Mamme di Settembre 2018 🤰❤️

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Settembre 2018 🤰❤️

Questo argomento contiene 3,027 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da arifly88 7 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 3,026 a 3,028 (di 3,028 totali)
  • #728979 Risposta
    FraFra
    Membro

Ciao mammine!

Che silenzio qui! Come state?? Come stanno i vostri cuccioli?

Vi abbraccio!

Sono mamma di Beatrice (0 anni e 11 mesi circa)
    #729162 Risposta
    Chia’
    Membro

Ciao Mamme,
    Come state? Qui si cresce! Agata sta bene, ha ancora 1 allattamento 1 po’ strano (a volte passano 5 h tra 1 biberon e un altro,a volte invece 1 ora e mezza) ma cresce. É nata grande ma come tutte le mie figlie non cresce moltissimo di peso,ma ormai lo so come funziona e mi viene da pensare che sia meglio così,almeno per la mia storia e le mie difficoltá con il mio peso.
    La notte va abbastanza bene,si sveglia 1/2 volte, di giorno é diventata un po’ irrequieta e quindi mi diventa 1 po’ più complicato studiare. Non vedo l’ora di fare questi 3 esami che mi aspettano così poi posso cominciare con lo svezzamento e dedicarmi totalmente a lei e ai suoi ritmi.
    Per quanto riguarda la gelosia di Dorotea, che ha solo 18 mesi più di Agata, finalmente si sta trasformando in affetto. Dai graffi e le spinte siamo passati a tante coccole e baci…qualche volta diventano carezze 1 po’ pesanti ma va bene così per ora.
    E voi? Ci raccontate come va?
    Un abbraccio a tutte!!

Ama e fa' ció che vuoi
    Sono mamma di Lucilla (10 anni) Dorotea (2 anni e 5 mesi circa) Agata (0 anni e 11 mesi circa)
    #729219 Risposta
    arifly88
    Partecipante

ciao ragazze!!

Quanto tempo, bello avere notizie…

Miriam é brava, ciuccia il latte da me ogni 2 ore e mezza circa e dorme ancora tanto, quando é sveglia peró ci riempie di sorrisi!! Pesa circa 6.5 kg ed é lunga 63 cm, i vostri?

Leonardo la cerca dappertutto, la gelosia c’é ma stiamo ingranando… Sono troppo belli insieme  :heart:

Non vedo l’ora sia più caldo per portarli fuori di piú, allattamento e gelo non vanno troppo d’accordo  :scratch:

Un abbraccio!

Sono mamma di Leonardo (3 anni) Miriam (0 anni e 11 mesi circa)
Stai vedendo 3 articoli - dal 3,026 a 3,028 (di 3,028 totali)
Rispondi a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: