- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Anonimo.
-
RobygPartecipanteCiao mamme..sono anche io una mammina alla 15+0 settimane! Per me e mio marito è il primo bimbo! Ieri abbiamo fatto la visita di controllo dal ginecologo ma ancora il monellino non vuole farsi scoprire..cresce bene ma per il sesso è ancora presto! Faccio la premorfologica il 19 aprile. Sono felice di aver trovato un forum con cui condividere tutte le sensazioni meravigliose o le paure che si provano! Un abbraccio a tutte. Qui in sicilia sole da una settimana..mette il buon umore :bye: :bye:
AnonimoInattivoeccomi… martedì 28 visita.. così gli porto tutti i vari esiti!! non vedo l’ora… :yahoo: :yahoo:
@catta tu ormai ci sei eh?! non dirmi che sei agitata eh..? :wacko: 😉
@Momama che bella pancetta!!
TamyLPartecipante@catta ma tu domani fai la morfologica o la premorfologica? Non è un po’ presto per la morfologica?
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
TamyLPartecipante
AnonimoInattivoecco la mia panzetta di settimana scorsa!
AnonimoInattivoConcordo, se siete alla prima gravidanza vedrete la vostra pancia esplodere dopo il quinto mese :yes: :yes:
La mia pancia al mattino è uguale alla tua @tamyL e mi piace un sacco, in quel rigonfiamento c’è tutto il nostro piccolino :heart:
Anche io e il mio compagno abbiamo pensato subito a Vittoria, l’ho proposto io e piaceva ad entrambi :good:
AnonimoInattivo[quote quote=471315] @chi che bello! Sono contenta per te! Per curiosità quanto ti è costato?
[/quote]
Ciao, ho fatto test panorama ( io vivo all’estero per cui non so se in italia ha lo stesso nome) E’ costato 700 euro ca. Il test viene mandato negli stati uniti, ma so che in Italia ci sono centri che lo analizzando direttamente senza mandarlo via.
AnonimoInattivoEhilà ragazze.. anche a me la pancia sta esplodendo.. non è mai stata piatta eh.. :whistle: ma è cresciuta cavoli.. :wacko: (appena riesco vi metto la foto..) il discorso è che mi sento anche un pochino gonfia.. perciò do un po’ la colpa anche a questo.. il resto tutto bene! finalmente oggi sono arrivati via posta gli esiti definitivi della villocentesi e sto aspettando di sapere dal gine quando posso portargli il tutto e rivedere così la mia piccola!! :heart: magari mi tranquillizzo un po’!! ahahahahaha..!
voi state bene??
anche qui giornata grigia… :negative: :negative: e meno male che è arrivata la primavera..!!! :wacko: voglio il soleeeee!
AnonimoInattivoCiaooo!!
@robi è normale essere più stanche e doloranti.. anche perché più cresce la pancia più il baricentro si sposta e i nostri muscoli lavorano assai per riequilibrare il tutto!! E poi stiamo costruendo cervelli 😀 la stanchezza ci sta!!! Io come tamyl al momento mi sento un drago… ma il dolore al nervo sciatico mi sa che sta per arrivare…@asja mi dispiace per le perdite ☹ comunque della visita era tutto ben chiuso? Il mio gine dice di preoccuparmi solo se le perdite sono rosso vivo, non marroncine. Cmq incrociamo le dita!
Io e marito siamo stranamente in sintonia per i nomi… e non ci pensiamo troppo. Alla prima gravidanza ha proposto subito “martina” e io ho detto ok e non ci abbiamo più pensato. Abbiamo tutti nomi che iniziano con la M e così anche questa volta abbiamo voluto continuare così (siamo malati lo so)… lui ha subito detto “Margherita” e io ho detto OK! Mi piaceva! E così inutile pensarci oltre ☺ Ottima la tattica di @minnie !!
Ragazze state tranquille per la pancia… se è la prima gravidanza spesso esplode al quinto mese!
@nadietta bene per le news positive!! Evviva i maschi in aumento 🙂
AnonimoInattivo- Buongiorno pancine :bye:
io evito di mettere foto o chi ha i complessi per la pancia piccola va in paranoia totale :whistle:
sono già un mezzo dirigibile mannaggia… posso indossare solo abiti premaman e sono ingombrante ma pazienza… tanto tutte diventerete come me prima o poi :yahoo:
Anche qui giornata grigia che minaccia pioggia, quindi niente passeggiata :negative:
TamyLPartecipante
TamyLPartecipanteEcco la mia. Un po’ c’è e la vedo crescere. Oggi mi doveva arrivare il ciclo e ho proprio dolori da ciclo! Pazzesco. Sento un gnocco duro misura un pompelmo a sinistra spesso e dalla parte destra morbido. Altre volte sento duro dappertutto. :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
cattaMembropoca pancia anche qui
non vedo l’ora che cresca
pero’ io sono magretta, percio’ anche se poca comincia a vedersi sotto le magliette/vestitini!
