… Penso proprio di sรฌ, ho la mutazione perchรฉ:
Le varici formate dopo Giorgia mi facevano male da incinta mi pizzicavano. Un giorno la vena ha traballato. Il misuratore della mia pressione ha segnato in un mese tre aritmie, ho avuto qualche volta pressione a 138. Quando mi docciavo sputavo sangue probabilmente il calore scioglieva i coauguli. E al prelievo di sangue x esami mi dicono sempre che le mie vene non sono belle.
Mi รจ stata vietata la pillola perchรฉ appunto secondo un altra ginecologa le varici non sono compatibili e al parto di Giorgia ho dovuto usare le calze anti trombo!
Quindi si so che chi ha mutazione fatica a metabolizzare l acido folico e si alza la pressione.
Io penso che il mio corpo ha fatto ciรฒ che era giusto fare in quel momento e chissร magari salvare la mia vita stessa. Traballamento di una vena? Mica normale. Sputare sangue durante la doccia? Mica normale!
Le ultime due settimane sono passata dal mangiare tanto ad avere inappetenza.
L utero un giorno, mi ha letteralmente traballato ed era sicuramente una contrazione.
So chenchi ha la mutazione puo avere aborti quindi tutto mi quadra! Penso che la conclusione sia stata un ictus alla placenta perchรฉ fino al giorno prima l embrione era perfetto di misura.
Se qualcuna pensa di avere problemi di coagulazione faccia esami di dosaggio mthrf. E anche una all angiologo. Con una aspirinetta cioรจ cardioaspirina tutto si risolve.
๐ Febbraio 2021 8set๐ ๐ settembre 2021 6set๐ 2 angioletti nel cuore ๐
Sono mamma di Giorgia (6 anni)