- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 5 months fa by Anna.
-
Flavia81bisMemberBlackcat che bellooooo!! :heart: dai allora speriamo sia un maschietto! 😉
Io sto per comprare dei libri apposta per Giorgia sul pancione e l’arrivo della sorellina! 🙂
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
FraFraParticipant[quote quote=641971]Ragazze…ho detto a mia figlia del Fratellino/ sorellina…è scoppiata a piangere dalla gioia!!! Lei vorrebbe un fratellino …chissà se l’accontenteremo così pareggiamo con le femmine…almeno per ora

[/quote]
Ma amore che tenera!
Come state belle donnine? Dai che è giovedì, un bel piovoso giovedì…almeno qui a Milano!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
AlessiaMember[quote quote=641971]Ragazze…ho detto a mia figlia del Fratellino/ sorellina…è scoppiata a piangere dalla gioia!!!
Lei vorrebbe un fratellino …chissà se l’accontenteremo così pareggiamo con le femmine…almeno per ora
[/quote]
Che dolcezza!!!! Ti auguro che sia sano e… maschio, così facciamo doppiamente contenta la sorella grande! :heart:
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
Blackcat73ParticipantRagazze…ho detto a mia figlia del Fratellino/ sorellina…è scoppiata a piangere dalla gioia!!!
Lei vorrebbe un fratellino …chissà se l’accontenteremo così pareggiamo con le femmine…almeno per ora :yahoo:
solemio83MemberChe bello leggere tante belle notizie :-). Io ancora non la sento..oggi ho fatto prelievo per tn così da incrociare i risultati! speriamo bene! niente test del dna x me!
Io ho messo su 1 kg e mezzo…alla prima gravidanza ero più gonfia e avevo messo gia 3 kg! davvero ogni gravidanza è a se.
Prossima eco a 16 settimane..quindi dovrò aspettare un pò!
Ci sentiamo domani :bye:
Sono mamma di Una Splendida Bambina (10 anni)
SilviaParticipantFin’ora siamo a 4 femmine e 3 maschi.. le femminucce hanno rimontato!!
Sono mamma di Nicole (7 anni)
RosMember[quote quote=641629]Mamme di Settembre 2018(e qualche deroga)

Gini(Giorgia), dpp 24/8, in attesa di una femminuccia
Paola, dpp 24/8
Kiarella, dpp 31/8 inattesa di una femminuccia
Icia,dpp 31/8 in attesa di un maschietto
Killerqueen, dpp 04/9
Alessia, dpp 5/09 in attesa di un maschietto
Veronique1, dpp 06/9 in attesa di un maschietto
Deborah, dpp 06/9
Arifly88, dpp8/9
Jess87, dpp 11/9
Minu90, dpp/11/9
Flavia, dpp 12/9 in attesa di una femminuccia
Sarda779, dpp12/9 in attesa di una gemminuccia
Saretta, dpp 13/9
Benny86, dpp13/9
Ale84, dpp 15/09
FEDE1988, dpp 15/09
Tanti( Tania), dpp 17/9
Silvia, dpp 19/9
Wiky, dpp23/9
Loredana, dpp 24/9
Solemio83, dpp 24/9
Costanza82, dpp 25/9
Blackcat73, dpp 26/09
Penny, dpp 27/9
Annapa86, dpp 28/9
FraFra(Francesca), dpp 29/9
Ross, dpp 11/9
Alice, dpp?
Robby, dpp?Cry87, dpp?
Speriamo bene, dpp?Mamma di settembre nel cuore,Ermengarda!
[/quote]
Blackcat73Participant[quote quote=641874]Evviva Black!!vedrai che a te ti arriva il masculo!!
[/quote]
mah…c’è il detto che se si guarda dietro la nuca del proprio figlio e si vede un codino….codino porta fratellino 😉
certo avrei già tutti i vestiti se fosse femmina….la cosa importante che sia sano… :heart:
AnonimoInactiveEvviva Black!!vedrai che a te ti arriva il masculo!!
SilviaParticipant[quote quote=641775]Buongiorno eccomi di ritorno dalla TN
E’ andata bene!!!
