- Questo topic ha 3,040 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Anna.
-
Costanza82PartecipanteRagazze appena rientrata dal tracciato, nessuna contrazione significativa però dalla visita ostetrica è risultato che il liquido amniotico è diminuito quindi ecografia s tracciato ogni giorno da domani. Ho chiamato la mia ginecologa e ha detto di non preoccuparmi perchè vogliono solo monitorare la situazione ma io sono un po’ preoccupata. Speriamo nasca presto
Sono mamma di Massimino (7 anni)
AnonimoInattivoDai Marco, mamma ti aspetta. A me la luna ha funzionato con la seconda figlia, chissá che magari una mamma stanotte nn partorisce 🙂
Fateci sapere eh, tifiamo per voi e per i vs cuccioli!
Blackcat73PartecipanteBuongiorno
Anche stanotte Marco ci ha fatto uno scherzone….alle 5 contrazione forte, un altra lieve e poi stop :wacko:
silvia e Cistanza :heart:
Chia anche mia figlia e’ cresciuta con allattamento misto …vedrai che crescera’ in fretta comunque :good:
Ale, alessia e le altre mamme :rose:
Stamnotte cambia la luna :unsure:
SilviaPartecipanteGrazie mille x gli auguri! Qui ancora nulla.. ma almeno meglio così..solo che adesso è veramente ora di nascere! Non ne posso più!!! La schiena grida aiuto.. black, Costanza tutto ok? Chia sono contenta per la piccola.. anche io e mio fratello siamo cresciuti con latte artificiale, dopotutto se non si riesce ad allattare pazienza, i bimbi crescono bene lo stesso..
Alessia l’importante è che Ludovico stia bene! Come dici tu ha una crescita regolare ed è quello che conta.. mi spiace molto per il tuo problema.. spero vada solo sempre meglio man mano che passa il tempo..
Ale sono felicissima per te! Dai che tra poco a casa inizia l’avventura..
un abbraccio a tutte!Sono mamma di Nicole (7 anni)
Ale84PartecipanteCiao ragazze! Forza forza settembre è agli sgoccioli!
Noi siamo ancora in ospedale forse oggi ci mandano a casa!
Dopo tanto faticare giorno e notte rifiutando l’aggiunta ho finalmente avuto la montata questa notte e Alberto ha finalmente iniziato a metter peso! :yahoo:
Non vedo l’ora di tornare dai miei ometti che ci aspettano a casa :heart:Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AlessiaMembroSilvia, buon compleanno!!!!
Un bacione a tutte, forza Black e Costanza, vi pensiamo!
Ludovico è stato dalla pediatra, è minuscolo per aver quasi un mese, ma solo perché è nato piccino, in sè cresce molto bene. Un abbraccio a tutte!
Gini, gioia, come state?? Noi ci stiamo assestando ed iniziamo a prendere i nostri ritmi, del resto, Ludovico è un bimbo bravissimo è tranquillo, ma, come ogni neonato, richiede ritmi serrati 🤭😜
Come giustamente hai pensato, la miastenia non aiuta, nel senso che, per quanto sotto controllo grazie alla terapia che assumo, la sera e la notte sovente litigo con le braccia, infatti ho comprato un cuscino d’allattamento cosicchè mi aiuti a reggerlo ad ogni pasto 😉, invece, paradossalmente, tenendolo in braccio anche a lungo mente cammino non ho problemi!Gaia come vede Sofia?
Bacioni grandissimi
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AnonimoInattivoDai ragazze!!
Forza Blackcat, Costanza e Silvia, manca poco. Tenete duro.
Noi stiamo abbastanza bene, dopo 1 prima di fase di crescita zero Agata comincia timidamente a crescere di peso anche e soprattutto grazie al latte artificiale dato che il mio seno nn lo vuole e cmq non é abbastanza il latte che tiro fuori.
Ma é la storia che si ripete, é successo così anche con le altre figlie.
Buona vita a tutte/i!!
Stanotte anche io alcune contraxioni ma a grande distanza ….e poi una vampata di calore e sensazione di vomito :wacko:
Blackcat73Partecipante[quote quote=704955]Buongiorno ragazze

Io ieri per la prima volta ho avuto in due occasioni contrazioni dolorose durate solo pochi minuti però. Segno che comunque qualche cosa inizia a muoversi. Secondo me Massimiliano sta aspettando che faccia più fresco per nascere
[/quote]
Ahhahh allora upi dirgli che martedi’ calabo le temperature :yahoo:
Costanza82PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
Io ieri per la prima volta ho avuto in due occasioni contrazioni dolorose durate solo pochi minuti però. Segno che comunque qualche cosa inizia a muoversi. Secondo me Massimiliano sta aspettando che faccia più fresco per nascere 😉Sono mamma di Massimino (7 anni)
Blackcat73PartecipanteBuongiorno a tutte Prezente tutto ok
Silvia auguri in anticipo !!
Cistanza io ho il termine mercoledi’ per cui se nulla cambia devo chiamare martedi’ in ospedale x fissare monitoraggio
Sto’ andando in giro ovunque…sperando di smuivere qualcosa..attendiamo la luna 🙄
Baci a tutte.
Blackcat73PartecipanteBuongiorno a tutte Prezente tutto ok
Cistanza io ho il termine mercoledi’ per cui se nulla cambia devo chiamare martedi’ in ospedale x fissare monitoraggio
Sto’ andando in giro ovunque…sperando di smuivere qualcosa….attendiamo la luna 🙄
Baci a tutte
Blackcat73PartecipanteBuongiorno a tutte
Prezente tutto ok
Sto’ andando in giro ovunque…sperando di smuivere qualcosa….attendiamo la luna 🙄
Baci a tutte
SilviaPartecipanteCiao Costanza, non credo manchiamo solo noi, almeno spero.. io se continua così partorisco ad ottobre.. 😂😂
Aspetto a questo punto la luna.. anche perché domani è il mio compleanno e sinceramente spererei nascesse un altro giorno.. non per me, ma perché credo sia meglio che ognuno abbia la sua giornata!
Blackcat tutto ok?Sono mamma di Nicole (7 anni)
Costanza82PartecipanteCiao ragazze, anche per me non ci sono novità, qualche contrazione ogni tanto è un po’ di mal di schiena. Lunedì anche per me monitoraggio e visita. Ma siamo rimaste solo noi 3 a dover partorire?
Sono mamma di Massimino (7 anni)
Blackcat73PartecipanteCiao io le solite contrazioni random…..speriamo nel cambio della luna martedi’ :wacko: :unsure:
SilviaPartecipanteCiao Blackcat.. niente di niente.. stamattina ho fatto il monitoraggio ed era tutto perfetto.. neanche una contrazione, liquido ok, tutto ok.. mi rivedono lunedì.. anche tu tutto tranquillo?
Sono mamma di Nicole (7 anni)
Blackcat73Partecipantebuongiorno
silvia hai news?
qui tutto tranquillo invece….
Blackcat73Partecipante[quote quote=704117]Ciao! Alessia sono contenta che stia passando tutto! Che bello già 3 settimane
il piccolo Ludovico..
Giorgy mi dispiace per le coliche.. allatti? Perché dicono che si potrebbero bere delle tisane al finocchio x il latte.. x il resto non so niente.. imparerò man mano..
Black io sto bene! Ho anche dormito bene stanotte.. quindi nottata super tranquilla anche io.. proprio non ne vuole sapere..domani monitoraggio e vediamo cosa dicono..[/quote]
:good:
SilviaPartecipanteCiao! Alessia sono contenta che stia passando tutto! Che bello già 3 settimane :heart: il piccolo Ludovico..
Giorgy mi dispiace per le coliche.. allatti? Perché dicono che si potrebbero bere delle tisane al finocchio x il latte.. x il resto non so niente.. imparerò man mano..
Black io sto bene! Ho anche dormito bene stanotte.. quindi nottata super tranquilla anche io.. proprio non ne vuole sapere..domani monitoraggio e vediamo cosa dicono..Sono mamma di Nicole (7 anni)
qui notte tranquilla ….
silvia come va?
Giorgy mi dispiace per le coliche ….ci sono delle pastigliette omeopatiche della Loacker HOMEOKIND che un minimo aiutano ….chiedi alla pediatra o in farmacia :rose:
Un saluto a tutte
GiorgyPartecipanteFlavia! FraFra,Ale!!!complimenti!Benvenuti Ambra, Beatrice ed Alberto! Com è stato il rientro a casa?Ale immagino tu sia ancora in ospedale…brutta avventura?immagino sia stato un bello spavento, ma è alle spalle. Silvia, Black forza che ormai ci siete, come state però?
Qui tutto procede, da qualche giorno sono venute a trovarci la sera le “amiche” coliche!io che avevo cantato già vittoria……… :wacko:
Alessia tu come stai? Com è avere Ludovico a casa? Sei già in splendida forma? La tua miastenia ti sta lasciando stare?
Un bacio a tutte ragazze
PS qualcuna di voi USA la fascia? Come si trovano i vostri bimbi li dentro? Ieri ho fatto un esperimento guardando un tutorial….penso uno dei più difficili del mondo…è stato un disastro! Ahah
Mi scappa da Vivere!Sono mamma di Gaia (8 anni) Sofia (7 anni)
AlessiaMembroRagazze auguroni!!!
Ale, ti capisco, anche io, come pronosticato non ho avuto un bel cesareo, ma molte complicazioni (anche se quanto meno era programmato), però ora che Ludovico ha 3 settimane e 1 giorno già mi sembra un ricordo lontano e i postumi iniziano ad essere irrisori, cosa che mai avrei pensato nel primo periodo postoperatorio. Piano piano :heart: :heart:Flavia, chia e Fra come va a casa?
Un pensiero in particolare per Silvia e Black, che immagino giustamente logorate dalla protratta attesa! Tra l’altro, parliamone ragazze siete eccezionali, l’attesa estenuante su di me non farebbe che accrescere la fifa!!!! Forza Marco, forza Nicole!
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
SilviaPartecipanteBenvenuta Sofia e benvenuto Alberto!! Congratulazioni mamme! Saretta che bel racconto!
Ale mi dispiace moltissimo, immagino la tua paura, spero tanto tu riesca a riprenderti rapidamente.. ti abbraccio forte!
Black guarda di non partorire prima di me mi raccomando 😉
Io sono ancora qui.. attendo..Sono mamma di Nicole (7 anni)