Buongiorno a tutte!
Manco da un po’ perché il covid ha portato via la mia mamma in un momento in cui sicuramente l’avrei voluta ancora al mio fianco e i miei pensieri erano rivolti a tutt’altro…..ma ho recuperato, ho letto anche se in velocità tutti i vostri aggiornamenti.
La scorsa settimana ho fatto il Prenatal safe ma non ho avuto il tempo di andare in ansia e quindi nemmeno mi sono accorta dei 7 GG passati fino alla comunicazione dell’esito negativo. Almeno una buona notizia. E per noi è in arrivo un altro fiocco blu!!! Ora tocca pensare al nome…
Abbiamo iniziato a dire al primo che c’è un fratellino o una sorellina nella pancia di mamma…che inizia a vedersi e non è gonfiore, si vede proprio la forma, ma è pur vero che è il secondo….e sembra accettarlo, ci pensa un po’ e poi dà un bacetto per salutarlo.
Comunque ho notato che il clima dei messaggi si sta distendendo, diminuiscono i messaggi di ansia e aumentano quelli di supporto psicologico. Ed è proprio quello di cui abbiamo bisogno. Questo almeno a me fa stare meglio.
Buona giornata a tutte!
Sono mamma di A. (7 anni) M. (4 anni)