- This topic has 323 risposte, 44 utenti, and was last updated 3 years, 6 months fa by Sara.
-
AndaParticipantIn risposta a quando ha scritto EsterSe sono cresciute rispetto alla volta pretendente assolutamente bene!! A me la scorsa volta erano scese in picchiata e nel giro di una settimana si erano azzerate x cui rilassati, alla prossima eco avrai delle gioie! โบ๏ธ
Io prossima eco mercoledรฌโฆnon vedo lโora di sapere che va tutto beneโฆ
EsterParticipantIn risposta a quando ha scritto AndaCiao , mi dispiace molto per ciรฒ che hai passato , ti auguro che tutto ti vada per il meglio , grazie di tranquillizzarmi , oggi ho effettuato il beta hcg prescritto d’urgenza ieri in ospedale e ho letto ora l’esito perchรฉ dopo mangiato mi sono addormentata dalle 13 .30 circa fino alle 18.30 ๐ด๐ด๐ด mamma mia sta sera non si dorme , comunque il valore sono 677 quindi dire che e positivo ๐๐๐
AndaParticipantCiao, ti racconto le mie esperienze.. totalmente diverse tra loroโฆ. A novembre, dopo una settimana dal test positivo (quindi ero a 5+2) e beta positive, una mattina iniziรฒ ad avere perdite rosseโฆ qualche goccia quando facevo pipรฌ e mi pulivo ma con il passare del tempo vedevo che aumentavano un poโ e iniziavano i dolori del cicloโฆ sono andata al PS e non si vedeva nulla dallโeco, mi hanno detto che poteva essere presto e di ripetere le beta a gg alterni, il tutto si era trasformato in ciclo entro sera e quindi interruzione della gravidanza.
A febbraio scopro nuovamente di essere incinta, e circa una settimana dopo trovo di nuovo una macchia rossa negli slip (sempre 5 settimane)โฆ ovviamente panico! A differenza della volta prima perรฒ non ho visto un aumento delle perdite e anzi, il colore era passato da un rosso/rosa a delle striature piรน marroncine/beigeโฆ ma nel dubbio sono andata comunque al ps. Il tempo che ho atteso tutta la prassi x lโaccettazione quasi non avevo piรน perdite e durante lโeco si era vista la camera gestazionale. A 7 sett poi cโera anche il battito.
Con questo voglio dirti di stare tranquilla, se le perdite non aumentano รจ comunque un buon segno anche se non si รจ visto nulla dallโeco perchรฉ effettivamente poteva essere prestoโฆ
EsterParticipantIn risposta a quando ha scritto Giulia@Grazie al meno non perdo la speranza , mi hai fatto pensare positivo , ho fatto la beta questa mattina , speriamo bene davvero ma solo Dio sa come fa le sue cose . Buona giornata
EsterParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraCiao , ho avuto solo perdite solo ieri e oggi come prescritto dalla ginecologa ieri in ospedale mi sono fatta il prelievo beta , oggi stesso mi danno i risultati , speriamo bene . Mi sono preoccupata tanto ieri tanto da piangere ma mi rassicura sapere che magari fra 1 o 2 settimane si possa vedere tutto . Grazie e buona giornata
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto EsterHai ancora perdite? Perchรฉ se non sono continue potrebbero essere quelle da impiantoโฆcomunque รจ presto! Non sempre si vede la camera gestazionale a quella settimanaโฆconosco persone che a 5 non hanno visto nulla mentre a 7 cโera tutto compreso il battito! Prenota una visita dal ginecologo oltre alle beta ๐
Sono mamma di Rachele (3 anni)
Giulia@ParticipantIn risposta a quando ha scritto EsterLeggendo il referto mi pare di capire che sei a 5+6. Ci sta che sia presto per vedere qualcosa. Riguardo alle perdite, anche quelle possono starci allโinizio della gravidanza โฆ davvero lโunica cosa che puoi fare adesso per liberarti dal dubbio sono le beta.
In bocca al lupo!
