- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 5 months fa by Anna.
-
FraFraParticipant[quote quote=651244]Ragazze buongiorno!! Noi questa mattina morfologica! Ci hanno confermato che è una bella femminuccia! Sta bene e pesa sui 350 grammi! Inutile dire che siamo al settimo cielo dalla gioia! 💕 Un abbraccio a chi è stata poco bene, cercate di riposare tanto!
[/quote]
Oh ma beneee! :yahoo:
Ciao Ros!
Ragazze, oggi sono tranquilla al lavoro e ho fatto l’errore di finire sul sito di Zara……. credo di aver messo nel carrello il mondo per Beatrice ahahahahahah
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
RosMemberCiao a tutte, come al solito mi faccio sentire poco.
Mi spiace per chi è stata poco bene.
Io fra una settimana esatta avrò la morfologica e finalmente saprò il sesso del piccolo alien.
Per il discorso passeggini, la mia personale esperienza vi dice che anche avendo partorito la mia piccola ad aprile, ho usato tanto la navicella, circa 6/7 mesi. Certo Olivia era piccoletta ma cmq ci dormiva bene, si oerche dopo i primi mesi la usavo solo come nulla e nn per uscire.
Per fortuna abbiamo conservato tutto, altrimenti anche noi saremo andati sicuro in cerca di roba usata ckn quello che costano….. Calcolate che poi ci saranno i seggiolini auto, le cullw vere e proprie, le camerette ecc…. Ecc…
Ale84ParticipantEvviva Killerqueen!! Molto contenta per voi!!
Oggi sei esattamente a metà percorso! :rose:Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
KillerqueenParticipantRagazze buongiorno!! Noi questa mattina morfologica! Ci hanno confermato che è una bella femminuccia! Sta bene e pesa sui 350 grammi! Inutile dire che siamo al settimo cielo dalla gioia! 💕
Un abbraccio a chi è stata poco bene, cercate di riposare tanto!Sono mamma di Elena (7 anni)
Costanza82ParticipantSi maggio sarà un mese importante per la gran parte di noi :heart:
Frafra anche a me hanno fissato per prassi l’ecocardio la settimana dopo la morfologica quindi il 23 maggio.
Che belli tutti questi maschietti :heart:Sono mamma di Massimino (7 anni)
EleParticipant[quote quote=651228]Ele sono felice che sia tutto a posto!
Anche tu un maschietto! Che bello anche i maschietti iniziano a essere tanti!
Caspita abbiamo la stessa dpp, entrambe un maschio e la morfo lo stessoo giorno! Che coincidenze!!
FraFra che bel mese maggio
[/quote]
Praticamente gemelle!!! 😉Sono mamma di Matilde (13 anni) Riccardo (11 anni)
Ale84ParticipantEle sono felice che sia tutto a posto!
Anche tu un maschietto! Che bello anche i maschietti iniziano a essere tanti!
Caspita abbiamo la stessa dpp, entrambe un maschio e la morfo lo stessoo giorno! Che coincidenze!!
FraFra che bel mese maggio :heart:Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
EleParticipant[quote quote=651190]
Ciao mammine, eccomi di nuovo qui anch’io…. vi ho letto sempre e mi dispiace per chi sta poco bene! Io sono stata un po’ in ‘esilio’ perchè ero preoccupata e non volevo angosciare anche voi… il test integrato aveva dato risultati un po’ dubbi e sono andata completamente in palla allora ho deciso di fare il test del DNA perchè non potevo stare con l’ansia fino a settembre ma ieri mi hanno chiamato dal centro e mi hanno detto che fortunatamente è tutto a posto…. ho tirato un grande sospiro di sollievo! E’ in arrivo un bel maschiettooooo! stanno rimontando eh…per il nome siamo in alto mare… in lista abbiamo Filippo, Leonardo, Diego, Luca…. mah… un abbraccio a tutte e buona giornata!

Ele, sono molto felice che l’allarme sia rientrato e che vada tutto bene! I nomi che hai scritto mi piacciono tutti, ma sono di parte… se fosse stato maschietto noi avremmo scelto Leonardo, quindi è senz’altro quello che preferisco
Noi ora abbiamo una serie di visite programmate, non vedo l’ora che arrivi maggio perchè sarà un mese importante. Il 10 maggio morfologica, il 26 maggio visita di controllo e il 28 maggio farò un eco al cuoricino di Beatrice consigliata dalla mia dottoressa al San Giuseppe di Milano. La fa fare per prassi. La cosa positiva è che vedrò la pupetta per ben 3 volte a stretto giro!
[/quote]
Che bello!!! Io aspetto il 4 maggio per la morfologica!!! Non vedo l’ora!Sono mamma di Matilde (13 anni) Riccardo (11 anni)
FraFraParticipant[quote quote=651164]Ciao mammine, eccomi di nuovo qui anch’io…. vi ho letto sempre e mi dispiace per chi sta poco bene! Io sono stata un po’ in ‘esilio’ perchè ero preoccupata e non volevo angosciare anche voi… il test integrato aveva dato risultati un po’ dubbi e sono andata completamente in palla allora ho deciso di fare il test del DNA perchè non potevo stare con l’ansia fino a settembre ma ieri mi hanno chiamato dal centro e mi hanno detto che fortunatamente è tutto a posto…. ho tirato un grande sospiro di sollievo! E’ in arrivo un bel maschiettooooo! stanno rimontando eh…per il nome siamo in alto mare… in lista abbiamo Filippo, Leonardo, Diego, Luca…. mah… un abbraccio a tutte e buona giornata!

[/quote]
Ele, sono molto felice che l’allarme sia rientrato e che vada tutto bene! I nomi che hai scritto mi piacciono tutti, ma sono di parte… se fosse stato maschietto noi avremmo scelto Leonardo, quindi è senz’altro quello che preferisco :rose:
Noi ora abbiamo una serie di visite programmate, non vedo l’ora che arrivi maggio perchè sarà un mese importante. Il 10 maggio morfologica, il 26 maggio visita di controllo e il 28 maggio farò un eco al cuoricino di Beatrice consigliata dalla mia dottoressa al San Giuseppe di Milano. La fa fare per prassi. La cosa positiva è che vedrò la pupetta per ben 3 volte a stretto giro!
EleParticipantCiao mammine, eccomi di nuovo qui anch’io…. vi ho letto sempre e mi dispiace per chi sta poco bene! Io sono stata un po’ in ‘esilio’ perchè ero preoccupata e non volevo angosciare anche voi… il test integrato aveva dato risultati un po’ dubbi e sono andata completamente in palla allora ho deciso di fare il test del DNA perchè non potevo stare con l’ansia fino a settembre ma ieri mi hanno chiamato dal centro e mi hanno detto che fortunatamente è tutto a posto…. ho tirato un grande sospiro di sollievo! E’ in arrivo un bel maschiettooooo! stanno rimontando eh…per il nome siamo in alto mare… in lista abbiamo Filippo, Leonardo, Diego, Luca…. mah… un abbraccio a tutte e buona giornata! :heart:
Sono mamma di Matilde (13 anni) Riccardo (11 anni)
FraFraParticipantChe bellezza iniziare la giornata con il vostro entusiasmo! :yahoo:
A noi non ha detto il peso della piccola, ma tranquilla Anna se non era preoccupata la dottoressa non esserlo tu.
Allora allora i vostri nomi?? Tommaso ADORO!
Ale84ParticipantRagazzeeeeeeeeeee
Un altro maschiettooooooooo :yahoo:
Che gioia!! Mi ha detto che siamo sui 300 grammi e che sono avanti di una settimana 🙂 Ma tutto alla grande ha due belle gambette vispe! Si muoveva un sacco è stato bellissimo mio figlio era super felice! :yahoo:Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInactiveRagazze ma vi hanno detto il peso? A me ha detto che pesa sugli 80gr ma guardando sul sito sembra poco per l epoca.. misura 11cm testa culetto e questo sembra ok ma ora sto un po in fissa per il peso…. io ho preso 5 kg. Fra fra ti ha detto il peso della piccola?
AlessiaMemberPenny, Anna, che belle notizie!
Costi, faremo le gemelle! 😂😂😂 poi ci aggiornerai sul colore! 😄
Io ho fatto i prelievi stamane e, mannaggia, non smettevo di sanguinare… colpa delle punture di clexane che scoagulano e della cardioaspirina! Fortunatamente poi ha smesso, una banalità però accipicchia ora mi fa malaccio. In compenso il cuore in questi giorni riga dritto! Non vedo l’ora di rivedere Ludovico il 27!
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
Costanza82ParticipantCiao a tutte,
Ale e Anna siamo tutte in trepida attesa per voi 🙂
Penny che bello!!!!!!
Flavia tu stai meglio?
Io mi sono follemente innamorata del bugaboo bee e dopo la morfologica lo ordineremo 🙂Sono mamma di Massimino (7 anni)
AnonimoInactiveFemmina è!!! Tutto bene! Morfologica il 14!
PennyParticipantCiao ragazze!! Perdonate la latitanza.. mm mi dispiace x chi è stata poco bene!! Io vi annuncio che in attesa della morfologia del 8 maggio venerdì abbiamo fatto una visita :heart: :heart: :heart: ed è un bellissimo maschietto!!!!!! (Sembra abbastanza certo) x il nome pensiamo Tommaso!! :heart: :heart:
Per il resto dato che parlavate di trii vari ecc noi cerchiamo di trovare più roba usata (naturalmente ben tenuta) possibile a livello di trio lettino ecc perché sul nuovo costano veramente troppo.. e si sa sono cose che si usano talmente poco,a volte x niente.. insomma cerchiamo di risparmiare sul risparmiabile.. aspettiamo un altro mesetto anche di più, e poi inizieremo a fare il punto della situazione.. un bacione ragazze!! Ps chi ha visite oggi e in questi giorni ci tenga aggiornate :rose: :rose: :rose:
Ale84ParticipantPoco più di 4 ore FraFra!! Non vedo l’ora sto fremendo!!!!!!!!!! :yahoo:
Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
FraFraParticipantAle, Anna, fateci sapere se il piccolino/a mostra i suoi attributiiiii :yahoo:
Blackcat73Participantalessia mia figlia si chiama Chiara …anche lei è d’accordo su questi nomi…per cui sono fiduciosa …io tra i due preferisco marco….vedremo chi vince :whistle:
AlessiaMember[quote quote=650844]buongiorno
flavia stai meglio?
fra fra
che belle emozioniio domani vado a fare gli esami del sangue per portarli alla visita ginecologica del 26 /4
non vedo l’ora di rivedere il mio cucciolo….
per il nome siamo in direttura di arrivo : marco o davide….abbiamo scremato già tanti nomi…ma dobbiamo essere d’accordo tutti e tre
[/quote]
Black che bei nomi! A me piacciono tanto i nomi classici, tua figlia come si chiama? Lei cosa vota?
Blackcat73Participantbuongiorno
flavia stai meglio?
fra fra :heart: che belle emozioniio domani vado a fare gli esami del sangue per portarli alla visita ginecologica del 26 /4
non vedo l’ora di rivedere il mio cucciolo….
per il nome siamo in direttura di arrivo : marco o davide….abbiamo scremato già tanti nomi…ma dobbiamo essere d’accordo tutti e tre :wacko:
AnonimoInactiveCiao ragazze sono tornata… la febbre è passata dopo 4 giorni e con l antibiotico… e la mia sinusite è tornata alla carica😕😕 sto facendo aerosol solo con fisiologica…oggi dopo una settimana di riposo sembra andare meglio… pomeriggio visita e vediamo se scopriamo il sesso!!!
AlessiaMemberFlavia, mi dispiace!
Anna, stai meglio?
Ale, facci sapere! :rose:
Fra: :heart: :yahoo: :heart: