- Questo topic ha 329 risposte, 25 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Mami.
-
MarisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SofiaPer lo sport conviene sentire sempre il ginecologo, i
o per ora ho stoppato le attività troppo intense e sto facendo delle camminate proprio per non stare ferma e in base a cosa mi dicono la prima visita vedrò
SofiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarisaPensate che io non l’ho ancora detto a nessuno, a parte ovviamente marito e genitori… non lo sa nemmeno il mio responsabile… sono in malattia fino a domani e oggi vedrò cosa mi dice la dottoressa… per quel che so io è vietato fare lavori a rischio e onestamente anche io oltre a questo devo fare diversi chilometri per andare a lavoro… non mi sono mai risparmiata nel mio lavoro ma ora sento proprio più paura di prima e credo sia normale. Comunque l’idea dello strappo è una buona idea. Nel mio caso non è stato necessario perché contemporaneamente ho avuto anche l’influenza, ahimè. Un’altra questione è anche lo sport: quante di voi facevano uno sport che ora non possono più fare? In cosa vi convertirete?
MarisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SofiaFa sempre piacere essere in buona compagnia…
il dolore alla schiena può essere in effetti una buona scusa
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarisaIo sono una docente alla primaria e anche io non sono rientrata ieri dalle vacanze natalizie anche perché faccio 80 chilometri al giorno e in classe c’è un ADHD che quando va in crisi sono calci pugni e lancia cose quindi al momento sono in malattia e lo. Sanno solo le colleghe di classe e vicepreside non so anche io che fare
Da oggi 10/07/2022sono diventati quattro angioletti i 👼👼👼👼nel ❤️in attesa di tenere in braccio il mio arcobaleno 🌈Sono mamma di Niccolò (2 anni e 3 mesi circa)
Frenkie91PartecipanteCiao Marisa non avendo un lavoro a rischio non so dirti ma prova con uno strappo alla schiena 😅 solitamente la ripresa è lunga e puoi dire che non riuscendoti a muovere bene sei in malattia… poi quando ti sentirai pronta saranno felicissimi per te e non penseranno a questa “scusa” che gli rifili ora vedrai 😘
SofiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarisaMi sembra impossibile ma siamo esattamente nella stessa situazione! È una coincidenza enorme e mi viene un po’ da ridere all’idea!
MarisaPartecipantechiedo anche se qualcuna di voi è nella mia situazione, io faccio un lavoro a rischio e da ieri sono in malattia.
Ovviamente al lavoro si stanno facendo mille domande, perché il medico mi ha messa in malattia fino alla fine della settimana prossima (molto strano) e non vorrei dire apertamente il vero motivo è davvero troppo presto, lo sa la mia responsabile perché comunque mi sento in dovere, ma agli altri colleghi no, non so come mentire
SofiaPartecipante
SofiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frenkie91Siii… in realtà non mi tengo più, sono troppo curiosa… anche perché è già partito il toto maschio femmina… comunque io dovrei essere a 6 settimane da poco… alle 12:30 la visita… appena so vi scrivo!! Speriamo ci sia qualcosa da vedere…
Frenkie91PartecipanteIo ho appena sentito la ginecologa e mi ha fatto aggiungere la cardioaspirina e vuole che ripeto le beta domani 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 anche io confermo ho doloretti da ciclo che vanno e vengono.. gradirei qualche sintomo in più per rilassarmi 🤣🤣🤣 facci sapere come va la visita oggiii 😍😍
LeslyPartecipanteIo ho la visita il 31 gennaio il seno anche a me al mattino meno male anche cn le altre gravidanze così nausea zero forse un accenno alla.sera ma mai qnt le altre due gravidanze sono oggi a 5 settimane
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarisaSi sì confermo i dolori tipo ciclo sono normali io due giorni fa tutta la notte li ho avuti anche forti pensate mi ci sono svegliata
Da oggi 10/07/2022sono diventati quattro angioletti i 👼👼👼👼nel ❤️in attesa di tenere in braccio il mio arcobaleno 🌈Sono mamma di Niccolò (2 anni e 3 mesi circa)
SofiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarisaViva il lupo 🐺 ! Allora, per quanto possa avere pochissima esperienza, posso dirti che sono gli stessi dolori che ho avuto anche io e leggendo qua e là, leggevo che è normale…
Io invece sono un po’ preoccupata perché oggi non sento niente di niente, ne’ tensione, nel mal di pancia (ieri sera tanto), ne’ nausea… adesso attendo la visita e speriamo bene…
MarisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SofiaIn bocca al lupo per la prima visita,
Io stamattina dolori da ciclo e un pò di nausea, speriamo che sia tutto normale.
SofiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCerto… questo pomeriggio vi aggiorno… ho una super super paura… a più tardi… un abbraccio a tutte ❤️
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SofiaFacci sapere che dicono …🤞
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frenkie91Buongiorno anche io la stessa cosa quindi sta cosa dovrebbe rincuorarci… ieri soprattutto la sera mi dava fastidio il bottone dei pantaloni li ho dovuti sbottonare però è anche vero che faccio eparina quindi magari sono indolenzita per quello
SofiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frenkie91Sì, sono emozionatissima… anche perché dopo mesi di ricerche e speranze non arrivava mai… e adesso avevamo smesso di sperare… ed eccoci qui… non vi nego di essere anche molto spaventata per tutti i cambiamenti, non mi vergogno a dirlo… ma anche molto, molto ansiosa di conoscere il futuro! E tu come stai? Io non ho esperienze sul campo ma se ti va possiamo comunque tenerci aggiornate… io ne sarei felice
Frenkie91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SofiaChe bello immagino l’emozione 😍 io ancora non ho fissato la prima visita per paura che sia una terza biochimica ma spero vivamente di no 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 facci sapere come va ❤️
SofiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frenkie91Ciao, anche per me uguale… oggi la prima visita… è anche la prima gravidanza per me perciò non so nulla di nulla…
Frenkie91PartecipanteBuongiorno ragazze 😊 oggi giornata paranoia! Anche a voi il mattino il seno ma molto meno male? Questa mattina il dolore è quasi impercettibile e la cosa mi mette ansia 😅 poi solitamente la sera torna 🤔🤔🤔 sarà normale?
LeslyPartecipanteCiao a tutte entro nel gruppo insieme a voi se v fa piacere ho già fatto 3 prelievi beta l’ultima stamattina sembra vadano bene aspetto cn ansia la prima visita sono mamma d due bimbi e 8 e 4 anni quasi
Frenkie91Partecipantedai dai che questo 2023 parte con il botto!!! tantissimi incrocini a tutte <3
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frenkie91Benissimo vedo che più o meno siamo tutte li anche io doloretti tipo ciclo ogni tanto, seno teso a momenti e un po’ di fastidio allo stomaco il pomeriggio sera 🤞🤞
Frenkie91PartecipanteCiao a tutte, anche io ho avuto il mio positivo il 31 dicembre <3 la data presunta è il 16 settembre. Ho fatto le beta a 15 dpo e a 17 dpo e anche se non altissime sono raddoppiate bene e sono nei range giusti quindi speriamo bene.. Per ora tanto sonno, un leggero dolore al seno e doloretti da cicli a giorni alterni. Ripeterò le beta lunedì prossimo e poi fisserò l’eco se tutto va bene. dopo due biochimiche l’ansia è sempre a 1000 ma per ora mi godo la gioia <3 <3 <3