Io vi aggiorno con la mia cucciola, Sn alla 34+5 peso stimato e manca ancora un mese, dall’ eco coagulo ancora presente però I parametri del cranio rientrano perfettamente nella norma, mi hanno detto che è molto probabile che il coagulo si riassorba. Ci vuole il suo tempo. I due punti positivi che fanno sperare che tutto andrà bene è che l’emorragia non ha creato alcun danno cerebalre, il cervelletto si è formato perfettamente ed ad oggi è tutto stabile!! 😍❤️ Settimana prossima si torna al Buzzi Milano per eco, se tutto è rimasto stabile, si valuterà quale sarà il parto più sicuro, questo perché una delle possibili cause di quello che è accaduto ad Enola potrebbe esser un problema di piastrine, ma non potendolo verificare hanno messo nelle possibilità un cesario. Un passo alla volta, io son davvero felice di vedere che la bimba è stabile ed il suo cervello è sano❤️ Per il resto ho de uso che oltre ad oggi nn ho nulla, uindi procedo un giorno alla volta e mi godo ogni bella notizia che ricevo ed ogni movimento bello con la mia famiglia e la mia piccola ancora tutta per me per un po’!
Sono mamma di SEAN (21 anni) Anouck (16 anni) Enola (4 anni)