- Questo topic ha 10,732 risposte, 152 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Feffe.
-
GiuliaPartecipanteCiao a tutte ragazze oggi morfologica tutto alla grande!
Confermato maschietto!
🥰Sono mamma di Alessandro (6 anni) Gabriele (4 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao! Ho preso il trio kinderkraft prime nero su amazon! Lo abbiamo aperto e ne siamo rimasti innamorati! Non è eccessivamente ingombrante per ciò che dobbiamo fare noi. L’ovetto é leggero, la culetta una piuma! La struttura si chiude facilmente e io lo tiro su senza problemi! Te lo consiglio!!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, io mi sono innamorata del trio kinderkraft prime.. Tu per caso hai preso anche il trio loro? Se si, come ti sembra?
Grazie
Vale
IbafPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MilenaCiao Milena, il mio primo bimbo ha dormito nella carrozzina, e poi quando non ci stava più nel lettino.
Il problema è che allattando la notte ti devi alzare 150 volte (senza esagerare ahahah), non la potrò mettere in mezzo sia perchè i primi mesi ovviamente ho il terrore che soffochi ma non posso poggiarla neanche se sto sveglia, perchè in mezzo ci dorme già il grande :)!
Con tanti punti, alzarsi è veramente faticoso e per me che ho sofferto il mal di schiena dopo il parto alzarti e abbassarti (anche solo dalla carrozzina) è terribile. Anche con il primo, quando allattare da seduta era troppo una sofferenza, lo allattavo da sdraiata e per farlo bere da entrambi i seni lo mettevo anche lato esterno, purtroppo la stanchezza fa brutti scherzi, convinta di stare sveglia chiudevo gli occhi e mi è caduto più di una volta 🙁 🙁 🙁 questo però non i primi mesi, ma dopo i 6 abbondanti quindi mi vien da pensare che poi non è così utile la next to me, dato che la posso usare solo pochi mesi 🙁
Secondo punto, temo un pò la stabilità, se il grande (che ha due anni, grande non è) per vedere la sorellina o per qualsiasi motivo ci si appende, che succede? si ribalta?Motivo per cui opterei per qualcosa di legno, più robusto, ma lì aumenta la spesa e torna il dubbio, serve veramente?
FedericaPartecipante
Caterina83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IbafIo l’ho adorata…il miglior acquisto fatto. Per me il trio è stato poco utile…la next to me amoreeee…l’ho usata fino a quando il mio bimbo non ha imparato ad alzarsi e mettersi seduto…poi passato nella culla, più che altro per sicurezza.
Io la consiglio vivamente 😊
A volte vinci...a volte ImpariSono mamma di Gabriele (10 anni) GIOELE (4 anni)
MilenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IbafIbaf anche io non so se acquistarla, tu hai considerato l ipotesi magari per le prime settimane di farlo addormentare nella carrozzina?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto IbafSi! Aperta è molto bella! Noi comunque abbiamo preso tutto kinderkfrat…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
IbafPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesta della kinderkraft non è male, anche perchè se non sbaglio è un pochino più grande delle solite chicco. dalla descrizione dice 89 cm.
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiorgiaA me la presata una amica anche se non amo farmi prestare le cose però visto che non so effettivamente secexqusnto la userò ho accettato
Sono mamma di MATTIA (4 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto IbafPrendi la neste up kinderkraft. 105 euro nuova con la possibilita di tirarla su per i rigurgiti. L’abbiamo aperta molto bella e fatta bene.
GiorgiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IbafAnche io sono tentata di acquistarla x un fatto di comodità mia e anche xche io nel letto x come dormo non potrei far dormire il bimbo se no lo soffoca dopo 2 giorni.ti posso dare un consiglio consiglio valuta anche il usato .io ho scoperto nella mia zona che c’è un negozio di roba x neonati che praticamente è quasi tutto nuovo e alcuni cose costano veramente poco oppure dai un occhiata su subito oppure su amazon…le trovi anche intorno ai 100€ molto meno che nei negozi
IbafPartecipanteBuongiorno ragazze, per le mamme che sono al secondo, terzo, quarto o quinto figlio :)…
Avete usato la next to me? è utile? Per quanti mesi è utilizzabile? ne vale la pena spendere 200 euro?
