- Questo topic ha 3,563 risposte, 158 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 4 settimane fa da james35.
-
AnonimoInattivobuongiorno pancine belle, ho visto le vostre fotine e sono tutte meravigliose le casette dei nostri piccolini :heart: ; anche a me la pancia è gia bella evidente, ma x la seconda gravidanza dicono tutti che è piuttosto normale, pensate che io per le prima gravidanza la panci ha inziato ad essere evidente dopo la morfologica :wacko: prima non si capiva nemmeno che fossi incinta… :scratch:
Solitamente i maschietti si vedo prima..rispetto alle femminuccie…spero anch’io che tra la eco della prossima settimana e il bitest del 18 qualcosa mi dicano :yes: 🙂
AnonimoInattivo
jessyPartecipanteRagazze ieri sera ho visto il mio cucciolino, che emozione! si muoveva tantissimo mi ha anche lasciato un video dell’ecografia! Tutto procede per il meglio, ora è 4cm!
Sono mamma di A. (9 anni)
LaNinniMembroIo ancora una pancia da gonfiore.. Non so voi ma non riuscendo più a bere acqua naturale son passata a quella frizzante…non avendola mai bevuta mi gonfia in una maniera….. Però è l’unico modo per bere, con le nausee e vomitini stavo andando in disidratazione e avendolo già provato nella prima gravidanza…è atroce!
Finalmente da qualche giorno riesco anche a fare colazione: cioccolata calda…una goduria!!! E prima di entrare a lavoro una banana! Finalmente dopo aver provato di tutto in questi giorni “pare” abbia la soluzione!!!!
L’unico problema che mi resta è che a cena non riesco proprio a ingoiare nulla!
AnonimoInattivo[quote quote=315595] @Luisa85 l’8 marzo sarò a 11+6!
[/quote] @dolceluna85 non so se si vedrà di già…magari potrebbero dirti che ” forse é….” ma non credo che ti diranno sicuro se é maschio o femmina… Di Matilde ho fatto la tn alla dodicesima come adesso ma il dottore che mi ha fatto la eco (non era il mio gine privato ma quello dell’ospedale pubblico) era super scontroso e non mi ha voluto dire per niente il sesso, quindi non so se si vedeva già o meno… Cmq a 14+1 all’eco dal mio gine lui mi ha confermato già al 100% che era una femminuccia… Quindi chissà magari giorno 8 ti daranno già qualche speranza…
AnonimoInattivoChe belle pancine ragazze :yahoo:
LULA85PartecipanteIn quanto a peso ho perso 2,5 kg perché le prime settimane mangiavo come un uccellino e mi sentivo subito piena. Altri giorni nausea. Ora invece sembro tornata famelica come un tempo. In ogni caso non sono assolutamente sotto peso, ora sono 60,5
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
LULA85Partecipante
LULA85Partecipante[quote quote=315417]Cmq…penso di essere diventata promotrice ufficiale di fotine su mamme di settembre 2016 Apro le danze io e posto una fotina del pancione
[/quote] cazzarolaaaaaaaaa ma hai già una pancia enorme!!! 😱😱 è bellissima!
ragazze ma voi a panze come siete messe?? Io nulla di nulla.. Slaccio i pantoni giusto perché sto più comoda altrimenti mi danno fastidio se sto seduta!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
dolceluna85Partecipante
jessyPartecipante[quote quote=315571]Angel sound[/quote]
Allora fai bene a stare in maternità anticipata, la salute del piccolino prima di tutto! Se mi dovesse capitare anche se trovo noioso stare a casa, lo farei! Io lavoro in ufficio e sono sempre seduta, quindi credo di lavorare fino all’ultimo se tutto va bene
AnonimoInattivoragazze che belle pance!!!!
guardando le vostre mi consolo nel senso che pensavo già di avere una pancia esagerata per essere a 10+5. ma vedo che anche le vostre pancine sono già belle evidenti :yes:
io sono alla seconda gravidanza ma nella prima si iniziava a vedere qualcosa solo dopo la 12 esima settimana. è vero che sento che parecchio è gonfiore (non ho ancora messo su peso x via della nausea),ma constato che è vero quando ti dicono che dopo la prima gravidanza la pancia spunta prima perché i muscoli non sono così forti e resistenti come prima. dato che annunceró la gravidanza dopo il test combinato, sto facendo un pochino fatica a nasconderla 😉
conoscete il dispositivo Angel sound che permette di sentire il battito cardiaco del bimbo? (stamattina anche se è presto x usarlo,sono giù riuscita a sentirlo). non vi dico che emozione!!!
un abbraccio a tutte!!! :heart:
GiadaPartecipanteTornando al discorso della maternità anticipata volevo dire che io lavoro sola, 8 ore al giorno e non posso mai stare seduta proprio x direttive aziendali. In più la cosa che mi ha frenato di più sono i colli pesantissimi che arrivano 2 volte alla settimana e che x mettere in negozio devo “spostare” e “alzare”. Infatti sono andata due volte in ospedale x delle piccole perdite di sangue che il dottore mi ha detto che le avevo x la troppa stanchezza e i troppi sforzi! Infatti mi bucava anche spesso la pancia mentre da quando sto a casa non le ho più avute!!! Quindi x tutti questi motivi il dottore mi ha messa in maternità anticipata!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
speranza83♥PartecipanteChe belle pancine ragazzeeeeee!!!!!!!! :heart:
AnonimoInattivo@dolceluna85 l’8 marzo a che settimana sarai quindi?
AnonimoInattivo[quote quote=315502] @Luisa85 vero che è a punta? Dai che allora sarà femmina!!! 😍😍💖💖 @Marty83 io ce l’ho l’8 marzo! Appunto festa della donna! 😂 si vede che vorrei fosse femmina…….? Chissà se si riuscirà già a vedere il sesso…fammi sapere dato che tu lo fai due giorni prima di me! 😁
[/quote][quote quote=315502] @Luisa85 vero che è a punta? Dai che allora sarà femmina!!! 😍😍💖💖 @Marty83 io ce l’ho l’8 marzo! Appunto festa della donna! 😂 si vede che vorrei fosse femmina…….? Chissà se si riuscirà già a vedere il sesso…fammi sapere dato che tu lo fai due giorni prima di me! 😁
[/quote][quote quote=315502] @Luisa85 vero che è a punta? Dai che allora sarà femmina!!! 😍😍💖💖 @Marty83 io ce l’ho l’8 marzo! Appunto festa della donna! 😂 si vede che vorrei fosse femmina…….? Chissà se si riuscirà già a vedere il sesso…fammi sapere dato che tu lo fai due giorni prima di me! 😁
[/quote] che stordita che sono… la faccio il 7… il 6 è domenica :wacko: io ho già una bimba e quando al test avevo chiesto avevano tirato a caso dicendomi che poteva essere maschio… poi alla morfologica mi hanno detto femmina con tutti i dubbi che lasciano le femmine, quindi sono rimasta in forse fino a che non l’ho vista… :wacko:
dolceluna85Partecipante@Luisa85 vero che è a punta? Dai che allora sarà femmina!!! 😍😍💖💖
@Marty83 io ce l’ho l’8 marzo! Appunto festa della donna! 😂 si vede che vorrei fosse femmina…….? Chissà se si riuscirà già a vedere il sesso…fammi sapere dato che tu lo fai due giorni prima di me! 😁
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
AnonimoInattivo@dolceluna85 che bella panciotta a punta! :heart: é bellissima!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@fiorecesare, @luisa85, @vania, che belle le vostre ecografie!!! @dolceluna, in bocca al lupo per la tua visita, vedrai che bello! :heart:
@fedefra, allora non siamo tanto lontane, chissà che non ci incrociano un giorno! Anche con @LULA85 e @cris9615 che sono un po’ più a ponente! :rose:
@sab88, anche io ho un sacco di sete! Avevo notato la differenza già dall’inizio, ma adesso la mattina mi sveglio proprio con la bocca asciutta anche se bevo di più.. E anch’io sto tranquillamente nei miei soliti vestiti (ma sono la più indietro del gruppo…!).
@dolceluna, io sto facendo la procedura di maternità anticipata perché la mia dottoressa mi ha messa in gravidanza a rischio per una serie di motivi di salute. Fra l’altro non avrei potuto comunque fare un granché a lavoro, che è pure a 50 km da casa!
dolceluna85Partecipante
jessyPartecipante[quote quote=315417]Cmq…penso di essere diventata promotrice ufficiale di fotine su mamme di settembre 2016 Apro le danze io e posto una fotina del pancione
[/quote]
Wow ma che bella pancia!! Si vede già!! io ho scoperto che in un mese sono aumentata di 1,7 kg 😥 Non avendo nausea ho continuato a mangiare e non mi sono proprio trattenuta!
ma mi sembro solo un po’ gonfia di pancetta ma non è come la tua!
camomilla08Partecipante