- Questo topic ha 10,732 risposte, 152 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Feffe.
-
TianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaSi, ad un anno appena compiuto si è lasciato. Ora corre anche 🙇♀️ cerca di mangiare da solo ma non parla x niente bene…dice mamma, ciao e grazie. Basta…i vostri?
Mare fuoriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaOgnuno ha i suoi tempi, la mia ha iniziato a camminare prestissimo m, aveva appena fatto 10 mesi, ma tipo non mangia da sola, parla benissimo, però è disordinatissima a mangiare, ognuno ha le sue skills
GiuliaPartecipanteBuongiorno mamme i vostri bimbi camminano il mio cammina reggendosi ai mobili ma non ci pensa proprio a lasciarsi
NevePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JerseyCiao, noi ormai è da un po’ che siamo passati al latte ma non ho notato cambiamenti particolari anche perché le cacche che vedo erano sempre molto variabili sia nel colore che nella consistenza già prima del passaggio al latte. Anch’io quando vedo arrossamenti e irritazioni penso ai denti, quando succede uso tanto Bepanthenol e vedo subito un miglioramento.
Sono mamma di V. (4 anni)
PaolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JerseyAnche la mia fa così con i dentini. Anche l’odore della cacca è molto acido!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
Anna 89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JerseyDa noi succede cosi quando escono qualche dentino. Secondo me, aspetta qualche giorno per vedere cosa si succede. In tanto per rossore usa questa crema, consigliata dalla nostra pediatra. E veramenta ottima in caso di arrosamento.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
JerseyPartecipanteCiao mamme, noi siamo passati da una decina di giorni più o meno al latte fresco. Lo ha bevuto con gusto già dalla prima volta e lo continua a bere volentieri, soltanto che da lunedì ha iniziato a farmi la cacca gialla ma soprattutto ha il sederino super irritato, rosso rosso addirittura con un paio di feritine. Premetto che non ho cambiato pannolino e uso pannolini ecologici da quando siamo tornati a casa quando è nato. Ho pensato, non è che è il latte?! Voi avete notato cambiamenti nella cacca con l’introduzione del latte fresco?
EricaPartecipanteAvevo chiesto alla ginecologa e mi aveva detto di riparlarne a dicembre, penso anche io di prenotare una visita e chiedere un po che succede 👀
Pre menopausa, deve essere un’altra bella scossona di ormoni! Spero che vada tutto per il meglio 🌸
TianaPartecipanteAnche io allatto e tra l altro ancora di notte mi sveglia in continuazione 😪 il ciclo è tornato a luglio regolare poi a settembre ho cominciato ad avere vampate di calore tipo menopausa 😱 e questo mese ha tardato di 2 settimane a tornare 😱 credo di essere entrata in pre menopausa (Ho 43 anni)
FeffePartecipanteanche io allatto ancora. il ciclo mi è tornato a maggio ma è decisamente irregolare. arriva ogni 45-50 giorni. quindi bo.. non so se fare una visita per capire se sia normale…
ImmaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EricaEccomi! Anche io allatto ancora….e sono due mesi che ogni tanto ho dolori similmestruali e mi dico “finalmente stanno arrivando” e invece niente….nel frattempo sto diventando calva…meglio che tornino!
Sono mamma di A. (7 anni) M. (4 anni)
EricaPartecipanteBuona sera mamme, come state?
c’è qualcuna di voi che non ha ancora avuto il capoparto? Io allatto ancora, e prima della gravidanza avevo l’ovaio policistico percui non sono mai stata troppo regolare, ogni tanto ho qualche doloretto tipo premestruale ma poi niente.. non mi mancano ma prima o poi dovranno tornare 😅
PaolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JerseyGrazie jersey, anche io integratori a non finire… Diciamo che rispetto ai mesi precedenti, questa volta grazie agli integratori ho avuto sintomi più lievi, e sono arrivata al sangue nelle urine solo dopo 10 giorni….
Ho deciso di prenotare una seduta di fisioterapia del pavimento pelvico.. vediamo se quello può essere il problema!2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
PaolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraCiao Lara, quando la mia ha preso il covid non ha avuto febbre per fortuna, solo un a forte laringite.
Come sta adesso la tua piccolina?2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
JerseyPartecipanteCiao mamme! A qualcuna di voi è capitato di usare o usa lo scalabiberon? Come vi trovate? In quanto tempo si scalda il latte? Consigli? Perché fine novembre partiamo è in albergo non c’è il microonde, nel caso in cui Gregorio volesse il latte la notte o anche solo per la colazione la mattina!
JerseyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaFino ad ora no mentre prima della gravidanza ci soffrivo spesso, anche io dovevo ricorrere al monuril..mi consigliarono di fare un ciclo di integratore al mirtillo rosso ma poi io con questa testa erano di più le volte che me lo dimenticavo che quelle in cui lo prendevo!
JerseyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraIl mio ha preso il covid a marzo che aveva 6 mesi e mezzo, anche lui febbre a 39.1 per 3 giorni ma ho dato solo Tachipirina, così mi ha detto di fare il pediatra. Poi niente più febbre ma si è negativizzato dopo 10giorni. Mangiava poca pappa a pranzo r a cena non la voleva, voleva solo latte!
PaolaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Volevo chiedervi… A qualcuna di voi è successo di soffrire maggiormente di cistiti dopo la gravidanza?
Io sono disperata, ho l’avuta tre volte in tre mesi, e sempre vicino a dei rapporti. Il gine lo scorso mese mi ha dato diversi consigli e una cura per non arrivare all’antibiotico subito, eppure anche questa volta ho dovuto ricorrere al monuril perché mi è venuta molto forte!2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
ValeriPartecipanteCiao, il mio. Bimbo ha 13 mesi, 2 denti, uno sotto e uno laterale.. Mangia di tutto e solo quello che mangiamo noi. Ma al momento dell’introduzione del latte di mucca, ha rifiutato tutte le marche, con o senza aggiunta di plasmon. Quindi prima di arrendermi, ho preso latte crescita humana 3 e con quello abbiamo trovato pace. Non ama i latticini, prende un po’ di yogurt ma non me lo accetta tutti i giorni. credo che riproverò più avanti a introdurre il latte di mucca, e speriamo
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna 89😘Grazie Anna! Io le ho dato nurofen…oggi sembra meglio. Speriamo. Anche lei ha vomitato 😔 E mangia poco o niente ma per fortuna un po’ di latte lo prende.
Ma dopo il covid si dovranno fare dei controlli?
Anna 89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraSi Lara! La mia ha preso covid a giugno, 2 giorni con la febbre 39,7 e vomitava. Tutto quello che mangiava, vomitava. Ho dovuto dargli sali minerali. Sono andata anche in pronto soccorso, e mi diceva di mettere supposte di tachipirina, e non scendeva la temperatura. Allora io ho alternato supposte con nurofen a 4 ore. 2 giorni andate cosi, dopo a rimasta solo la tosse. Speriamo che passa in fretta! Un abbraccio 🤗
Anna 89Partecipante
IsabPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna 89Io prendo quello che trovo fresco alta qualità, o Granarolo, o quello che trovo. Non so se la marca influisca sulla digeribilità.
LaraPartecipanteIo sto dando latte di crescita della hipp.
La mia piccola ha preso il covid 😔E’ da sabato che la febbre supera i 39 e si abbassa poco anche con il nurofen. Anche i vostri bimbi con il covid sono stati con febbre alta così e non si abbassava?
Speriamo passi presto 😪
Anna 89Partecipante