ElisaPartecipantepoca pancia che io ragazze!
ma abbiamo tempo dai non disperiamoci!!
Sono mamma di Linda (8 anni)
Marghe17MembroBuongiorno a tutte pancine! @minnie87 io sto messa come te… vedo poca pancia e sembra davvero che non voglia crescere… saranno soltanto nostre fissazioni ma ci penso sempre purtroppo :wacko:
Minnie87MembroBuongiorno pancine! Mi piace quest’area positiva nel forum! Mette di buon uomore anche se questa mattina qui la giornata è grigia. Io sono giorni che avverto tipo spilli soprattutto la sera quando mi metto a letto. Credo sia l’utero che si sta espandendo. Una certa rotondità inizia a vedersi anche se sto completamente sdraiata! Ma veramente poco! In piedi di più ma sembra che non vuole crescere più da una sett a questa parte o forse sono io che mi ci sono fissata particolarmente! Dovremmo rimettere un po’ di foto così da confrontarci!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
SheylaPartecipanteForte @Samiwi :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sono contenta che stia andando tutto bene x noi pancine…. Notte a tutte :heart: :rose: :rose:
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)
TamyLPartecipante@nadietta85 bene! La rimonta dei maschietti!! Son contenta che è andata bene la visita.
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze, scrivo veramente raramente ma vi aggiorno, ho passato una settimana dove il bancone della mia cucina poteva invidiare quello della farmacia, la mia bimba con bronchite quindi antibiotici, noi due con influenza e mercoledì antibiotici anche per me perché mi è venuta un otite da paura, ma siamo sopravvissuti :yahoo: :yahoo: :bye: …sono appena stata alla visita di controllo, la seconda alla fine che ho fatto da inizio gravidanza con la mia ginecologa, tutto benissimo, la banda amniotica che avevano visualizzato alla TN è scomparsa come la ciste sul cordone ombelicale! Che sollievo, non ho preso peso da inizio gravidanza e la dottoressa ha detto che molto probabilmente è un maschietto! Avendo anche :good: l altra bimba sinceramente preferivo femmina ma ovviamente non conta e va benissimo cosi! Solo siamo proprio in crisi per i nomi, per maschio proprio non abbiamo idee..
La pancia inizia a vedersi ma io non ho assolutamente nessun sintomo da inizio gravidanza, mi sento veramente bene!
Ora la prossima visita di controllo sarà il 16 maggio e il 2 maggio ho la morfologica prenotata da privato visto che in ospedale non c era più posto, ma forse preferisco cosi visto che ho prenotato dalla miglior dottoressa di Verona:)
Un abbraccio a tutte, vi seguo sempre!
Buona serata :bye: :heart:
AnonimoInattivo@sheyla mio cognato si chiama Daniel e il cugino di mio marito che abita qui a due passi da noi Elias… e noi pensavamo di chiamare il piccolo, qualora fosse maschio, Edward…
A farlo apposta non ci saremmo riuscite B-)
Per la femminuccia mi ero innamorata di Elodie ma stona davvero troppo con il cognome, così abbiamo optato per Elisabeth
SheylaPartecipanteOh mamma :scratch: anche noi stiamo impazzendo x i nomi hahahaha x maschio : Edoardo,Elyas o Daniel…. sarà dura hahahaha femmina invece: Karolina o Isabel :yahoo:
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)
AnonimoInattivo@asja facci sapere come procede.. se hai molto dolore vatti a fare vedere.. non stare così con il pensiero di non sapere cosa sia… :heart:
AnonimoInattivo@TamyL Cloe mi piace molto come nome.. è nella nostra “lista nomi”.. :yahoo: anche se il primo in lista rimane Amelia.. mi piace molto e non ce ne sono tanti in giro.. seguito da Emma e Bianca.. boh.. indecisione… 😉
Marghe17MembroBuon pomeriggio a tutte ragazze! Non riesco a scrivere molto perché purtroppo il lavoro mi tiene ancora molto impegnata, ma vi leggo e mi aggiorno sulla vostra situazione tutti i giorni! @asja mi dispiace per queste perdite! Posso solo dirti che il mio gine mi ha sconsigliato di stare troppo tempo seduta, piuttosto di camminare anche se in piccoli spazi… non so se può essere utile per il tuo caso! Niente linea per me… la mia pancia è ancora piccolina e questa cosa mi terrorizza un po’ :unsure: visita prossima settimana e spero vada tutto bene! Dpp 18/09 forse femmina ma non ancora confermato! Un abbraccio a tutte :heart: