- Questo topic ha 3,040 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Anna.
-
Ale84PartecipanteCiao ragazze!
Aryfly cavolo immagino sia dura farsene una ragione….
COmunque anche per me non passa più! Ho come la sensazione che questa gravidanza stia durando il doppio della prima :wacko:Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
SilviaPartecipanteArifly immagino non sia facile per i tuoi amici.. credo non sia facile per nessuno..
anche a me sembra manchi ancora un sacco di tempo.. troppo.. l’attesa è davvero lunghissima!!!Sono mamma di Nicole (7 anni)
arifly88PartecipanteCiao a tutte! Qui procede bene, a 20+5 era 390 gr, no problem insomma! Sono felice stiano bene anche i vostri tati… Alla fine il bimbo dei nostri amici é veramente affetto da nanismo, stanno reagendo benissimo ma non é facile…
Solo a me sembra lunga l’attesa? La pancia misura già 88 cm, dai 65 di partenza, e mi sento ingombrante… Sebbene manchino ancora 3 mesi e mezzo!! :scratch:
Sono mamma di L. (9 anni) M. (7 anni) G. (3 anni)
FraFraPartecipanteCiao mammine! Come state? Passato un buon weekend?
Sarda, Irene coscialunga è top ahahahahahah
Bea ha ricominciato a mollare calcioni, per cui mi sono tranquillizzata. Stamattina ho fatto esame delle urine e prelievo del sangue, ora aspetto i risultati che porterò sabato alla prossima visita. Non vedo l’ora di rivedere la mia cucciolina! :heart:
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
SilviaPartecipanteChe emozione cominciare a sistemare la cameretta.. non vedo l’ora anche io..
Sono mamma di Nicole (7 anni)
Costanza82PartecipanteBuongiorno a tutte!!!!
Silvia hai fatto benissimo a iscriverti in piscina. Io sto facendo acquagym e yoga e mi sento super felice quando mi alleno, mi da carica e poi fa benissimo anche ai nostri bimbi 😊
Io stamattina invece mi sono decisa a iniziare a sistemare la futura stanza di Massimiliano, E questa cosa mi emoziona molto anche perchè mio fratello è venuto a trovarmi da Roma e mi ha portato la culla che ha usato per suo figlio, che tenerezza :heart:Sono mamma di Massimino (7 anni)
SilviaPartecipanteBuongiorno ragazze!! Complimenti Sarda per la piccola Irene!! 😂😂
Io oggi ho iniziato il corso in piscina.. sono contenta perché così mi muovo e spero di non diventare una botte che cammina 😂😂..
voi tutto bene?Sono mamma di Nicole (7 anni)
Blackcat73Partecipantebuongiorno
fra fra niente paranoie…ma se mangi un dolce o bevi n’aranciata?
Comunque il mio Marco si fa sentire quando ha fame B-) e se ascolta musica mooolto ritmata!! :yes:
Io sono incasinata con il lavoro e con i preparativi per la Cresima di domenica di mia figlia :wacko:
:heart:
AnonimoInattivoCiao belle mammine!
Anche noi fatta morfo lunedì, così come era il fratellone , anche Irene non è per niente piccola. 31,55 cm per 560 grammi, una vitellina coscialunga..povera meeeee al parto!! Io sono piccola e Sarda, è mio marito che è mezzo tedesco e mi mette in pancia figli crucchi😂😂!! Comunque ciò che conta è che la bimba sta benone! Gini anche io ci son giorni che ho talmente da fare con Tom e con il lavoro e con la casa che non mi rimane il tempo di pensare a nulla! Vorrei riuscire a lavorare fino a metà luglio andando a studio, poi in remoto da casa. La libera professione non mi permetterà di fermarmi mai del tutto, ma spero di farcela!!
Costanza82PartecipanteBuongiorno a tutte.
