- Questo topic ha 984 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Alisia.
-
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!! E’ inutile dire che sono strafelice per la mia @ciccipicci e ora tutte in fila a prendere le sue piumette!!
@cancerina72 com’è andata la tua eco di ieri?!?
@nina76 felicissima di trovarti sempre positiva e sono sicura che l’anno prossimo sarà il tuo anno!!
@sveva70 perché non intervieni più. Hai abbandonato la ricerca del bis?!?
@maria71 tutto bene cara???
@farfallina12 come stai?!?
@georgie ❤❤❤
@tizianetta benvenuta…nom conosco il centro ma hai fatto bene a passare alle maniere forte!!Kissss a tutte!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Nina76ModeratoreEvvai Ciccipicci sono bellissime le tue beta :heart: ancora congratulazioni e mi raccomando tienici aggiornate :heart: Un abbraccio a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
TizianettaMembro<p style=”text-align: left;”>Eccomi di nuovo qui!
<p style=”text-align: left;”>Ho 39 anni,40 a febbraio e apparentemente sembrano non esserciproblemi,ma dopo una gravidanza cercata per oltre un anno e non andata a buon fine,più niente….
<p style=”text-align: left;”>Diciamo che il mio carattere nn mi aiuta,sono abbastanza ansiosa e ora spero di aver azzeccato la strada giusta con il centro Florence a Cortona. Anzi se avete notizie
<p style=”text-align: left;”>:rose: :heart:
CiccipicciPartecipanteBuon lunedì ragazze!!!
Stamattina di mia iniziativa (la gine mi aveva detto di ripeterle mercoledì) ho rifatto le beta: 1.554.
Sono felice ma, inutile dirlo proprio a voi, non riesco ancora a sentirmi incinta e a rilassarmi. Motivo per il quale non ho ancora lanciato le piumette e non sono ancora passata ad annunciarlo nel gruppo delle pancine.
Certo che noi siamo davvero delle sfigate: prima lottiamo per ottenere il ns fagiolino e poi, una volta ottenuto, siamo quasi più in ansia di prima che qualcosa vada storto….
Va beh…almeno per un paio d’ore mi rilasserò…spero…
@tizianetta benvenuta tra noi! Vedrai che qui tra le gallinelle vecchie ti troverai bene!!! Raccontaci un po’ di te. Quanti anni hai?
@nina76 buona settimana
le altre come stanno???
Buon inizio settimana a tutte
Nina76Moderatorelo spero tantooooooooo tantoooooooooooo chissà magari il clomid mi porterà fortuna inizio da dicembre speriamo :heart:
CiccipicciPartecipanteCredo proprio tu abbia ragione! L’ansia per chi ha subito degli as è una compagna fedele purtroppo.
Dai @Nina76 che voglio anche tu mi faccia compagnia!!!
Nina76ModeratoreNon credo 😂😂😂😂 x noi che abbiamo vissuto il dolore della perdita credo sia impossibile rilassarsi x godere completamente ed normalissimo secondo me 😌 saranno 9 mesi di ansia ma anche 9 mesi di gioia vedrai che pian pianino ti sentirai più sicura x goderci questo magico momento :heart: ti auguro una serena gravidanza 🙅🏼🍀🙏🏻
CiccipicciPartecipanteLo spero tanto @nina76
Non riesco ancora a sentirmi davvero incinta… passerà quest’ansia?!?
Nina76ModeratoreYehhhh!!! 🎉🎉🎉🎉🎉 più che raddoppiate che bello :heart: mi sento molto positiva x te 😍😍😍 vedrai che questa volta rimarrà con te x sempre 👶🙏🏻😍
CiccipicciPartecipante<hr />
Eccomi: beta a 554 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Grazie a tutte x il sostegno!!!
In particolare grazie a @nina76
Ora le devo ripetere mercoledì …
Nina76Moderatore@Tizianetta benvenuta :rose: e in becco alla ciko 😉 @cicipicci aggiornaci appena puoi :heart: 🍀🙏🏻🙅🏼
TizianettaMembroCiao a tutte ragazze…sono nuova del forum ma nn della ricerca… in questo momento sono scoraggiata,dopo più di un anno di ricerca rimango finalmente in dolce attesa ma il sogno finisce alle settima settimana…a luglio,da allora più niente.
Il 16 dicembre abbiamo appuntamento ad una clinica per l’infertilità a Cortona,è una struttura pubblica,qualcuno la conosce?
Vi abbraccio tutte e spero di continuare ad avere con voi un rapporto di sostegno reciproco….
Tiziana 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Nina76ModeratoreDomani andrà tutto bene cara 🙏🏻🙅🏼🍀bio attendo il ciclo x domani (dalla tb arriveranno senza dubbi) dopo oltre 4 anni di ricerca 4 as sono molto stanca anch’io 😓 ogni arrivo delle malefiche è sempre pesante e la tristezza inevitabile :negative: ma sono d’accordo con te e non vorrei avere rimpianti futuri anche se caspiterita ci ho provato un po’ di tutto 🙈🙉🙊 ma bisogna sempre rialzarsi , non so se riuscirò a fare la mamma un giorno ma di sicuro non smetterò di provarci e che il Signore ci aiuti 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 intanto adesso è arrivato il tuo momento goditelo perché saranno 9 mesi di gioia 😍 facci sapere domani 🙅🏼🍀🙏🏻un forte abraccio a tutte ragazze 🙆🏼
CiccipicciPartecipanteGrazie a tutte ragazze!!!
