- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Anonimo.
-
cattaMembroio non sopporto più la carne!!!!!!!!!!!!!!Sarà un mese che non mangio una bistecca
prima sbavavo per una bella fiorentina!
AnonimoInattivoBuonasera pancine :rose:
@Manu sono felicissima per te, che bella notizia :heart:Benvenute alla nuove panciottine
Domani arrivano i risultati del bitest al mio dottore ma lui il venerdì non lavora e mi tocca aspettare lunedì… che ansia 🙁
Per il mangiare io vivrei a riso in brodo con prezzemolo e tortellini in brodo… anche con la gravidanza precedente li bramavo, ma almeno ora non sembro un’aliena, con William li mangiavo al mese di luglio…
La scorsa notte ho sognato che avevo 2 maschietti, ma tutti mi dicono che aspetto una femminuccia… posso solo aspettare la prossima ecografia… Onestamente non so in cosa sperare…
Per i vestiti, se comprate in negozi francesi controllate online la comparazione delle taglie, altrimenti passerete tutto il vostro tempo a fare resi
Buon appetito a tutte :heart:
DedolandiaPartecipanteIo ho sempre fame e di tutto 🙂 unica cosa purtroppo inizio a nn sopportare + il pesce che però mi sforzo di mangiare almeno un paio di volte alla settimana…fosse per me vivrei di pasta,pizza e cotolette :yahoo:
A proposito di acquisti online ho dato 1occhiata ai vestiti premaman di envie de fraise,mooolto carini!ma nn saprei orientarmi con le taglie :unsure: nn sn riuscita a trovare rivenditori in cui poter provare direttamente le cose…mi sa che proverò a comprare e vedo come va.
Contenta di sentire che il mal di seno nn è scomparso solo a me perché iniziavo a preoccuparmi :scratch: cacchio mi servirebbe 1eco al giorno per stare tranquilla!!! Mi toccherà iscrivermi ad un corso di rilassamento :yes:
Sono mamma di Giorgio (8 anni)
TamyLPartecipanteIo ho tanta voglia di colazione salata… E non riesco a sopportare più i cappucci ed i broccoli cotti. Prima li adoravo! Per il resto penso di mangiare come prima e mi è passata la fame molesta che avevo nei primi 3 mesi
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!Io sono in attesa dei risultati della villo,martedì dovrei avere il primo esito…X quanto riguarda il sesso io mi sento che è maschio ma….magari fosse femmina!!!!
x quanto riguarda sintomi è una settimana che comincio a sentire spilli alterni ogni tanto soprattutto di sera…zero nausee…mi è sparito anche il male al seno!!!
X i gusti mi accorgo che sono un po’ cambiati…nel senso che mangio quello che piace al mio compagno!!!!Per questo penso sia maschio!!!
Comunque lunedì quando mi hanno fatto l’eco prima della villo ci ha come salutati con le braccine☺️Ci siamo commossi!!!!
Minnie87MembroRagazze, ma voi avete qualche gusto alimentare particolare in questa gravidanza??!! Io vado matta per i frutti aspri! Compro solo kiwi, arance e mele verdi!!!! 😬 Sicuro non mi manca la vitamina C!!!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
cattaMembro
Minnie87Membro@Cristi, Io ne ho due tre che erano di mamma ma non so come mi staranno!!! Lei le aveva messe da parte per buttarle!!! Prova a fare un giro al mercato o in qualche negozio specializzato in biancheria, intimo!
AnonimoInattivoBenissimo pancine!!!
Molto felice per le vostre notizie e tanto invidiosa di chi riesce a dormire tutta notte :wacko: :wacko: :wacko:
Io vorrei trovare delle camice da notte un po’ carine, in giro ci sono sempre le solite smorte, rosa, bianco che non vorrei più, qualcuno ne ha viste in giro? 🙁
AnonimoInattivoragazze grazie… :heart: !! siiiii… sono troppo contenta!!! :yahoo: :yahoo:
Minnie87MembroCiao a tutte! Io questa mattina sono stata a fare le analisi, èvenuta mamma cn me e dopo mi ha voluta portare a comprare qualcosa!! Siamo state in un negozio dove ci si è accollata la commessa e non abbiamo neanche potuto guardare in pace. Poi qualsiasi oggetto ce lo sconsigliava o ci diceva di fare la lista nascita. Alla fine, mamma che voleva prendermi una cosina che rimaneva per più tempo, si è dovuta piegare ai vestitini! Due credo proprio lì porterò in ospedale!! Con uno anche la copertina per carrozzina abbinata! E loi un body di minnie che io adoro! Insieme ai due completini, due fasce per la testolina! Abbiamo detto alla commessa che il sesso non è sicuro al 100% e ha detto che posso tranquillamente cambiarli dopo la prossima ecografia!
Per il resto, continuano gli spilli alla pancia a momenti alterni!
