto icsi?
Georgie :heart:
Un saluto a tutte 😘😘
AnonimoInattivo[quote quote=436324]Ciao Maria71
purtroppo capisco il tuo stato d’animo
so quanto è dura uff… ma cerchiamo di fare forza dai sperando in un 2017 molto migliore x noi over 40
il mio post di ottobre iniziale ha cambiato nome e abbiamo li un bel gruppetto di ragazze se ti va vieni pure tu
Iode forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa…. non possiamo mollare bimbe
qui ci vuole un bel po di positivi dai ciccipicci mandaci di nuovo delle tue piumette chissà se siamo ancora in tempo 
[/quote]
Grazie @Nina76 come si chiama il gruppetto? mi unisco volentieri
Nina76ModeratoreCiao Maria71 :rose: purtroppo capisco il tuo stato d’animo :wacko: so quanto è dura uff… ma cerchiamo di fare forza dai sperando in un 2017 molto migliore x noi over 40 :heart: il mio post di ottobre iniziale ha cambiato nome e abbiamo li un bel gruppetto di ragazze se ti va vieni pure tu :whistle: Iode forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa…. non possiamo mollare bimbe 😉 qui ci vuole un bel po di positivi dai ciccipicci mandaci di nuovo delle tue piumette chissà se siamo ancora in tempo :whistle:
AnonimoInattivo[quote quote=430042]ciao a tutte compagne di avventura. . .e benvenute alle nuove !! Io ho ripreso a fare tutti gli esami per ripartire con la mia terza e ultima icsi.. quando avevo iniziato mai avrei pensato di arrivare fino all’ età di 43 anni.. ma ahimè sono ancora qui e mi rimane ancora una piccola speranza. Voi come state? @maroby sei vicino alle beta o sbaglio? tanti xxx fatti sentire @farfallina12 come va? sono rimasta senza parole quando ho letto…un abbraccione …ti stringo forte
Kiss a tutte e soprattutto un salutone alle mie vecchie compagne di avventura @georgie,@cancerina72,@maria71,@skyt,@nina76…’
<hr />[/quote] :bye: @Lode eccomi qua…più triste che mai…
:rose:
AnonimoInattivoci sono ci sono e sono sempre alla ricerca…un po’ demotivata e triste ma sempre alla ricerca, come già detto in altro post fatto spermiogramma e purtroppo i girini sotto a 1 milione (val rif sotto superiore ai 20 milioni)
Sono molto abbattuta 🙁
comunque non le aspetto per il 31
vi auguro ogni bene per il nuovo anno, ma soprattutto un 2017 foriero di tante cicognine :rose:
lodeModeratoreCiao a tutte amiche questo è un momento un po’ particolare per me .. .sono stata presa con mio papà. Ora sta meglio e passo a fare gli auguri alle mie care amiche virtuali…
Buon Natale amiche e che le nostre preghiere siano ascoltate ed esaudite…
Kissss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Nina76ModeratoreBuon Natale a tutte 🎄🌟💫🎄 che lo spirito del Natale sia con ogni una di voi 💞condivido con voi un filmato molto speciale che parla tantissimo al mio ❤️ Nessun giorno meglio di oggi che simbolicamente festeggiamo la sua nascita x condividere anche con voi 💛💚💙❤️💜 un bacio a tutte 😘
CiccipicciPartecipanteRagazze,
approfitto delle ultime ore in ufficio per farvi gli auguri. Nei prossimi giorni sarà un po’ più difficile leggervi, ma poi recupererò di sicuro.
Auguro a tutti voi un sereno Natale circondati dalle persone che amate.
Riposatevi, mangiate, bevete, rilassatevi, fatevi coccolare ….vi aspetta un 2017 da vere guerriere!!!
Un abbraccio grande :heart:
Nina76ModeratoreBimbe belle da un po non passo nel post! benarrivate alle nuove ragazze :rose: a raffy bentornata :rose: terzo elemento grazie tesoro lo auguro anche a te di cuore :heart: mi manchi :rose: Iode grazie del pensiero :heart: voi come state? io nessunissima news B-) B-) pazienza si va avanti nella speranza di trovare un giorno il mio arcobaleno :heart: farfallina12 come stai tesoro? ti penso sempre :rose: un bacio a tute :rose:
GeorgieMembroCiao @terzoelemento e ben trovata. Ti ringrazio per gli auguri e colgo questa occasione per farli a tutte le aspiranti mamme over40.
Buon Natale con l’augurio che il nuovo anno ci doni quello che più dedideriamo. :rose:
AnonimoInattivoPasso da qui x augurare a tutte un santo natale e sperando che si possano esaudire tutti i vostri desideri.
Isola75Partecipante[quote quote=431120]@Georgie grazie …
ci si prova finche’ si puo’ certo…la lontananza per via del lavoro di mio marito non aiuta visto che da due settimane e’ in trasferta, confido nel beccare il momento clou quando e’ a casa il fine settimana…

@lode ho 42 anni,eh gia’ son cose che non vorresti mai accadessero.
grazie per il sostegno ! Non bisogna mollare mai !
Ciao bella!!!
Sono Maria, 42 anni tra un mese esatto il 19 gennaio, anch’io maritino che non c’è mai, perchè lavora svizzera, parte lunedì mattina e torna venerdì’ sera….
Qualche rarissima volta fa un salto a trovarmi al mercoledì, ma molto raramente……..
Eppure, dopo be 5 anni e 5 mesi di tentativi e speranze atrocemente disilluse, mercoledì 7 Dicembre, finalmente, è arrivato il Nostro Meraviglioso Miracolo Capolavoro…..
Ero alla terza settimana più 5 giorni……
Eravamo al settimo cielo e il mio adorato maritino voleva subito ordinare cameretta del Cucciolo-Cucciola,via internet…..
Per fortuna, che ha deciso di rimandare, perchè giovedì 8 Dicembre il Nostro ” Angelo” è volato in Cielo…..(aborto spontaneo in gravidanza iniziale…..)
Comunque, ti ho scritto per rincuorarTi e dirTi di non perdere la fiducia e la determinazione, noi abbiamo comprato clearblue ferilità esattamente un anno prima del Concepimento, a Novembre dello scorso anno…..
Continuando a fare scik ovulazione siamo riusciti a calcolare in maniera sempre più precisa giorno picco e, di conseguenza, i giorni di massima fertilità……..
Da sabato 17 abbiamo ricominciato e speriamo che il Nostro Miracolo Capolavoro, dal Cielo ci aiuti e ci protegga, nella Nostra Ricerca della Seconda Attesa….
Ieri, poi, abbiamo festeggiato 5 anni e mezzo di matrimonio….
Speriamo bene!!!!
Tutto questo romanzo l’ho scritto, col cuore di getto, perchè penso che la mia testimonianza Ti possa far ritrovare coraggio e fiducia, nella Ricerca del Cucciolo….
Con affetto, stima e simpatia!!!!!!
Maria.[/quote]
MimmiSono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 5 mesi, 19 giorni.
GeorgieMembro@lode, ti farò sapere. @raffy, si… teniamo duro.@cancerina72 ci manchi. Quando vuoi, scrivici. A tutte le altre un caloroso :heart:
KikkaPartecipante@Georgie grazie …
ci si prova finche’ si puo’ certo…la lontananza per via del lavoro di mio marito non aiuta visto che da due settimane e’ in trasferta, confido nel beccare il momento clou quando e’ a casa il fine settimana… :good:
@lode ho 42 anni,eh gia’ son cose che non vorresti mai accadessero.
grazie per il sostegno ! Non bisogna mollare mai !
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞
AnonimoInattivoCiao ragazze e benvenute alle nuove. Lode😘😘😘 faccio il tifo per te sperando sia la volta buona.
Ciccipicci come procede?
lodeModeratoreCiao a tutte!!
@raffy mi spiace per quello che ti è appena successo.. so’ benissimo come ci si sente…quanti anni hai?
@georgie lo sai…io ti aspetto a farmi compagnia da gennaio..so’ che ci riproverai..me lo sento..
@cancerina72 :heart:
@nina76 io ti seguo sempre nel tuo post e faccio il tifo per te!! :heart:
A tutte le altre un abbraccio…spero di ritornare a leggervi
Kissss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
GeorgieMembroCara @raffy, benvenuta.
Anche io come te, due anni fa, ho avuto un aborto a 9 settimane, dopo aver concepito naturalmente e, anche nel mio caso, il battito cardiaco si era interrotto. Ho letto qua e là che le anomalie del cromosoma 18 possono essere responsabili del malfunzionamento del cuore. Ma…chissà. In ogni caso dobbiamo riprovarci finché possiamo, nella speranza che almeno una volta sia quella giusta e definitiva. In bocca al lupo per il tuo percorso,qualunque sia la tua scelta:bye:
KikkaPartecipanteCiao a tutte…era un po’ che non scrivevo ma vi ho sempre seguito 🙂
Ho avuto un aborto terapeutico nel 2015 ,dopo lo scossone enorme. di nuovo in carica in cerca della cicogna…intanto son passati 16 mesi o poco piu’ …tra clomid ,eco ,rapporti mirati…ma nulla …comincio ad arrendermi … stop per tre mesi ,anche il marito cominciava ad essere stressato per i rapporti mirati tutto cominciava ad essere uno stress…la gine mi consiglia una consulenza al Pma …faccio esami… mammografia…ecografia mammaria…dopo una settimana facio un test ed e’ positivo questo il 3 ottobre…Ma…alla 10ma settimana il cuore smette di battere …che dire …
nonostante tutto ci si riprova …ho promesso alla gine di non ricorrere al Pma almeno fino a Giugno…e provare naturalmente…chissa’ se riusciro’ a realizzare il mio sogno e condividerlo con voi!
Un abbraccio a tutte .
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞
GeorgieMembroCara @lode
ben tornata tra noi. Fai bene a ritentare, finché é possibile approfittane. Io sono ancora in stand-by, circondata da colleghe che, nonostante l’età, riescono ad ottenere una gravidanza naturalmente. A gennaio deciderò se riapprodare in pma per un ultimo tentativo oppure tornate a madre natura definitivamente.
Nel frattempo saluto tutte e speriamo di risollevare questo nostro topic del forum con un po’ di belle notizie. :rose:
Nina76ModeratoreBuona domenica a tutte :rose: Iode un abbraccio :rose:
lodeModeratoreciao a tutte compagne di avventura. . .e benvenute alle nuove !!
Io ho ripreso a fare tutti gli esami per ripartire con la mia terza e ultima icsi.. quando avevo iniziato mai avrei pensato di arrivare fino all’ età di 43 anni.. ma ahimè sono ancora qui e mi rimane ancora una piccola speranza.
Voi come state?
@maroby sei vicino alle beta o sbaglio? tanti xxx fatti sentire
@farfallina12 come va? sono rimasta senza parole quando ho letto…un abbraccione …ti stringo forte :heart: :heart:
Kiss a tutte e soprattutto un salutone alle mie vecchie compagne di avventura @georgie,@cancerina72,@maria71,@skyt,@nina76…’ :heart: :heart:
<hr />
Nina76ModeratoreCiao tutte e benvenute Marme :rose: Maroby :rose: e HopeB :rose: ragazze io in questi oltre 4 anni di ricerca ho preso diversi integratori tutti a base di inositolo o di chiro inositolo spesso nel forum è stato citato e lo fatto anch’io i nome degli integratori ma ovviamente ci è consigliato di non farlo 😉 gli integratori in teoria non ci sono controindicazioni ma soltanto il ginecologo vi dovrà prescrivere quello che fa x ogni una di voi in base alle nostre necessità lui sicuramente prescriverà il migliore :yes: quanto al gel lubrificante ho usato pure quello anche se sono una vera e propria lumachina :wacko: qui il fattore età ancora non ha influenzato lo acquistato proprio perché il mio amore ha qualche problemino con i suoi soldatini pigri e questo gel gli aiuta a mantenersi in vita “più” a lungo rendendo l’ambiente vaginale meno acido e quindi i piccoli pigroni riescono a salire più facilmente :whistle: io gli ho acquistati in internet due volte e entrambe sono scaduti nel comò perché al mio amore non è piaciuto ho notato che faceva fatica a concludere il rapporto perché il di me sono già molto lubrificata povero amore :wacko: io ho acquistato conceive plus (che mi ha portato un positivo 😉 )ma alcune nel forum raccontano anche del Yes baby che io non ho mai provato. Ho citato i nome spero non prendere una bastonata da Elena :wacko: detto questo in becco alla ciko bimbe :rose:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao Marobi Marme e HopeB,
<p style=”text-align: left;”>Benvenute anche da me che sono appena arrivata a mia volta :yes:
<p style=”text-align: left;”>Un grande in bocca al lupo a tutte e tante dita incrociate che non fanno mai male…
<p style=”text-align: left;”>Sul tema lubrificante.. sono curiosa, nel senso che ho sempre letto di non usare lubrificanti perché poi non si riesce più bene a distinguere quando c’e’ il muco giusto…
<p style=”text-align: left;”>Io finora non ho avuto problemi a individuare i giorni giusti…ormai leggo il muco neanche fossi maga mago’ con la palla di cristallo.. ma ciononostante la lieta novella non arriva quindi inizio a pensare che un aiutino alla fertilit potrebbe essere un’ opzione
<p style=”text-align: left;”>Nessuna di voi ha provato la maca per caso?
GeorgieMembroCiao @Hope8, benvenuta anche a te e buon inizio con la pma. Per le over 40 non é un risultato scontato ma con una buona riserva ovarica ed una stimolazione efficace é andata bene ad alcune nostre coetanee. In bocca al lupo per il tuo percorso. Non é semplicissimo ma sostenibile.
Io non ho ancora deciso se riprovare. Per ora sono solo in attesa di un miracolo. A presto.