- Questo topic ha 10,732 risposte, 152 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Feffe.
-
IbafPartecipanteCiao sposina, im genere i range se partono dal concepimento devono partite da 1-2 se invece partono dalla settimana 4 si riferiscono alle settimane di gravidanza.
Comunque non è alto, io a 5+2 le avevo a 11020 e ne era uno. Comunque se vai indietro nelle pagine puoi trovare tante altre beta con cui confrontare.
P. S. Alto o basso cmq non si escludono i gemelli :bye:
TianaPartecipanteBuongiornooo, oggi ci siamo date il cambio Cri…mi sono svegliata ora stranamente :good:
Sposina, non so, le beta sono così soggettive che non si possono comparare. Quello che so è che le bollicine che senti sono i movimenti intestinali. Anche perché dentro si sta facendo spazio l utero che si ingrossa e l intestino si comprime sempre più 😉 Benvenuta :rose:
Elisabetta P.PartecipanteCiao Sposina.. congratulazioni… effettivamente le beta sono alte, però è meglio se senti il gine e magari te le fa rifare fra qualche giorno per avere un confronto e ti fissa anche una prima visita giusto per dare un’occhiata..
Ragazze oggi sono sveglia dalle 4:15… meglio di ieri che mi sono rigirata nel letto dalle 2…
Qualcuna ha l’eco oggi o nei prossimi giorni?
Sono mamma di Francesco (4 anni)
Cri♥️Partecipante
RoPartecipanteSveglia con una nausea incredibile e tachicardia. Già iniziamo con esercizi di respirazione per calmare le nausee e anche la tachicardia ed il mal di testa. Le beta a me non le hanno rifatte fare più. Mercoledì prox la prima eco che saranno 6+2. Sono emozionata al pensiero di vedere come va.
Giovanna ❤🙏PartecipanteBuongiorno ragazze .. anche io sveglia..
Nemmeno con il cell si stancano gli occhi..
Ho anche dolore di testa
Cri♥️PartecipanteTiana ci seiii?? Io sveglia dalle 4,30 e non so più che fare, non funzionano nemmeno i giochi sul cell😭
Sono mamma di Alberto (4 anni)
Sposina18!PartecipanteCiao a tutte e piacere sono Katia e sono pancina di Natalia o di Lorenzo.
Test positivo il 12 gennaio dopo 4g di ritardo contando ciclo a 26g
Ultimo ciclo il 14 dicembre
Rapporto del 25 dic con probabile fecondazione il 27 (ho sentito lo scoppio del follicolo il 26) ma giorno meno o piu la data è questa. Dopo dei giorni dal 6 po avvertito dei crampi da impianto.
Ho iniziato ad avvertire i brividi di freddo swnza avere freddo e tutt ora li ho.
Seno leggermente aumentato ma non dolorante ne sensibile. E mi sto preoccupando che non ho nausee…
Ho più appetito
Sono mamma di una bimba di quasi 18 mesi.
Beta fatte ieri a 5+2 (3+2) e sn a 3374
Range 3-5 non presente
Range 4-5 1500/23000
Range 5-6 3400/1353000
Range 6-7 10500/161000
Penso che le settimane sono da togliere le 2 prima del concepimento quindi 3+2
Mia nonna era trisgemella vivi. Mia suocera ha abortito 2 gemelli, mio marito ha due nipoti gemelli e mio fratello avrebbe potuto avere 2 gemelli ma uno si è riassorbito.
Prima eco al consultorio l’ 8 febbraio.
Nn sono un po altine le beta? Sono cirva 3 volte piu alte di quando aspettavo Giorgia.
Sento bollicine con la mano
🌟 Febbraio 2021 8set🌟 💔 settembre 2021 6set🌈 2 angioletti nel cuore 💕Sono mamma di Giorgia (6 anni)
IbafPartecipanteCiao a tutte, ho recuperato i messaggi di oggi.
Che dire… Sconvolta dalla troppa superficialità con cui i ginecologi parlano di aborto… Raschiamento eccc….
Per i sintomi anch’io ho una nausea che va e viene, non è un problema da dover ricorrere a medicinali, ma contribuisce con la stanchezza a rendermi uno straccio.
Con il primo figlio, anch’io lo prendo in braccio, effettivamente nella prima gravidanza stavo molto più attenta agli sforzi, ma adesso con lui è impossibile.
