pensa che anch’io certe cose le ho dimenticate, per fortuna ho scritto molto durante la prima gravidanza e spero di riuscire a farlo anche per questa! Sì devo ancora dirglielo, ho fatto fare alla mia bimba un disegno con quattro faccinee ho scritto vicino ad ognuna chi rappresenta “papà” “mamma” “Arianna” e vicino all’ultima (a cui lei ha voluto fare i capelli rosa! Sarà un segno?) ho mese un punto interrogativo, poi incarterò il test e gli darò un pacchettino il 1 gennaio.
[quote quote=436948]no alla seconda,ma della prima ho dimenticato tutto!!!!- la mia bimba ha 6 anni – la pancia fino ai sette mesi non si vedeva poi esplosa le tette invece erano esplose subito! oggi ho rifatto le beta questa sera i risultati lo devi ancora dire al marito? io non ce l’ho fatta e glielo detto subito!!!!!
[/quote]le beta te le ha prescritte il ginecologo o hai voluto farle tu? Ne ho fatti talmente tanti di questi esami ad ottobre che aquesta volta non voglio fare la visita prima delle 8/9 settimane. Ho troppa paura!