2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
Osservandolo ho notato appunto che stava sempre girato verso destra. Toccandogli la testa io notato un leggero appiattimento che ho riferito alla pediatra, la quale mi ha indirizzata verso l osteopata
Io faccio le sedute dall osteopata perché il mio bimbo, probabilmente per la posizione assunta in pancia, dormiva e in generale stava sempre con il collo girato a destra. Si conseguenza si stava verificando un appiattimento da quel lato. Devo dire che già con due sedute la situazione è nettamente migliorata
Buon giorno, qualcuno di voi utilizza il cuscino anti plagiocefalia? L’avete messo nella culla? Premetto che non so se ha la testa piatta… non lo riesco a vedere
Mi hanno consigliato di fare visita da Osteopata anche per le coliche.
Qualcuna di voi ci va? Avete iniziato per qualche problema o solo visita di controllo?
Oh Dio😔! Anche la mia a tosse e naso chiuso…Ho paura di non diventare piu grave visto la situazione attuale😔😢….Lara aspettiamo notizie cosa dicono dottori.
Mangia latte artificiale, e uso tettarella Mam, sto attenta che la tettarella sia sempre piena,, pero lei mangia veloce e prende aria…e la sua pancia diventa un pallone.
Allatti tu o dai il biberon? Perché a volte la soluzione sta alla radice…tipo se dai l artificiale e usi i biberon anticolica mam e stai attenta che la tettarella sia sempre piena di latte puoi stare sicura che le coliche al 98% non gli vengono.
E col seno facendo attenzione che si attacchi bene, quindi che la bocca prende il capezzolo “sottovuoto”, idem…raro che vengano le coliche. Spero di essere stata utile 😊
Non si calma in braccia, pero almeno si sente vicino a me. Neanche massaggi sulla pancia non la calma….Io non ho trovato nessuna soluzione, aspettiamo fino passa.
La mia a coliche. Sono esaurita, non dorme di notte. Dorme fino a mezza notte, da un colpo di aria e inizia a piangere fino alle 4-5 di mattina. Un pianto disperato. I do mylicon gocce pero non fa niente. Vuole stare solo in braccia.