ciao ragazze, e ciao Lula, hai visto il fagiolo :heart: :heart: :heart:
quindi sarà stato già bello grande ed evidente…che emozione!
Allora mamme, iniziamo a fare il totosesso, che sensazioni avete, maschio o femmina? :yahoo:
Lula io che non mi sono fatta mancare nulla, a inizio gravidanza avevo delle piccole perditine e prendevo il progefikk poi a 3 mesi esatti, convinta di aver scampato il peggio, ero a lavoro, vado in bagno e trovo sulla carta igienica una perdita grande rosso vivo, ciclo praticamente.
Pianti disperati, nessuno sapeva che ero incinta ma lo capirono tutti, fui portata al ps. Reduce di quello che già avevo passato nella gravidanza precedente, pensai da subito a male, che era finita, già dicevo “no un’altra volta” e invece era tutto a posto, lei era lì che si stiracchiava tutta. A volte sono anche dei capillari che si rompono mi spiegavano…mah diciamo che queste pesti ci fanno tribolare da subito :wacko:
Buona giornata mamme
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)