-
AnonimoInattivoWooooow!!!! Auguri ragazzeeeeeee!!!!!
Io ho io termine il 30, ma contrariamente a voi mi sento che andrò a ottobre…
A casa ho tutto pronto, ieri ho messo le lenzuola alla navicella ed al lettino, settimana scorsa ho chiuso finalmente la valigia e dato istruzioni al papà 😀
Venerdi ho anche fatto il prericovero, però mi han chiamato la sera dicendomi di andare ancora domani, perché un esame è saltato perche il sangue si è coagulato, ed un altro parametro è risultato sballato 🙁
Speriamo niente di grave, comunque non sono molto preoccupata perché ero sotto antibiotico per otite (con infezione ancora in corso), quindi potrebbe essere per quello (anche se mi avevano detto che non occorreva rimandare gli esami)
Vedremo!!!
dolceluna85PartecipanteOddio, apro la pagina e cosa leggo? Due nascite??? Anzitutto congratulazioni a @bellina e @giada! In anticipo entrambe……mamma mia, che fifa! 😂😂
Io ho tutto pronto tranne il lenzuolo nella navicella, mi sa che domani provvederò subito e darò un ultimo controllo alla borsa va là….
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
LULA85PartecipanteIo oggi ho messo tutti i rivestimenti lavati al l’inglesina, e ho messo anche le lenzuola nella navicella. Siamo pronti!!!
l’unica cosa, abbiamo provato la base standard per l’ovetto in macchina ma fa schifo. Balla tantissimo e non mi fido. Così andremo a cambiarla e prenderemo su internet la base isofix, l’abbiamo trovata a 30 euro in meno su amazon, rispetto che in negozio. Però diamine, costa un’occhio!!! Ma non fa nulla, non posso rischiare di non sentirmi sicura in auto. Piuttosto meno vestiti e vizi per noi.
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInattivo
valle87Partecipante
MairannaPartecipanteAuguri Giada, ragazze si aprono le danze
<hr />
:yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoAuguri @ giada un abbraccio fortissimo a te e Ginevra… :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte vi belle pance, sono stata presente all’inizio del forum poi sono sparita. Ma passo per annunciare che il 28 agosto il mio affrettato Tiago è arrivato al mondo, in un bellissimo parto naturale, fatto in casa, con tre ostetriche meravigliose e il mio marito che eh stata la mia roccia. Ora eh una settimana che sono in piena luna di latte. Auguro a tutte voi una buona ora, che sia bello e indimenticabile il primo incontro con i vostri cuccioli!
AnonimoInattivoTantissimi auguri giada!!! Un bacione a te e alla piccolina :rose:
AnonimoInattivoCiao @giada congratulazioni!💗
Un abbraccio a te e un bacio alla piccola Ginevra! L importante che alla fine sia andato tutto bene e che stringi la tua piccina tra le braccia!il resto ci penserà lei a fartelo dimenticare☺
Eh si continua inesorabile la tendenza anticipo @Lula85 anche io ho un po di strizza😂
LULA85PartecipanteOddio @Giada che bellissima notizia leggo appena sveglia!!!!!
❤️
Congraulazioni a te e al papà! :heart:
facciamo cosi, i parti ce li raccontiamo ad ottobre, una volta nati tutti i bimbi!! 😂😁
quindi è nata 10 gg in anticipo? Wow! A me sta venendo un po’ di ansietta adesso, devo ammetterlo…. Potrebbe davvero nascere da un momento all’altro…
GiadaPartecipanteCiao ragazze, non sono riuscita a scrivere prima… Il 1 settembre alle 23.43 è nata Ginevra con i suoi bei 3620kg!!! È bellissimo averla finalmente tra le braccia, il suo profumo da dipendenza!!! Il parto non vorrei raccontarvelo perché non è stato facile e non è andato minimamente come avrei sperato , su questo sono ancora un po’ scossa!! Intanto vi do la bella notizia!! Domani mattina a regola ci dimettono!!! Forza ragazze adesso tocca a voi!!!!!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze…. Da un po che nn scrivo..
Per me il mese e iniziato male :wacko: ieri notte ni sono sentita male avevo le contrazioni.. cori al ospedale perché e un po prestino io finisco il 26.. contrazioni forti ma tutto chiuso e lui stava bene.. quindi mi mandano a casa e aspettare… parlo col ginecologo che mi fa prendere le supposte de buscopan se passa entro un ora va bene sennò rivai al ospedale… la seconda corsa al ospedale e niente… ora le contrazioni sono sporadiche e meno dolorose per fortuna.. Mercoledì monitoraggio e vediamo.. intanto lui pesa 2800 per 52 centimetri e sta benone.. spero che possa arrivare almeno a 38 settimane.. voi qualcuna qualche sintomo. .. un bacione a tutte le pancie :heart:
jessyPartecipante[quote quote=386522]Buongiorno ragazze, stamattina ultima visita dalla ginecologo. Il torellino sta bene l’unico inconveniente è che dovrebbe nascere più di 4 kg infatti mi ha detto che sarebbe il caso di fare il cesareo, ma deve decidere l’ospedale. Ora aspetterò il 13 per aprire la cartella e vedrò cosa mi diranno. Io da una parte spero per il cesareo dall’altra vorrei nascesse prima così ha un peso “accettabile” ma la sotto è ancora tutto chiuso.aiutoooo voi ragazze?