Io con il primo non l’ho acquistata, ma la notte tra i punti e l’avvio dell’allattamento i primi mesi sono stati veramente faticosi, potrebbe essere un valido aiuto?
Vorrei acquistarla, ma temo di ritenerla utile solo perchè non l’ho avuta ahahahahha
GiorgiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cri♥️Mah che ti devi dire non l’ho so manco io a me sembra che pulsa troppo forte che sia una vena non so se qualcuna di voi ha mai avuto la tachicardia ma è come avere il cuore nel utero e da quanto è forte da quasi fastidio.mercoledi alla visita chiederò delucidazioni xche sono curiosa proprio di sapere che cosa succede la dentro🤣🤣
Pesciolina 81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PriscillaCiao Priscilla anche credo toccherà un po’ di dieta o sforzarmi di fare più movimento.. Anche io sono a +6kg e dato che mancano ancora 4 mesi è meglio contenere.. Ho paura comunque che c’entri la mia tiroide, oggi ho I controllo vediamo cosa dice l’endocrinologa!
Paola sono contenta di sapere che ne siete usciti! Ma tu sei sempre stata asintomatica?
Ieri sono passata a scuola a portare dei libri alla mia supplente, mi sono affacciata a salutare i miei alunni.. Nel pomeriggio ho saputo che la mia collega che era presente in classe in quel momento è risultata positiva al tampone rapido.. Ora sono in ansia… Con lei direttamente ho parlato poco, ma sono entrata nella astanza dove lei è stata per parecchio tempo, per carità con finestre e porta aperte..Sono mamma di Leonardo (8 anni) Matilde (4 anni)
Cri♥️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiorgiaCiao Giorgia, mi pare kolto strano e quasi impossibile sentire il cuore… Sarà una tua vena🤷♀️
Sono mamma di Alberto (4 anni)
SandrinaPartecipante
PriscillaPartecipanteGiorgia speriamo sia così, che per un pó almeno mi fermo 😄😄😄
Cmq per quanto riguarda il sentirlo, io lo sento da un paio di giorni soprattutto la mattina e la sera da sdraiata. Ieri durante la morfologica anche infatti stava dando spettacolo 😊 io sento dei colpetti.. all’inizio come delle bolle che scoppiavano.. ora proprio colpetti. 😊Cmq Paola auguroni per la tua guarigione e in bocca al lupo a tutte per la morfologica 🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Samuel (4 anni)
Caterina83PartecipanteRagazze ieri è arrivato angel sound…emozione…ma soprattutto emozione negli occhi di mio marito e mio figlio piccolo che non lo avevano mai sentito…ora sono non po più tranquilla 🙂
GiorgiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PriscillaPuò essere che ne hai prese tante subito al inizio e poi x un bel po di tempo ti fermi.ad .alcune mie amiche e andata così la gravidanza .sicuramente è meglio prendere gradualmente ma a volte non dipende solo da noi…il organismo va x conto suo. Anch’io come te partivo da 60.5 x 1.65 cm è a fine marzo non avevo preso ancora 1 etto poi ad oggi sono a +3kg mangiando uguale identico a prima se no anche meno considerando che non tocco più dolci e mangi molto sano ed equilibrato.la prossima settimana ho la visita e sicuramente verrò brontolata😆
GiorgiaPartecipanteRagazze una domanda x chi ha già sentito il pupo…io lho sentito sfarfagliare una settimana fa x la prima volta poi qualche altra volta la notte ma in compenso la mattina e delle volte al ora di cena sento il cuore suo battere a mille x un bel po di tempo ritmicamente e fortissimo ma a voi capita?mi domando com’è possibile sentire il battito e non muoversi lui?pure mio marito lo sente quando appoggia la mano sulla pancia…sembra un cavallino in gallopo
Cri♥️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaAuguriiii Paola proprio un bel regalo hai avuto !!💓
Bello leggere delle morfologiche ok💘Sono mamma di Alberto (4 anni)
Caterina83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaAuguri innanzitutto Paola 😊 e che bella notizia…memo male daiiii…adesso sarà tutto in discesa.😊