Buonasera ragazze,
oggi dal cell non mi fa scrivere…
Giornata meravigliosa anche nella Gallia meridionale, fa caldo e il sole splende alto :yahoo:
Questa sera arrivano in volo la mia mamma e la mia nonna, sono felicissima, non le vedo da dicembre :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mercoledi’ finalmente andro’ a rifare la morfologica, speriamo che questa volta la cucciola sia in una posizione migliore e la si possa vedere tutta, sarà bello per la mia mamma vedere la sua nipotina per la prima volta :heart:
Qui i tempo sembra volare, spesso non mi accorgo neppure che le giornate passano… La cosa bella é che adesso topina la sento tutto il giorno, scalcia proprio tanto, é una sensazione meravigliosa…
Per le scarpe io le allaccio ancora comodamente se sto seduta sul divano o sul letto, se sono su una sedia é un disastro invece, mi viene il voltastomaco…
La pancia mi sembra enorme, eppure, rispetto alla gravidanza precedente, riesco ancora a dormire a pancia in su, inoltre per guardare la tv o giocare con il piccolo, sto seduta a gambe incrociate o con una gamba sotto al sedere, infatti quando mi scopro in queste posizioni mi sembra strano pensare che sono quasi alla 24 settimana… allora mi godo tutto quello che riesco a fare con un bel sorriso.