- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 4 months fa by Anna.
-
Ale84ParticipantFlavia cavolo mi dispiace!
Però dai, prendi il progesterone e sii fiduciosa! Noi ti siamo vicine!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AlessiaMember[quote quote=618929]Flavia ti siamo tutte vicine!!
Cerca di stare il piu tranquilla possibile Tanto come sai non puoi fare più di quello che fai..
Ti abbraccio fortissimo.Ragazze qualcuno ha qualche metodo per placare questo gonfiore ho il panciotto!!!
Zero sintomi,ma seno gonfissimo e basso ventre uguale.
Tisane o qualcosa del genere??[/quote]
Mi è arrivata oggi la mail dal sito, quella che ti manda le tue settimane di gravidanza, e sulla 7 settimana trovi qualche consiglio utile per il gonfiore! 😉
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AlessiaMemberFlavia mi dispiace moltissimo che tu sia stata proiettata di nuovo nell’incubo che hai vissuto, purtpppo non posso che dire che spero non si avvererà nuovamente.
Cristiana, mi permetto di dirti che secondo me non doveva dirti nulla senza avere visto la tua situazione ecograficamente, magari l’intento era di prepararti a ogni evenienza, ma magari un’inutile allarme che rientrerà a breve.
Killerqueen :yahoo: ! Sono molto felice per te!
Flavia81bisMemberAvete ragione ma ho troppa paura che andrà di nuovo male! 😥
Non so nemmeno se provare a sentire un’altra gine giusto per un altro parere :unsure:
Questa estate il mio gine mi aveva detto che potevo andare a lavoro, l’altra gine invece mi aveva detto di stare sdraiata e l’ho fatto e quando l’ho detto al mio gine mi ha risposto che avevo fatto bene! Quindi bho 🙁Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInactiveFlavia mi dispiace molto per le notizie non buonissime. Però non è mica detto che questa volta vada come la scorsa estate, io sarei fiduciosa. Lasciati lo spazio della speranza! Capisco benissimo cosa si prova, sono anche sicura che le sorprese possono anche essere dolci e positive!!
Benny86MemberFlavia ti siamo tutte vicine!!
Cerca di stare il piu tranquilla possibile Tanto come sai non puoi fare più di quello che fai..
Ti abbraccio fortissimo.Ragazze qualcuno ha qualche metodo per placare questo gonfiore ho il panciotto!!!
Zero sintomi,ma seno gonfissimo e basso ventre uguale.
Tisane o qualcosa del genere??
Flavia81bisMemberCiao Gini grazie! No nessun certificato mi ha detto che posso andare a lavoro basta che evito sforzi e di avere rapporti..
Se dovessi avere perdite mi metterò in malattia ma già questa estate ero rimasta a casa due settimane ferma ed ero diventata pazza e alla fine comunque non era servito a nulla… a questo punto vado a lavoro tanto faccio lavoro di ufficio per cui nessuno sforzo fisico!Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInactiveFlavia cara…cerca di stare a riposo più che puoi, il fatto di saperlo cosi presto può essere un bene..cosi puoi riguardanti fin da subito. Ti ha fatto il certificato PWR il lavoro?
Cristiana…non fasciamoci la testa prima di romperla, in fondo l eco non te l ha fatta, io con Gaia non avevo nulla di nulla, non una nausea, non un bruciore di stomaco, niente seno gonfio… Insomma nulla!eppure d nata una bimba meravigliosa e sana!
Flavia81bisMemberGrazie ragazze! Purtroppo non c’è molto da dire… l’unica cosa positiva è che per ora non ho perdite ma la volta scorsa ero andata al pronto soccorso per perdite a 7+0! Quindi si vedrà nei prox giorni… io purtroppo non riesco nemmeno a sperarci! 🙁
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
CristianaMember[quote quote=618868]Eccomi qui con cattive notizie… il gine ha trovato un mancato accollamento! Esattamente come questa estate…
Mi ha detto di prendere tre ovuli al giorno di progesterone e ci rivediamo tra due settimane… o si riassorbe o lo perdo! Mi sento da schifo… di nuovo lo stesso terribile incubo!!
[/quote]
Flavia mi dispiace!!dobbiamo tenere duro ,pazientare e crederci fino all’ultimo!anche se non e’ facile ma stringiamo i denti!!!
AnonimoInactive[quote quote=618868]Eccomi qui con cattive notizie… il gine ha trovato un mancato accollamento! Esattamente come questa estate…
Mi ha detto di prendere tre ovuli al giorno di progesterone e ci rivediamo tra due settimane… o si riassorbe o lo perdo! Mi sento da schifo… di nuovo lo stesso terribile incubo!!
[/quote]
Flavia, innanzitutto ti abbraccio fortissimo. Poi: incrocio le dita per te.
Ti va di parlarne? Possiamo fare qualcosa per te?
Flavia81bisMemberEccomi qui con cattive notizie… il gine ha trovato un mancato accollamento! Esattamente come questa estate…
Mi ha detto di prendere tre ovuli al giorno di progesterone e ci rivediamo tra due settimane… o si riassorbe o lo perdo! Mi sento da schifo… di nuovo lo stesso terribile incubo!! 😥Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInactiveAlessia, Killerqueen, sono felicissima per voiiii! Che bello!
Cristiana, incrocio le dita per te. Mi dispiace la tua ginecologa abbia deciso di posticipare, ma sicuramente ci sarà una ragione: magari ritiene sia presto e non vuole mandarti via con l’ansia, per quanto capisca che in questo modo tu ti senta preoccupata comunque.
Alice, incrociamo le dita allora!
CristianaMemberEccomi di ritorno dalla visita!non mi ha fatto l’eco dicendomi che secondo lei sarebbe troppo presto e fino all’8 settimana non ha senso farla…che ne pensate?…poi le ho detto che mi sentivo un calo dei sintomi e li’ anche lei e’ stata molto cauta dicendomi che potrebbe essere che l’organismo si e’ assestato oppure che la gravidanza si e’ fermata come per l’altra gravidanza ma e’ presto per dirlo…mi ha fatto ripetere le beta e solo dopo il risultato si vedra’ come procedere…intanto riposo ,30 minuti al max di passeggiata al giorno e magnesio e natalben come integratori…niente progesterone e niente aspirinetta…insomma ragazze mi ha dato un 50 e 50 e quindi non mi resta che aggrapparmi con tutte le speranze al mio sogno ma non vi nascondo che sono parecchio sconfortata 🙁
KillerqueenParticipantCiao ragazze! Allora il mio piccolo misura 5 millimetri e corrisponde alle settimane di gravidanza! Siamo riusciti a vedere anche una leggerissima pulsazione che il gine mi ha detto essere il cuoricino che batte! Mi ha trovato l’utero un po’ teso e mi ha chiesto se ho dolori, mai avuti! Mi ha detto di non affaticarmi troppo e mi ha prescritto il magnesio oltre agli esami di routine. Sono molto emozionata! 😍
Sono mamma di Elena (7 anni)
AnonimoInactive[quote quote=618803]Ciao a tutte,a me la ginecologa ha fissato l’eco e la visita il 29.secondo voi è giusta come tempistica?
Comunque io non mi sento affatto incinta non ho nessun sintomo anzi 😉 è normale??
Anche io ho fatto clomid e spero di avere 1 solo regalo 😂Benny va benissimo come prima eco. Io per esempio la faccio prima solo a causa delle perdite della scorsa settimana. Ma mi sa solo un ‘occhiata poi mi fisserà visita c’era intorno ai primi di febbraio!
[/quote]
Benny86MemberCiao a tutte,a me la ginecologa ha fissato l’eco e la visita il 29.secondo voi è giusta come tempistica?
Comunque io non mi sento affatto incinta non ho nessun sintomo anzi 😉 è normale??
Anche io ho fatto clomid e spero di avere 1 solo regalo 😂
AliceParticipant<p style=”text-align: center;”>Ho fatto eco ieri. Mi ha datata 5+3 , devo aver sbagliato calcolo. Si è vista la camera e il sacco vitellino, settimana prossima vuole vedere se ci sarà embrione e battito..</p>
AnonimoInactiveFebbricola ne avete? Io da due giorni febbre 37.7 e brividi al pomeriggio…
Flavia81bisMember@alessia non ne ho idea se mi ricordo dopo lo chiedo al gine!
@Killerqueen no dai considera che non avere sintomi non significa proprio nulla… guarda la Ferragni che è al 7º mese e non c’ha manco la panza ahahahaa!!! Scherzi a parte i sintomi possono arrivare tra un po’ o non arrivare proprio ma non fanno testo! La cosa importante è non avere perdite o addirittura ciclo perché questo ovviamente fa preoccupare!
Io al contrario avendo preso clomid per tre cicli e avendo da un paio di giorni sintomi forti sto tremando all’idea che mi dica che sono due anziché uno!! :wacko:Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
KillerqueenParticipant
AlessiaMemberFlavia, a proposito, la cardioaspirina è ahtiaggregante,quindi diciamo che va a potenziare L’azione del clexane, secondo me è la stessa cosa con due nomi commerciali, dici di no?
Flavia81bisMemberCristiana e Killerqueen ora tocca a voi che siete in visita praticamente in contemporanea! :heart:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AlessiaMember
AnonimoInactiveEvviva Alessia!!