- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Anonimo.
-
cattaMembro
AnonimoInattivoBenvenuta Miriam :yahoo:
@Minni87 io il doppler fetale l’ho fortemente voluto, anche perché ricordo che William tra calci e singhiozzo si faceva sentire spessissimo ma in quei momenti prolungati di calma piatta andavo in doppia ansia e questa volta vorrei evitarlo…
Inoltre i bimbi sentono la differenza tra la mano della mamma è quella del papà, infatti spesso si immobilizzano quando sul pancione c’è la mano di quest’ultimo, con il doppler spero di rendere mio marito molto più partecipe
MiriamMembroCiao ragazze, anch’io pancina di settembre, dpp 15/09, oggi siamo a 13+0 e anch’io probabilmente porto in grembo una femminuccia :yahoo: il gine si è pronunciato all’eco della translucenza. È la mia prima gravidanza e per fortuna non so cosa vuol dire avere nausee o vomito e ho perso anche 2 kg nonostante tutto. Auguro a voi tutte una splendida gravidanza e grazie per la vostra compagnia! :bye:
Marghe17MembroBuongiorno a tutte ragazze! Mi unisco alle pancine che non dormono la notte… mi addormento facilmente ,ma alle 3 in punto scatta l’insonnia! Il mio gine ha detto che per il 51% è femmina….non so cosa pensare, di solito non si sbilanciano troppo se non hanno la certezza!!!!
AnonimoInattivoeh infatti ora che sono un pochino più tranquilla volevo iniziare a spargere la voce.. :yahoo: :heart:
MatiMati75MembroA parte rari casi di amici non stretti, da me lo sanno tutti.
Ragazze, compratelo il doppler fetale se ne avete l’intenzione, è davvero emozionante poter sentire il cuore del cucciolo e comunque penso che sia un oggetto facilmente rivendibile nel caso non vogliate tenerlo per un secondo pargolo.
Io lo ricomprerei subito!
AnonimoInattivopossiamo provarci.. 😉 uno di questi giorni appena avrò un attimo per stare con un po’ di calma al computer magari provo a vedere.. :good: poi ognuna potrebbe mandare il suo messaggio con DDP e sesso (se già lo sa) e proviamo a fare una lista.. 😉
ma voi avete sparso la voce della gravidanza? o state ancora aspettando?
MatiMati75Membro
AnonimoInattivo
TamyLPartecipante@sami! Io sono troppo ingorda per vomitare il cibo! È per quello che sono grassa!
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
TamyLPartecipanteChe bello un’altra femmina! Io me la sentivo che era un maschio… Avevo avuto un sacco di brufoli che non ho avuto nemmeno in adolescenza.
Il nome da femmina lo decide mio marito… A lui piace Cloe e Vittoria. A me sarebbe piaciuto Aleksandra
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno pancine
mia suocera mi ha portato le campagnole del Mulino Bianco, sono i miei biscotti preferiti… non faccio in tempo a mangiarli che corro in bagno a vomitare… quando ero incinta di William avevo lo stesso problema con il Parmigiano o con il Grana… che cosa bizzarra la gravidanza
AnonimoInattivo[quote quote=466356]Noi abbiamo cercato questa bimba per quasi 4 anni quindi di tempo ne abbiamo avuto parecchio. I nomi sono scelti da tempo, soprattutto quello da bimba che era proprio ciò che desideravamo. Ne ho fatto anche il mio nickname… sarà Matilde
Se fosse stato maschio sarebbe stato Samuele.[/quote] bello Matilde..!! mi piace un sacco…!!! :heart:
AnonimoInattivobuongiorno ragazze..!!
@matimati75 :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono super felice per te…!!!!!! che bello.. un’altra bimba…!!! :heart: :heart:
@simo86 daiii.. resisti.. vedrai che anche per te sarà tutto ok!!
per quanto riguarda l’appetito mi rendo conto che sono meno affamata di prima… e questo va bene!! anche io non ho una gran voglia di pesce.. ma tocca mangiarlo ogni tanto.. :wacko: preferisco di gran lunga la pasta o la carne..!!
per i nomi diciamo che abbiamo qualche preferenza.. :heart: ma non abbiamo ancora deciso.. ci piacciano molto Amelia ed Emma.. l’altro giorno è venuto fuori anche Asia.. ma boh… alto mare… :yahoo: :heart:
MatiMati75MembroNoi abbiamo cercato questa bimba per quasi 4 anni quindi di tempo ne abbiamo avuto parecchio. I nomi sono scelti da tempo, soprattutto quello da bimba che era proprio ciò che desideravamo. Ne ho fatto anche il mio nickname… sarà Matilde :heart:
Se fosse stato maschio sarebbe stato Samuele.
TamtamMembroGrazie @su_una_stella. E grazie a tutte per la comprensione. :bye:
Riguardo al dormire io sono proprio in crisi.. :negative: Causa mega raffreddore che da un mese e mezzo mi dilania la notte. La cosa strana è che mi addormento anche senza troppa fatica ma poi quando mi alzo attorno alle 2 per far pipì diventa un dramma .. Naso completamente chiuso che brucia e gocciola.. Gola che pizzica etc etc.. Dovrò decider mi ad andare dal medico. :wacko:
Per il cibo rispetto alla gravidanza del mio ometto ho più voglia di dolci e meno di cose salate.. :whistle: . Inoltre in questi giorni faccio fatica a digerire qualsiasi cosa.. Immagino che la pancia si stia alzando.. Ma passerà.. Il sesso noi ancora non lo sappiamo e non ho alcun sesto senso. L’unica cosa che ho notato rispetto alla gravidanza del mio cinquenne è che non ho avuto i brufoli nella schiena e nel viso.. Che il terzo e quarto mese erano davvero molto evidenti (tra l’altro non li ho mai avuti) :scratch:
Sono molto curiosa ma per ora mi basta sapere se tutto va bene. La prossima settimana mi toccherà dirlo a lavoro.. sono ancora molto reticente .. A parte i familiari stretti non lo sa nessuno. 😉
MatiMati75MembroAmiche pancine, buongiorno!
Eccomi ad annunciare che anch’io aspetto una principessa!!!! :heart:
Sono strafelice!
AnonimoInattivoIo vivrei di pizza e focacce….mamma mia le mangerei ad ogni ora!!!
Dovrei invece mangiare più frutta e verdura :wacko: :wacko:
E la carne anche a me non piace più molto da quando devo mangiarla ben cotta….al sangue è tutta un’altra storia :yes: :yes:
Su_una_stella86Membro
Minnie87MembroBuongiorno pancine!!! Io per la prima volta, questa notte non mi sn svegliata con la vescica che scoppiava! Un po’ mi ha preoccupata!!! 😬
Io non so se ce la faccio a resistere con l’ansia fino al 2 Maggio. È un mese che voglio comprare il doppler fetale! Però in fin dei conti lo userei altri due mesi poi quando inizierò a sentire i movimenti, non servirà più. Su Amazon vista sulle 50/60€. Più passano i giorni più aumenta la voglia!!
Riguardo gli acquisti on line non saprei!! Io su Amazon ho preso un sacco di cose, ma vestiti mai! Anche se a volte su zalando ci sono delle cose carinissime!! L’unico consiglio che posso dare, è che da h&km ho misurato la camicia di jeans e in effetti ho preso la taglia che porto di solito, ma per la parte superiore credo sia più semplice, dato che la camicia sulle spalle rimane uguale e si allarga poi scendendo sulla pancia!! I jeans forse sono un po’ più complicati!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
DedolandiaPartecipanteAaah invece io voglio solo carne!!!anche se ben cotta va benissimo…invece stasera platessa :negative: che voglia…
@samiwi sul sito di envie de fraise c’è scritto che le taglie sn quelle italiane e di scegliere quella che si portava prima della gravidanza :unsure: l’unica è provare…
Sono mamma di Giorgio (8 anni)