@dedolandia, anche io ho letto del bonus!! Molto interessante sì!
@Tamtam mi dispiace molto per la brutta esperienza! Sono sicura che stavolta andrà tutto per il meglio!! Benvenuta!
@cristi bella pancetta! Ha la forma simile alla mia!!!
MatiMati75Membro
DedolandiaPartecipante
ALICE1977Partecipante[quote quote=466086]eccomi ragazze…
stamattina ero tesissima.. ma tutto ok.. il cucciolo sta bene e mi hanno confermato essere una bimba!!!
mi hanno fatto un’eco veloce di controllo.. si muoveva un sacco e battito ok.. ora è sui 7,6 cm ma non riusciva a misurarla bene perché non stava ferma.. cominciamo bene!!!!
@matimati75.. wowowoow.. sono super contenta anche per te.. non ti hanno anticipato il sesso? le altre pancine tutto bene..?? un grosso benvenuto alle nuove…!!!

[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
TamyLPartecipante
AnonimoInattivoeccomi ragazze… :heart: stamattina ero tesissima.. ma tutto ok.. il cucciolo sta bene e mi hanno confermato essere una bimba!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi hanno fatto un’eco veloce di controllo.. si muoveva un sacco e battito ok.. ora è sui 7,6 cm ma non riusciva a misurarla bene perché non stava ferma.. cominciamo bene!!!! :scratch: :yahoo:
@matimati75.. wowowoow.. sono super contenta anche per te.. non ti hanno anticipato il sesso?
le altre pancine tutto bene..??
un grosso benvenuto alle nuove…!!! :yahoo: :heart:
DedolandiaPartecipanteCiao a tutte :bye:
@tamtam: capisco fin troppo bene la paura con cui si affronta qs nuova avventura dopo una brutta esperienza…però mi ripeto “dita incrociate e pensieri positivi”
@cristi: esatto!!!niente isee per il bonus mamma!se ho ben capito basta presentare certificato ginecologo che attesta il mese in cui sei e puoi richiederlo dal settimo al nono :yes:
@catta: Io so già che sarà maschio perché ho fatto dna fetale cmq anche prima di saperlo con certezza continuavo a sognare che avesse il pisellino 🙂
@tamyl che bello, 1altra dormiglione come me :yahoo:
@matimati: evviva la conferma che è tutto a posto!!!adesso attendiamo il sesso :yes: chissà chissà
Buona giornata a tutte B-) da me è praticamente arrivata la primavera e qs aiuta mooolto l’umore :yahoo:
MatiMati75Membro
TamyLPartecipanteBenvenuta @tamtam! Vedrai che ora andrà benissimo! :rose:
Io le 8-9 ore di fila me li dormo tutte e quando mi stanco tanto crollo alle 9 e mi sveglio alle 10! Pazzesco! Un ghiro! Ma sono sempre stata una dormigliona.
@francy sono con te! Non vedo l’ora che il mio scollamento so assorba e io inizi una vita più normale.Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
cattaMembro
AnonimoInattivo@dedolandia anche io ho letto di questo bonus e tra l’altro da quanto ho letto lo daranno a tutte le mamme dopo il 7° mese anche se non si ha l’isee più basso di 25000€ (come invece dev’essere per il bonus bebè!!) :yes: :yes:
@tamtam caspita che brutta esperienza….spero tanto che questa volta sia tutto diverso e che tu possa trascorrere una gravidanza tranquilla! 😉
@francy11 che belloooooo! Ora puoi sbizzarrirti con gli acquisti ahahahah
Ho fotografato la mia pancia stamattina….io la vedo enorme….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
TamtamMembroBuon giorno a tutte. Sono anche io una mamma di settembre 2017.. Vi seguo praticamente da sempre ma non trovavo il coraggio di scrivere dato che nello scorso agosto ho dovuto fare un interruzione di gravidanza per gravi malformazioni legate ad un trisomia 18. Potete immaginare la felicità ma anche la paura che accompagna questa gravidanza. Mi da forza il mio ometto di 5 anni che è davvero una dolcissima fonte di energia. Adesso a una settimana dall’ultrasceening che è andato bene sto realizzando che tutto sta procedendo bene. Sono a 13+5.Il 28 marzo data l’età e i precedenti farò l’amniocentesi.. E ad aprile la morfologica.. Mi auguro davvero di fare questo percorso tutte assieme e di perché l’Unione fa la forza. Buona giornata a tutte e in bocca al lupo a chi deve ancora fare la translucenza e a chi aspetta gli esiti della villocentesi. :bye: :bye:
DedolandiaPartecipanteFrancy che belloooo :yahoo: molto molto contenta!!!
Ps: cmq io, pipi a parte, me la dormo alla grande…
DedolandiaPartecipantehttps://www.investireoggi.it/fisco/bonus-mamma-domani-2017-requisiti-domanda-aggiornamenti-inps/