Le misurazioni sono a posto….la gine ha faticato a prendere le misure perchè stava bene in una posizione e quando tentava di girarlo si agitava tutto!!! Ok è già permaloso in pancia….
Si vede il naso, e tutti gli arti…ha i piedi lunghi!!! Mi sà che ha preso dal maritoI rischi per trisomie sono solo per la trisomia 21…ma per quanto riguarda la mia età….per cui ho deciso che per ora farò il test del DNA fetale….domani mattina ho l’appuntamento e mi daranno i risultati in 6 gg….compreso il sesso del nascituro!!!
Sono stracontenta e stasera lo diremo finalmente a nostra figlia
Un in bocca al lupo per chi domani avrà gli esami…
[/quote]
Sono davvero molto contenta Blackcat! :rose:
Sono mamma di Nicole (7 anni)
AlessiaMember[quote quote=641775]Buongiorno eccomi di ritorno dalla TN
E’ andata bene!!!
Le misurazioni sono a posto….la gine ha faticato a prendere le misure perchè stava bene in una posizione e quando tentava di girarlo si agitava tutto!!! Ok è già permaloso in pancia….
Si vede il naso, e tutti gli arti…ha i piedi lunghi!!! Mi sà che ha preso dal maritoI rischi per trisomie sono solo per la trisomia 21…ma per quanto riguarda la mia età….per cui ho deciso che per ora farò il test del DNA fetale….domani mattina ho l’appuntamento e mi daranno i risultati in 6 gg….compreso il sesso del nascituro!!!
Sono stracontenta e stasera lo diremo finalmente a nostra figlia
[/quote]
Evviva!!! :yahoo:
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
FraFraParticipant[quote quote=641775]Buongiorno eccomi di ritorno dalla TN E’ andata bene!!!
Le misurazioni sono a posto….la gine ha faticato a prendere le misure perchè stava bene in una posizione e quando tentava di girarlo si agitava tutto!!! Ok è già permaloso in pancia…. Si vede il naso, e tutti gli arti…ha i piedi lunghi!!! Mi sà che ha preso dal marito I rischi per trisomie sono solo per la trisomia 21…ma per quanto riguarda la mia età….per cui ho deciso che per ora farò il test del DNA fetale….domani mattina ho l’appuntamento e mi daranno i risultati in 6 gg….compreso il sesso del nascituro!!! Sono stracontenta e stasera lo diremo finalmente a nostra figlia
[/quote]
Ottimo Black! Molto contenta per te!
Ale chiedevo io, grazie mille per la precisazione!
Blackcat73Participant
Ale84ParticipantBlack abbiamo scritto in contemporanea! :mail:
Che bello sono felice che sia andata bene! Chissà come sarà felice tua figlia!! :heart:Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Ale84ParticipantCIao Ragazze!!
Quante belle notizie!!
Black come è andata la TN?
Non ricordo chi chiedeva se si può essere ridatate dopo qualche eco, comunque l’eco del primo trimestre per la TN si chiama anche eco di datazione perchè è l’unico periodo in cui tutti i feti sono delle stesse dimensioni, così mi spiegava la ginecologa che mi ha fatto l’eco, perciò credo che dopo quella sarà più difficile essere ridatateSono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Blackcat73ParticipantBuongiorno eccomi di ritorno dalla TN
E’ andata bene!!! :yes:
Sono stracontenta e stasera lo diremo finalmente a nostra figlia :heart:
Un in bocca al lupo per chi domani avrà gli esami… :rose:
SilviaParticipantFlavia grazie, mi sento già più tranquilla..
Costanza uffi spero passino presto perché domani finisco ufficialmente il terzo mese.. dobbiamo solo aspettare e sperare..
intanto per le altre aspetto tutte le vostre buone notizie..
io non ho Facebook, solo Instagram da pochissimoSono mamma di Nicole (7 anni)
FraFraParticipant[quote quote=641739]FraFra io ho scelto la via di mezzo non quello basic e neanche il plus perché la mia ginecologa mi ha consiglietto così. in 7 giorni lavorativi mi hanno assicurato che arriveranno i risultati per mail sia a me che alla mia ginecologa. Tu quando hai il prelievo?
