- Questo topic ha 10,732 risposte, 152 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Feffe.
-
ANNAPartecipanteAbbondantissime! Alle volte mi sembra di avere il ciclo per la strana sensazione che sento!
AlessandraPartecipanteAnche io nausea sopratutto verso sera,seno dolorante e continue perdite trasparenti/bianche…sono a 5+3 … Sono normali queste perdite? Voi le avete? 🙈
ANNAPartecipanteCiao ragazze,
Sono nuova,positivo da pochi giorni,sono a 6+0 … Continuo ad avere dolorini da ciclo…. Ho un po’ paura perché ho 37 anni…. Grazie in anticipo per il supporto e la compagnia.
Un abbraccio a tutte
AnonimoInattivoCiao!
Per quanto riguarda il valore TSH a dicembre avevo 3,55… ho iniziato EUTIROX che ero praticamente già incinta (ma non lo sapevo ancora). Devo rifare esame del sangue a un mese dall’inizio della pastiglie per vedere se sta aiutando o meno. Possibile che possano aumentarmi il dosaggio.
Ragazze, causa macchie scure persistenti e grumi di sangue nero, dolorini vari e anche dissenteria 😥 questa mattina sono andata in PS per un controllo, perché altrimenti ne uscivo pazza. Pare tutto a posto, ho visto un piccolo sacchetto con dentro il sacchetto vitellino, che emozione! Rimane tanta ansia e paura… in più mi hanno trovato un piccolo polipo sulla cervice, è la primissima volta che me lo riscontrano. Speriamo passino presti questi primi giorni! Un abbraccio a tutte.
GiuliaPartecipanteCiaoo anche io nausea a gogò…. oggi primi esami del sangue/urine e lunedì visita dal gine con ecografia spero di vedere il piccolino!! :heart:
Sono mamma di Alessandro (6 anni) Gabriele (4 anni)
MariannaPartecipanteCiao Violenni!
Si anche io dolore al seno.. e pipì frequente.. ogni notte almeno una volta devo alzarmi e andare a farla.. mi sento un po’ una pezza in questi giorni… una stanchezza tremenda!! A lavoro mi metterei a dormire sulla scrivania! :yes:
Speriamo vada meglio più avanti!
Sono mamma di Filippo (4 anni)
ViolenniPartecipanteCiao marianna!!!
io al momento niente nausea o cefalea.
ho i disturbi al seno e alla minzione frequente…poi sono sempre stanca e dormirei tutto il giorno… anche io ho iniziato a fare esami su esami :wacko: :wacko:
MariannaPartecipanteCiao ragazze, come state a nausee e malesseri vari?
Io alcuni giorni ne ho poche, altri tipo oggi ne ho di più, che palle…poi mi sento sempre stanca.
Domani devo fare un esame del sangue per il controllo del TSH, perchè prima della gravidanza a detta della ginecologa non era proprio basso, speriamo bene. :wacko: quanti esami sto periodo….
Sono mamma di Filippo (4 anni)
Pesciolina 81PartecipanteGrazie Biales! So che dovrò insistere con la ginecologa.. Credo andrò da un endocrinologo allora!
Sono mamma di Leonardo (8 anni) Matilde (4 anni)
BialesPartecipanteBuongiorno ragazze! Pesciolina hai chiesto da Silvi, ma se posso ti rispondo anch’io, sì è vero che durante la gravidanza (e anche durante la ricerca) è consigliato tenere il valore della TSH sotto 1.5/2.
Io sono partita con un valore sopra il 6 due anni fa, adesso prendo Euthyrox 4volte 100mg e 3 volte 75mg ogni settimana, quindi sono arrivata ad una dose abbastanza alta. Sono rimasta incinta con il valore TSH 3.5, e dal giorno del test positivo il mio ginecologo mi ha subito aumentato la dose, lui è un ginecologo/endocrinologo esperto in problemi della tiroide e infertilità.
Sono mamma di Levante💙 (4 anni) Indigo 💙 (3 anni)
Pesciolina 81PartecipanteBuongiorno a tutte! Benarrivate alle nuove Pancine!! :yahoo:
Silvi ti posso chiedere quale valore hai di tsh per cui prendi eutirox? Io ho tsh a 3 e so che sarebbe meglio tenerlo sotto il 2, ma ho paura che lamia ginecologa sia contraria…
Sono mamma di Leonardo (8 anni) Matilde (4 anni)
Paolina85PartecipanteCiao pancine. Ho scoperto di essere incinta giorno 15 gennaio (ultimo ciclo il 7 dicembre e ovulazione il 25 dicembre con certezza perché usavo il monitor clearblue). Lunedì fatte prime beta ed erano a quasi 5000. Le ripeterò domani. Domani dovrei entrare nel l’ottava settimana (dico dovrei perché non ho capito se è importante l’ultimo ciclo o il concepimento al fine di capire tante cose). Dopo un aborto spontaneo a metà 2020, questa volta lo sa solo mio marito e sto ancora lavorando. Speriamo bene per tutte… Non vedo l’ora di poter tirare un primo sospiro di sollievo uscendo dai 3 mesi. In bocca a lupo sempre a tutte
ViolenniPartecipanteCri❤️ Hai ragione 😅😅😅🙈🙈🙈 dovrei essere all’ottava!!
grazie a tutte le altre per il benvenuto 💜💜💜
ChiaraPartecipanteBuonasera a tutte,
sono Chiara ho 26 anni e sono incinta da 6settimane +3 (um. 10 dicembre) a 5+6 ho fatto la visita dal mio ginecologo e si è visto l’embrione con il cuore che batteva, è stata un emozione indescrivibile, l’aspettavo da un anno questo momento. Ora mi ha detto che la prossima visita è a 10 settimane, mamma mia dovrò aspettare ancora con ansia… Non ho nausea ma solo tensione al seno e qualche dolore tipo ciclo alla pancia e difficoltà ad andare in bagno. Credo che tutto questo sia normale! Ora in questi giorni dovrò fare una sfilza di analisi, speriamo bene!!!!
Cri♥️PartecipanteBenvenuta!!! Credo che sicuro sei incinta! Ahahahah!!! beneee!!! Io avuto il 10 ultimo ciclo e sono nella settima. Tu dovresti essere Nell ottava.. Che bello. Scoprirlo così tardiii :yahoo:
Sono mamma di Alberto (4 anni)
Giovanna ❤🙏PartecipanteCiaooo benvenutaaaa
ViolenniPartecipanteCiao a tutte!!!
ho 34 anni e il 15 gennaio ho scoperto di essere incinta del mio primo figlio🙃🙃🙃ultime mestruazione all’inizio di dicembre(verso il 6) .
avevo un ritardo di circa una settimana, ho fatto il test in casa(risultato positivo ovviamente) poi ho fatto le beta che erano 45000😅😅 dovrei essere alla 7settimana.
ho letto molte di voi e mi fa piacere fare parte di questo forum visto che è la mia prima esperienza!!
Cri♥️PartecipanteBenvenute pancineee!!!!unico consiglio cerca di vivertela con più positività possibile😘
Sono mamma di Alberto (4 anni)
Giovanna ❤🙏PartecipanteBenvenute pancine ❤❤ ..
Fede e alle nuove pancine se volete aggiungere su fb abbiamo un gruppo ..
Fede io un anno più piccola di te e mio marito 4 anni più grande del tuo ..
Ci teniamo compagnia insieme nel gruppo sono la più piccolina se ne fai parte almeno siamo in due
AlessandraPartecipanteCiao :bye: mi sono iscritta a questo gruppo proprio per avere sostegno e se posso fare altrettanto ben volentieri :heart: ti auguro con tutto il cuore di avere una stupenda gravidanza. Io sono alla mia prima e non avendo esperienza non posso darti consigli pratici…però cerchiamo di stare tranquille e di vivere giorno per giorno questo percorso sperando che vada tutto per il meglio, lo auguro a tutte noi 💕
AnonimoInattivoCiao ragazze,
Mi sono presa questo pomeriggio per leggervi e che dire, mi avete emozionata!
Dopo due anni di ricerca senza risultati e la proposta di iniziare un percorso in PMA proprio a metà gennaio, a causa di vari problemini (ovaio microfollocolare, valore Tsh alto e bassa qualità spermatica di mio marito), ho scoperto di essere incinta pochi giorni fa.
Avevo appena iniziato cura per tiroide con Eutirox 50 e il test mi ha segnalato 2-3 settimane. Ho fatto prelievo x beta ieri mattina, essendo sabato spero di avere il risultato domani.
Ho già nausea pazzesca e crampetti vari, soprattutto a destra.. sta cosa mi sta agitando e non poco. In realtà ancora non ci credo che potesse accadere e ora ogni segnale mi manda in allarme!
Stamattina ho avuto anche poche perdite marroncini. Sono 4+6 e spero di poter rimanere calma e serena… Infondetemi speranza e coraggio se vi va! Un abbraccio a tutte :heart:
FedericaPartecipanteGrazie… si… ho 26 anni e mio marito 32, siamo sposati da maggio 2019 ma siamo fidanzati da maggio 2012
Sono mamma di Luna (4 anni)
Giovanna ❤🙏PartecipanteBenvenuta federica .. e la tua prima gravidanza?