Smaltita la sbornia di felicità di ieri, oggi sono già in ansia per le beta di domani…si può vivere così???
E vi assicuro che io normalmente non sono una tipa ansiosa….
Comunque…se ce l’ho fatta io, ce la potete fare tutte voi.
Capisco il non volervi accanire, specialmente quando uno o più bimbi li avete già (non era il mio caso), e capisco la stanchezza dopo tanto provare/riprovare/bombarsi di medicine/misurare la temperatura/sottoporsi a sedute di coccole a volte forzate/sperare ogni mese/deprimersi all’arrivo del ciclo, etc….
Fate quello che reputate giusto per non avere poi dei rimpianti, solo questo!
Vi abbraccio….rimanete incrociate per me x domani!!!
AnonimoInattivoCiccipicci congratulazioni….finalmente una bella notizia!💗💙❤
Sveva70PartecipanteCiccipicci goditi questo splendido momento. Congratulazioni di tutto cuore!!!
Ragazze non intervengo quasi mai ma vi seguo sempre e tifo sempre per voi.
Un abbraccio forte, forte….
TizianettaMembro<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte….mi chiamo Tiziana,hon39 anni,40 a febbraio, e a luglio ho avuto un aborto dopo 1 anno di ricerca…sono abbastanza scoraggiata, da allora nulla più!
<p style=”text-align: left;”>Io e mio marito abbiamo fatto controlli e sembra tutto apposto…vi chiedo un consiglio è tanta speranza
<p style=”text-align: left;”>Un abbraccio a tutte
<p style=”text-align: left;”>Tiziana 🙂
Nina76Moderatore[quote quote=409982]Ciao ragazze, anch’io sono qui….decisa a rallentare tutto. Prendo integratori, prendo progesterone ma non voglio arrivare al clomid. Ho 42 anni, 2 figli bellissimi ed il numero 3 non ne vuole sapere. Saremo troppo vecchi? Mah. Non voglio accanirmi. La natura deve fare il suo corso. Anche se a volte mi sento giù.
Abbraccio a tutte[/quote] Ciao e benvenuta :rose:
Nina76Moderatore@Cicipicci che gioia. :heart: congratulazione cara :yahoo: te lo meriti :rose: avevo già guardato una decina di volte perché so che qui il referto te lo fanno prestino 😉 sono davvero molto felice x te😍😍😍😍 riposati mi raccomando . Ti auguro nove mesi di serenità :heart:
SabellabollaPartecipanteQuanti anni hai Ciccipicci?
SabellabollaPartecipanteCiao ragazze,
anch’io sono qui….decisa a rallentare tutto. Prendo integratori, prendo progesterone ma non voglio arrivare al clomid. Ho 42 anni, 2 figli bellissimi ed il numero 3 non ne vuole sapere. Saremo troppo vecchi? Mah. Non voglio accanirmi. La natura deve fare il suo corso. Anche se a volte mi sento giù. :negative: Abbraccio a tutte
CiccipicciPartecipanteragazze, mi tremano le mani….beta a 200….
Non dico altro perché mi viene quasi da piangere e sono in ufficio.
Grazie a tutte x il tifo!
Ora mi riprendo e leggo quello che mi sono persa ieri perché ho letto, ma ero in trance.
Sabato le devo ripetere e mi tornerà l’ansia, ma x ora mi godo un attimo di felicità.
A dopo
AnonimoInattivoCiccipicci sono incrociatissima per te!! Ho l’ansia come se dovessi fare io il test!!😂 Ti auguro, di cuore, che tu possa lanciare tante piumette oggi.💖💗💙😙
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!! Effettivamente l’ entusiasmo dell’inizio 2016 si è smorzato anche per me…purtroppo dopo 3 anni di continui tentativi (senza e con pma) una tira le somme e si chiede se non sia il caso di fermarsi…io mi sono data tempo fino a marzo 2017..farò la mia terza e ultima icsi. A breve ricomincerò a fare gli esami scaduti e speriamo vada bene.
@farfallina12 spero nulla di grave…appena te la senti noi siamo qui tutte per te.
@cancerina72 mi incrocio da ora per te…
@terzoelemento ❤❤
@georgie io spero tu voglia riprovare…perché non segui le orme della tarta e non riprovi con la Spagna?
@ciccipicci e’ inutile che ti dica che domani tu venga qui ad annunciare il tuo positivo
@nina76 so tutta la tua storia e spero che tu riesca a farcela….💕 te lo auguro di tutto cuore 💖
Ma nessuna sa più nulla di @ichnusa75?Un bacio a tutte le altre …
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.