Per il passeggino non lo ricompro sicuramente, il primo avrà due anni e mezzo e già adesso non lo usiamo più, lo portò solo nei casi in cui potrebbe addormentarsi, ma per questo ho quello leggero. Quindi sperando che per settembre il Covid ci ridarà un pò di vita sociale, se usciamo porterò il trio per il nascituro e il passeggino leggero per il grande (nel caso dovesse addormentarsi).
IbafPartecipanteCiao lety, le beta vanno bene, i riferimenti sono le settimane dal concepimento.
Elisabetta P.PartecipanteMonica ottima notizia… :yahoo:
Benvenuta Lety…
Anch’io rientro nel club nausea, ho sforzi in vari momenti della giornata, ho visto che se bevi acqua e limone va meglio, a volte non basta e mangio uno grissino.. per colazione mangio poco a pranzo ultimamente vado bene con il brodo o col prosciutto cotto, la cena va meglio…
Sono mamma di Francesco (4 anni)
Lety_44PartecipanteUna domanda… vedendo tra i valori di riferimento:
1- 2 settimane da 10- 400
2-3 sett da 200 a 31500.
Ma le settimane sono dall’ impianto o dall’ ovulazione? Scusate la domanda 😥
Lety_44PartecipanteGrazie per le risposte 😊 misurando la tb ho visto che il calo da impianto l ho avuto 8 gg dopo l ovulazione, quindi il 13.
Il 16.01 beta a 14
Il 18.01 beta a 55
Il 20.01 beta a 175.
Purtroppo le beta mi mettono sempre molta ansia ma l ho dovute fare perché dovevo iniziare la cura.
Seguirò i vostri consigli e le ripeterò tra qualche gg. 🤞
rryPartecipanteBuonasera ragazze, finalmente ho fissato la prima visita. Un disastro per trovare un gine disponibile, a quanto pare siamo tutte incinte :yahoo:. Cmq ho trovato un gine che mi fa la visita il 3 febbraio, sarò a 7 settimane. Speriamo bene
Vanilla75PartecipanteCiao Lety benvenuta, secondo me per adesso le beta vanno bene, puoi ripeterle tra qualche giorno per vedere quanto sono cresciute, non ti direi tra due giorni ma qualche giorno in più :bye:
Cri♥️PartecipanteFidati di lei, non puoi fare niente più tesiro❤️incrociamo tutte le dita per te e per tutte noi :heart:
Lety_44PartecipanteDal positivo ho iniziato con cardioaspirina e progesterone! La mia ginecologa mi ha solo detto che l incremento va bene ma niente di più. Uffi…
Cri♥️PartecipanteSicuramente che crescano non è male.. Forse meglio rifarle altra volta ma senti il doc🤞🍀
Cri♥️PartecipanteLety Benvenuta aa!!! Senti ti capisco.. ho avuto anche io esperienze brutte come le tua ma forzaaa :heart:
Qua ci sono ragazze contrarie alle beta
IO le ho fatte al 17po e dopo 4 giorni…
Erano diverse dalle tue ma non dobbiamo fare paragoni, ti consiglio di sentire il gine!!! Stai prendendo progesterone?
Lety_44PartecipanteBuonasera a tutte pancine!
Pochi giorni fa ho scoperto di essere incinta 😊 purtroppo precedentemente ho avuto due aborti consecutivi di cui l ultimo un mese fa… ed ora sono un pochino in ansia. Ho bisogno di un vostro parere…
So di aver ovulato il 19 pm, ovvero 5 Gennaio… due gg fa, al 13 po, ho fatto le beta con risultato 55 mentre oggi a distanza di due giorni 175. Che ne pensate? Ci sono esperienze di beta così come le mie? Grazie in anticipo😊
Vanilla75PartecipanteSilvia benvenuta la tua storia non mi stupisce perché è accaduto anche alla compagna di mio fratello, le avevano già preso appuntamento per fare il raschiamento fortuna che mi ha ascoltato e si è sottoposta ad una nuova ecografia dopo alcuni giorni, mio nipote ha due anni e mezzo adesso :yes:
Anche a me della mia seconda figlia non mi avevano dato speranze, avevo avuto anche perdite ematiche consistenti e invece lei ha 13, in barba al medico che mi visitò B-)