EsterParticipantIn risposta a quando ha scritto NonSembraVeroCiao a tutte ho fatto un test il 16 perchรฉ avevo un ritardo di 8 giorni ( ultima mestruazione il 4 febbraio ) oggi verso le 16.30 ho avuto delle perdite con qualche grumetto rosso vivo , sono andata in ospedale e mi hanno detto che non vedono la camera e di andare a fare il beta hcg . Metto una foto di ciรฒ che ha scritto la ginecologa e mi dite qualcosa perchรฉ non riesco a capire . Grazie mille in anticipo ๐๐๐๐๐
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
EsterParticipantIn risposta a quando ha scritto Giulia@Grazie mille a tutte , auguri anche a voi ๐๐๐๐
ElisaParticipantCiao ragazze,
Anche io farรฒ parte del gruppo mamme ottobre 2022 con mia immensa gioia.. ๐ dopo quasi un anno di tentativi e una gravidanza biochimica a novembre che mi ha devastato a livello psicologico..!
ho giร fatto 2 ecografie di controllo, piรน che altro per mia tranquillitร personale visto quello che ho passato pochi mesi fa (la mia ginecologa รจ un angelo)!!
Ultimo ciclo 19/01, data presunta 25/10.. ma avendo ovulato al 19/20 pm forse slitterร di qualche giorno la data.. โฅ๏ธ๐ฅฐ
Posso essere aggiunta al gruppo di telegram? iMadHatter
Ovviamente prima gravidanza!! ๐๐๐
BiaParticipant
NonSembraVeroParticipant
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto EsterChe bellezza!!! Auguroni ๐๐
Giulia@Participant
EsterParticipantIn risposta a quando ha scritto Giulia@Esito positivo ๐๐
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
EsterParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraGrazie mille , ho eseguito il test ragazze sono felicissima di informarvi che ho avuto esito positivo ๐๐๐๐๐๐๐ chiamerรฒ domani per essere seguita ๐๐๐๐๐๐๐
BiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Giulia@Grazie di cuore per la risposta….ogni gravidanza รจ amore…. E troverรฒ la forza in questo dono….
Giulia@ParticipantIn risposta a quando ha scritto EsterFacci sapere Ester! ๐
Bia mi dispiace per la tua situazione, ti auguro di trovare la forza per affrontare tutto questo!
BiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Vale.92Ciao a tutte,sono mamma di due bambini di 5 e 3 anni…e sono alla mia terza gravidanza..mi vergogno a dirlo..non l ho cercata…l’ho accettata ma ho tanti problemi..mio marito mi ha lasciata…siamo in casa per covid…e…e….aiutati che Dio ti aiuta…
SaraParticipant
EsterParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraGrazie cara difatti ora ne ho acquistato uno stamani e lo vado a fare , auguri ๐
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto EsterGuarda io ho fatto il test clear blue digitale addirittura due giorni prima del ritardoโฆquindi direi che se hai piรน di una settimana di ritardo รจ arrivato il momento di farlo๐
EsterParticipantCiao a tutte , sono nuova , volevo un consiglio : il mio ultimo ciclo รจ stato il 4 febbraio , ho un ritardo di 8 giorni , faccio un test domani ? Anche se non mio ciclo non รจ sempre regolare ma pero ho a volte dei dolori diversi dal ciclo e il seno dolorante. Grazie buona serata
SaraParticipantBenvenute alle nuove mamme!โฅ๏ธ Per chi non lo avesse letto, tante di noi si sono riunite in un gruppo Telegram. Per chi volesse entrare basta cercare il mio nome @Sara_Casetta, mi scrivete e vi aggiungo! ๐
Martina88ParticipantIn risposta a quando ha scritto BubiCiao, mi sapresti spiegare cosa sarebbe questa mutazione? Io avrei dpp il 28 ottobre, quindi siamo molto vicine! โบ๏ธ Ma la prima visita la avrรฒ solo dopodomani, perรฒ non ho mai sentito parlare di questa mutazione e nelle analisi e colloquio preconcezionali che ho fatto l’anno scorso la ginecologa non me ne aveva parlato. Grazie!
Marta88