[/quote]
Ah wow! 7 giorni ottimo! Io leggevo ieri sul loro sito 8-10 :wacko:
Farò il prelievo giovedì 22 insieme alla TN, già so che con di mezzo Pasqua impazzirò per l’attesa!
Costanza82ParticipantFraFra io ho scelto la via di mezzo non quello basic e neanche il plus perché la mia ginecologa mi ha consiglietto così. in 7 giorni lavorativi mi hanno assicurato che arriveranno i risultati per mail sia a me che alla mia ginecologa. Tu quando hai il prelievo?
Sono mamma di Massimino (7 anni)
FraFraParticipant[quote quote=641689]Buongiorno a tutte 🙂 Che bello leggere tutte queste belle notizie, io ieri ho fatto il prelievo e ora mi tocca aspettare, sono un bel po’ agitata ma no posso farci niente. Mercoledì prossimo tra risultati e tn sarà una bella giornata intensa. Blackcat73 incrocerò le dita per te domani mattina 🙂 Silvia anche io sto come te, venerdì scorso sono stata benissimo e mi ero illusa ma già dal giorno dopo è tornata nausea fortissima e perenne 🙁 vabbè dai prima o poi staremo meglio
[/quote]
Costanza cara, fammi sapere quando ricevi i risultati così mi regolo di conseguenza visto che farò il tuo stesso test! Tu hai scelto Panorama base o plus?
Ragazze ma avete Facebook? Se si, ditemi come posso trovarvi, mi piacerebbe darvi un volto! Io Francesca Campi :bye:
Costanza82ParticipantBuongiorno a tutte 🙂
Che bello leggere tutte queste belle notizie, io ieri ho fatto il prelievo e ora mi tocca aspettare, sono un bel po’ agitata ma no posso farci niente. Mercoledì prossimo tra risultati e tn sarà una bella giornata intensa.Blackcat73 incrocerò le dita per te domani mattina 🙂
Silvia anche io sto come te, venerdì scorso sono stata benissimo e mi ero illusa ma già dal giorno dopo è tornata nausea fortissima e perenne 🙁 vabbè dai prima o poi staremo meglio
Sono mamma di Massimino (7 anni)
Flavia81bisMemberMa ciaoooo!!
bene sono contenta di leggere solo belle notizie!!! :heart:
Ahahah io sono quasi a 3 kg di peso eppure mi sembra di trattenermi un sacco!! :wacko:
L’arteria ombelicale unica l’ho avuta con Giorgia e non ho avuto nessun problema solo più monitoraggi ma è nata di 3770 di peso per cui assolutamente senza problemi! 😉
blackcat facci sapere!!! Finger crossed 😉
Io movimenti e calcetti li sento da una settimana almeno ma sono al secondo giro per cui ci ho fatto l’occhio :heart:
Un bacione a tutte soprattutto a chi ha esami e visite oggi e nei prox giorni :rose:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInactiveMamme di Settembre 2018(e qualche deroga)

Gini(Giorgia), dpp 24/8, in attesa di una femminuccia
Paola, dpp 24/8
Kiarella, dpp 31/8 inattesa di una femminuccia
Icia,dpp 31/8 in attesa di un maschietto
Killerqueen, dpp 04/9
Alessia, dpp 5/09 in attesa di un maschietto
Veronique1, dpp 06/9 in attesa di un maschietto
Deborah, dpp 06/9
Arifly88, dpp8/9
Jess87, dpp 11/9
Minu90, dpp/11/9
Flavia, dpp 12/9 in attesa di una femminuccia
Sarda779, dpp12/9 in attesa di una gemminuccia
Saretta, dpp 13/9
Benny86, dpp13/9
Ale84, dpp 15/09
FEDE1988, dpp 15/09
Tanti( Tania), dpp 17/9
Silvia, dpp 19/9
Wiky, dpp23/9
Loredana, dpp 24/9
Solemio83, dpp 24/9
Costanza82, dpp 25/9
Blackcat73, dpp 26/09
Penny, dpp 27/9
Annapa86, dpp 28/9
FraFra(Francesca), dpp 29/9
Ross, dpp???
Alice, dpp?
Robby, dpp?Cry87, dpp?
Speriamo bene, dpp?Mamma di settembre nel cuore,Ermengarda!