- Questo topic ha 11 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da molilù.
-
molilùMembroCiao @Giusy104 !
vi pensavo anche io!
anche noi siamo a 8 mesi..come vola il tempo…anche qui gattoniamo e ci alziamo in piedi da soli…e ancora anche qui tanto tanto latte di mamma ancora!!! e speriamo ancora per molto!
Un abbraccio a tutte!
Giusy104Partecipante[quote quote=408884]
Buongiorno mamme, Cara @Giusy passo per salutarti! Il tuo Christian é bellissimo, mi fa piacere che vada tutto bene. I bimbi sono una gioia, ed é vero che ti cambiano la vita, in meglio! La nostra piccola é sempre tranquilla, ora ha finito l’inserimento al nido ed é bravissima! Quando esce la mattina e arriva lì si vede che é contenta e questo ci fa stare sereni. Da quanto leggo devo farti un grosso in bocca al lupo per la prossima cicogna, ce sono sicura, arriverà! Un abbraccio
[/quote]ciao Lily , quanto tempo !!! È un buon segno che la tua piccola va felice al nido, vuol dire che ha brave educatrici .
è dura gestire lavoro e bimbi piccoli , ho ripreso a lavorare ad ottobre
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104Partecipante[quote quote=407200]Giusy carissima come stai??? Che bello leggeri😘😘 Io tutto bene dai… Milena era quasi piu brava a 2 mesi che nn ora che ne ha quasi 5… Ma io stringo i denti perche so già che questo primo anno volerà talmente in fretta che ne sentirò la mancanza… Fai benissimo a fare subito il secondo(o seconda😜)…vedrai che per quanto pesante sarà bellissimo! Un bacio grande cara…passerò a leggere le novità😘
[/quote]ciao Sore, tutto bene a parte il fatto che ho ripreso a lavorare 😥 😥
è dura staccarsi , per fortuna mio marito fa i turni e con l aiuto di mia madre evitiamo il nido
AnonimoInattivo[quote quote=408445]Buongiorno mamme, Cara @Giusy passo per salutarti! Il tuo Christian é bellissimo, mi fa piacere che vada tutto bene. I bimbi sono una gioia, ed é vero che ti cambiano la vita, in meglio! La nostra piccola é sempre tranquilla, ora ha finito l’inserimento al nido ed é bravissima! Quando esce la mattina e arriva lì si vede che é contenta e questo ci fa stare sereni. Da quanto leggo devo farti un grosso in bocca al lupo per la prossima cicogna, ce sono sicura, arriverà! Un abbraccio
AnonimoInattivoBuongiorno mamme,
Cara @Giusy passo per salutarti! Il tuo Christian é bellissimo, mi fa piacere che vada tutto bene.
I bimbi sono una gioia, ed é vero che ti cambiano la vita, in meglio!
La nostra piccola é sempre tranquilla, ora ha finito l’inserimento al nido ed é bravissima! Quando esce la mattina e arriva lì si vede che é contenta e questo ci fa stare sereni.
Da quanto leggo devo farti un grosso in bocca al lupo per la prossima cicogna, ce sono sicura, arriverà!
Un abbraccio
sore82PartecipanteGiusy carissima come stai???
Che bello leggeri😘😘
Io tutto bene dai… Milena era quasi piu brava a 2 mesi che nn ora che ne ha quasi 5… Ma io stringo i denti perche so già che questo primo anno volerà talmente in fretta che ne sentirò la mancanza…
Fai benissimo a fare subito il secondo(o seconda😜)…vedrai che per quanto pesante sarà bellissimo!
Un bacio grande cara…passerò a leggere le novità😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
Giusy104Partecipante[quote quote=405663]Ciao Mamma Giusy di marzo
che bell’idea aprire un post cosi ci aggiorniamo
qui siamo gia alle pappe e il mio bimbo gattona ovunque ora 😀[/quote]ma ciao Ely , se non sbaglio sei svizzera ?? E dovevi partorire dopo di me !! Anche qui siamo alle pappe e primi tentativi a gattoni
Giusy104Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=405655]Ciao. Io non ho mai scritto. Sono anche io mamma di marzo 2016 di un bel maschietto di 7 mesi e mezzo quasi. Complimenti per la scelta di averli vicini. Vedrai. Cresceranno attaccatissimi.
<p style=”text-align: left;”>[/quote]a marzo soffierô su 41 candeline
AnonimoInattivoCiao Mamma Giusy di marzo :bye:
che bell’idea aprire un post cosi ci aggiorniamo :yahoo:
qui siamo gia alle pappe e il mio bimbo gattona ovunque ora 😀
mazzinilauraMembroCiao. Io non ho mai scritto. Sono anche io mamma di marzo 2016 di un bel maschietto di 7 mesi e mezzo quasi. Complimenti per la scelta di averli vicini. Vedrai. Cresceranno attaccatissimi.
Sono mamma di Filippo (11 anni) Leonardo (9 anni)
Giusy104Partecipantedopo una lunga assenza ritorno sul forum , mi piacerebbe sentire le mie compagne di panza !!! Come va ragazze? E i pupi ? Il mio Christian venerdì compie 7 mesi, è un bambinone cresce a vista d occhio e continuò ad allattarlo al seno , i primi 3 mesi sono stati duri , si dormiva poco la notte . Da marzo mi rimetto in gioco voglio un altro bimbo un altro maschietto❤️