Ma la morfologica l’abbiamo fatta tutte o manca ancora qualcuno? Comunque stamattina è stato davvero un bel risveglio, non so come spiegarvelo ma è come se tutto fosse ancora più vero. E poi iniziare a sistemare la cameretta sarà sicuramente bellissimo ed emozionante :yahoo:
Solemio il piccolo si chiamerà Massimiliano,come mio fratello, perchè avevamo deciso che se fosse stato maschietto avrei scelto io e fortunatamente il nome piace molto al mio compagno. Se fosse stata femmina lui invece aveva scelto Camilla.Sono mamma di Massimino (7 anni)
SilviaPartecipantePs. Per l’angel care.. noi sicuramente lo prendiamo.. secondo me è utilissimo!!
Sono mamma di Nicole (7 anni)
SilviaPartecipanteChe belle notizie ragazze.. :heart:
Io oggi sono entrata nel sesto mese.. non vedo l’ora di conoscere la mia piccola che scalcia parecchio.. sono sensazioni così tenere e belle che non si possono descrivere..
baci a tutteSono mamma di Nicole (7 anni)
solemio83MembroRagazze quante belle notizieeeee!
@Costanza82 sono contentissima che procede bene e che avrai anche tu un fagottino maschietto :-). State scegliendo il nome?
E’ bellissimo sentirlo muovere :yahoo: e sta passando troppo in fretta.
Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Una Splendida Bambina (10 anni)
Ale84PartecipanteAhahhaha Gini FraFra mi fate morire!
Io mi rendo conto che se mi strapazzo un po di piu (tipo il sabato) Alberto non si fa sentire, p forse sono io che essendo più presa in altre cose non ci faccio molto caso, al contrario quando sono in ufficio bella tranquilla lo sento tantissimo.
Anche io finirò di lavorare il 13 luglio, sto facendo il conto alla rovescia!!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
FraFraPartecipante[quote quote=659592]Mi fa ridere, perche io faccio la figa ma con la prima gravidanza ero peggio, ma peggio, ma molto peggio di voi a paranoie, bastava una virgola che per me fosse fuori posto, un doloretto, una cavolata a farmi preoccupare….e adesso che non ho il tempo nel modo di accorgermi o preoccuparmi per nulla faccio la figa navigata…….ah, le donne!!!!!!
[/quote]
Ahahahahah…bella sei!
Mi metterò le cuffie con Springsteen sulla panza, magari si sveglia B-)
AnonimoInattivoMi fa ridere, perche io faccio la figa ma con la prima gravidanza ero peggio, ma peggio, ma molto peggio di voi a paranoie, bastava una virgola che per me fosse fuori posto, un doloretto, una cavolata a farmi preoccupare….e adesso che non ho il tempo nel modo di accorgermi o preoccuparmi per nulla faccio la figa navigata…….ah, le donne!!!!!!
AnonimoInattivoAhahah frafra!!!!noi niente sbattimento!è normale avere periodi più “intensi” e altri meno, basta solo tu abbia avuto giornate più cariche di impegni e magari i momenti più “turbolenti” di Beatrice non li hai notati!
FraFraPartecipante[quote quote=659522]Buongiorno mamme!che belli questi aggiornamenti. Annapa inizio col tranquillizzati, le tabelle non hanno valori assoluti, secondo me per la tua epoca gestazionale il peso della tua bimba è perfetto, e come ti hanno già detto, l importante è che la crescita sia costante nel tempo! Costanza….dai che un pochino sei contenta di dare un genere al tuo fagiolino!cosi è ancora più reale! Alessia tu come stai?come hai fatto una settimana senza Martino?avevi aiuti o ti sei strapazzata? La mia pancia cresce esponenzialmente, inizio ad arrivare a sera molto stanca anche perché cozza-gaia richiede tante tante attenzioni e forza fisica (cambiala mentre sguscia come un anguilla, prendila in braccio, spostsla da seggiolone a passeggino, da passeggino ad auto, recuperarla da terra, falle fare il cavalluccio……….). È molto impegnativo..povera Sofia come viene bistrattata!!!!!meno male che sono in forma ragazzi se no non so come farei!!!! Noi sabato mareeee, battesimo del volo per Gaia, tutti a S Vito lo Capo!!!non vedo l ora!relax, passeggiate, magari un po di mare e cibo siciliano…e alla dieta ci ripensiamo al rientro!!!!anzi se qualcuna c’è stata o conosce bene la zona e ha chicche di luoghi da vedere o mangiatori io prendo tutto! Poi noi concentreremo le nostre vacanze a giugno, le ultime 2settimane di giugno, una settimana con anche i miei genitori(e quella per noi sarà di relax) e una solo la nostra famiglia…che bella l estate!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
Che bellezzaaaaa, mare vacanze relax ciboooo ahahahahah
Wow Gini, già settimo mese in arrivo! Come vola il tempo! Io entro nel 6° tra una decina di giorni, la pancina è ancora moderata ma quando non mi vesto larga si vede! Bea sta facendo la tranquillona in questi giorni e si fa sentire poco, indovinate?? Sbattimentoooooo :whistle:
AnonimoInattivoF
Mamme di Settembre 2018(e qualche deroga)

Gini(Giorgia), dpp 24/8, in attesa di Sofia
Paola, dpp 24/8
Kiarella, dpp 31/8 inattesa di una femminuccia
Icia,dpp 31/8 in attesa di Lorenzo
Killerqueen, dpp 04/9 in attesa di Elena
Alessia, dpp 31/8 in attesa di Ludovico
Veronique1, dpp 06/9 in attesa di un maschietto
Ire, dpp 7/09 in attesa di Tiziano
Deborah, dpp 06/9
Arifly88, dpp8/9 in attesa di una femminuccia
Jess87, dpp 11/9
Minu90, dpp/11/9 in attesda di una femminuccia
Flavia, dpp 12/9 in attesa di una femminuccia
Sarda779, dpp12/9 in attesa di una femminuccia
Saretta, dpp 13/9
Benny86, dpp13/9 in attesa di una femminuccia
Ele, dpp 15/09 in attesa di un maschietto
Ale84, dpp 15/09 in attesa di un Alberto
FEDE1988, dpp 15/09 in attesa di Filippo e Roberto
Tati( Tania), dpp 17/9, in attesa di Davide
Silvia, dpp 19/9, in attesa di Nicole
Wiky, dpp23/9
Giovy, dpp 23/9
Loredana, dpp 24/9
Solemio83, dpp 24/9 in attesa di un maschietto
Costanza82, dpp 25/9, in attesa di un Maschietto
Blackcat73, dpp 26/09 in attesa di un Marco
Penny, dpp 27/9
Annapa86, dpp 28/9, in attesa di una femminuccia
FraFra(Francesca), dpp 29/9 in attesa di Beatrice
Ross, dpp 11/9 in attesa di una femminuccia
Alice, dpp?
Robby, dpp?Cry87, dpp?
Speriamo bene, dpp?Mamma di settembre nel cuore,Ermengarda!
Siamo 35Mamme all appello!
13Bimbe, 12Bimbi, e ancora 11sorprese!
AnonimoInattivoGiovy allora io perche ho scritto che aspetti una femminuccia? Sono suonata!!
Cmq tra pochi giorni noi entriamo nel 7mese nonché nell ultimo trimestre….com è volato il tempo, in men che non si dica vedremo i nostri bimbi, godetevi la pancia mamme!!!!
AnonimoInattivoBuongiorno mamme!che belli questi aggiornamenti.
Annapa inizio col tranquillizzati, le tabelle non hanno valori assoluti, secondo me per la tua epoca gestazionale il peso della tua bimba è perfetto, e come ti hanno già detto, l importante è che la crescita sia costante nel tempo!
Costanza….dai che un pochino sei contenta di dare un genere al tuo fagiolino!cosi è ancora più reale!
Alessia tu come stai?come hai fatto una settimana senza Martino?avevi aiuti o ti sei strapazzata?
La mia pancia cresce esponenzialmente, inizio ad arrivare a sera molto stanca anche perché cozza-gaia richiede tante tante attenzioni e forza fisica (cambiala mentre sguscia come un anguilla, prendila in braccio, spostsla da seggiolone a passeggino, da passeggino ad auto, recuperarla da terra, falle fare il cavalluccio……….). È molto impegnativo..povera Sofia come viene bistrattata!!!!!meno male che sono in forma ragazzi se no non so come farei!!!! Noi sabato mareeee, battesimo del volo per Gaia, tutti a S Vito lo Capo!!!non vedo l ora!relax, passeggiate, magari un po di mare e cibo siciliano…e alla dieta ci ripensiamo al rientro!!!!anzi se qualcuna c’è stata o conosce bene la zona e ha chicche di luoghi da vedere o mangiatori io prendo tutto!
Poi noi concentreremo le nostre vacanze a giugno, le ultime 2settimane di giugno, una settimana con anche i miei genitori(e quella per noi sarà di relax) e una solo la nostra famiglia…che bella l estate!!!!!!!!!!!!!
AnonimoInattivoBuongiorno mamme
shopping non ne ho molto da fare al momento….culla, fasciatoio e trio li ho gia presi 3 anni fa con la nascita di Noah, il mio primo cucciolo. Per i vestiti devo ancora aspettare….il monello/a alla morfo ha deciso di tenere le gambe chiuse e quindi mistero.
Bacio a tutte
AnonimoInattivoD
Mamme di Settembre 2018(e qualche deroga)

Gini(Giorgia), dpp 24/8, in attesa di Sofia
Paola, dpp 24/8
Kiarella, dpp 31/8 inattesa di una femminuccia
Icia,dpp 31/8 in attesa di Lorenzo
Killerqueen, dpp 04/9 in attesa di Elena
Alessia, dpp 31/8 in attesa di Ludovico
Veronique1, dpp 06/9 in attesa di un maschietto
Ire, dpp 7/09 in attesa di Tiziano
Deborah, dpp 06/9
Arifly88, dpp8/9 in attesa di una femminuccia
Jess87, dpp 11/9
Minu90, dpp/11/9 in attesda di una femminuccia
Flavia, dpp 12/9 in attesa di una femminuccia
Sarda779, dpp12/9 in attesa di una femminuccia
Saretta, dpp 13/9
Benny86, dpp13/9 in attesa di una femminuccia
Ele, dpp 15/09 in attesa di un maschietto
Ale84, dpp 15/09 in attesa di un Alberto
FEDE1988, dpp 15/09 in attesa di Filippo e Roberto
Tati( Tania), dpp 17/9, in attesa di Davide
Silvia, dpp 19/9, in attesa di Nicole
Wiky, dpp23/9
Giovy, dpp 23/9 in attesa di una femminuccia
Loredana, dpp 24/9
Solemio83, dpp 24/9 in attesa di un maschietto
Costanza82, dpp 25/9, in attesa di un Maschietto
Blackcat73, dpp 26/09 in attesa di un Marco
Penny, dpp 27/9
Annapa86, dpp 28/9, in attesa di una femminuccia
FraFra(Francesca), dpp 29/9 in attesa di Beatrice
Ross, dpp 11/9 in attesa di una femminuccia
Alice, dpp?
Robby, dpp?Cry87, dpp?
Speriamo bene, dpp?Mamma di settembre nel cuore,Ermengarda!
Siamo 35Mamme all appello!
13Bimbe, 12Bimbi, e ancora 11sorprese!
FraFraPartecipanteCiao mammine! Belle notizie stamattina! :yahoo:
Io vorrei lavorare fino alla prima settimana di agosto, attaccarci due settimane di ferie e far partire la maternità intorno al 27 di agosto, quindi 1 mese esatto prima del parto. Poi vedremo quanto caldo farà e se l’azienda mi darà la possibilità di avere un posto auto. Da casa mia all’ufficio ci metto circa 1 ora con un tratto in macchina + 2 metropolitane. La zona ha zero parcheggio esternamente, se mi vogliono fino all’ultimo devono muovere le chiappe!
AlessiaMembro[quote quote=659388]Buongiorno a tutte!!!!!
Morfologica appena fatta e svelato sesso, tanta era l’agitaxione che non abbiamo detto al medico che non volevo saperlo; è un maschietto di 398 grammi e 27 cm di altezza
non stava mai fermo il monello 
Per quanto riguarda la maternità anche io lavorerò fino alla fine del settimo mese quindi fino a fine luglio. E ora vado a vedere lettino e fasciatoio
[/quote]
Evvivaaaaaaa! Eeheheheheheh l’ansia fa brutti scherzi! :yes: :yes: :yes:
Sono mamma di Ludovico (7 anni)