Ciao ragazze!!!! E dal inizio che seguo le vostre storie ma non ho mai avuto il coraggio di scrive però vi ho letto con grande interesse tutti messaggi tutti giorni senza mai saltare uno.mi dispiace tanto per chi il suo percorso e finito prima del dovuto. Io sono a 11 settimane oggi è come voi ho vissuto giorni di terribile ansia essendo alla mia prima gravidanza e avendo 35 anni ….giorni negativi e giorni positivi asseconda…. alle prime analisi sono risultata positiva alla CMV e quindi controlli e accertamenti vari che però x fortuna si sono risolti nei migliori dei modi. adesso sto aspettando con l’ansia il bitest che farò lunedì mattina(me la sto facendo letteralmente sotto) e incrocio le dita che vada tutto bene almeno così forse riuscirò a tirare un sospiro di sollievo e rivedrò il fagiolini che dal 2 di febbraio che ho fatto la prima eco “non ho più avuto notizie sue” e visto che non ho avuto nemeno grandissimi sintomi da gravidanza fino ad oggi mi viene ancora di più l’ansia che vada tutto bene .mio marito dice che sono paranoica ma io mi conforto nelle vostre storie vedendo che anche voi di ansia ne avete parecchie quindi penso che sono ancora normale 😁
P.s. mi aggiungo alla comitiva di toscane….provincia di pistoia🙋♀️