[/quote]
Cavoli un bel torellino davvero! Credo te lo diranno all’apertura della cartella, potrebbero eventualmente provare l’induzione prima? Da noi lo fanno spesso prim del termine per chi ha il diabete gestazionale (una ragazza del corso l’hanno ricoverata due settimane prima del termine) e se si aspettano un bambino molto grande oltre 4 kg….Poi comunque si sentono spesso parti naturali con bimbi di 4,2 – 4,4 kg certo immagino sia ancora più difficile… Comunque spesso le stime di peso non si rivelano così precise.
@je_suis_Xenia @Grazie per i consigli, ho una pomata in casa Proctolyn non so se vada bene in gravidanza provo a chiedere in farmacia! La mia ginecologa è latitante :negative:
Vedo che il problema delle perdite è comune…tra l’altro dopo l’altra notte non ne ho più avute…quindi per ora tutto tace anche per me! Mancano due settimane esatte!
Sono mamma di A. (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, stamattina ultima visita dalla ginecologo. Il torellino sta bene l’unico inconveniente è che dovrebbe nascere più di 4 kg infatti mi ha detto che sarebbe il caso di fare il cesareo, ma deve decidere l’ospedale. Ora aspetterò il 13 per aprire la cartella e vedrò cosa mi diranno. Io da una parte spero per il cesareo dall’altra vorrei nascesse prima così ha un peso “accettabile” ma la sotto è ancora tutto chiuso.aiutoooo voi ragazze?
AnonimoInattivoCiao pancine come state?
Giada aspettiamo tue notizie!! ragazze ormai ci siamo manca veramente poco e abbracceremo i nostri cuccioli! non vedo l’ora anche se l ansia c è eccome!!
Anche io come @Lula85 e @dolceluna85 mi sento che non ci arriverò a termine chissà se poi saranno vere le nostre sensazioni! cmq una ragazza che ha fatto il corso con me ha rotto le acque stamattina e aveva la scadenza il 20!giusto ieri abbiamo fatto l’ultima lezione del corso e la foto, giusto in tempo!!😎
Ho fatto l’ultima visita dalla gine giovedì la nostra Agnese è 2.8 kg (che era esattamente il oro peso alla nascita) ha la testina molto bassa tanto che ha detto di averla sentita (😱) durante la visita e mi ha detto che ho il collo dell’utero accorciato al 50% che a quanto mi ha detto non è indice sicuro di parto prima del termine ma di travaglio più breve una volta avviato!speriamo!!!!!! io cmq sarei contenta se nascesse prima☺
Cmq io al momento non ho dolori solo qualche dolorino da ciclo ogni tanto e mi sento bene e carica di energia (e chi l avrebbe mai detto?!?)nonostante non dorma la notte x il continuo bisogno di andare in bagno!
Voi come state?in bocca al lupo a tutte,chissà chi sarà la prima?? 😊😊😊
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoAnche io ho un sacco di perdite, però so che è normale che aumentino alla fine della gravidanza… Però se si fossero rotte le acque le perdite dovrebbero essere abbastanza abbondanti e continue, anche se si fosse rotto il sacco in alto. Poi ovviamente in caso di dubbio meglio un giro in ospedale 😉
LULA85PartecipanteRagazze anche io ho un sacco di perdite, sembra che mi sia fatta pipì sotto, o che abbia sudato tantissimo… Proprio da bagnare le mutande 😑😑 tant’è che con il fatto che mi hanno trovato poco liquido ho pensato “non è che lo sto perdendo pian piano senza accorgermene??”
AnonimoInattivo@jessy ho avuto un po’ di tempo fa il problema di emorroidi, per fortuna è durato poco e l’ho risolto in un paio di giorni. Mi hanno consigliato la pomata Fitoroid che puoi prendere tranquillamente in farmacia. Mi ha dato tanto sollievo.
Le perdite acquose ce le ho anche io sono senza odore ne colore ma spesso durante la giornata mi sento bagnata la sotto. Ma a me mancano ancora 17 giorni alla dpp e tutto tace
jessyPartecipanteRagazze stanotte pensavo di aver “rotto le acque” perchè avevo delle perdite (qualche goccia) di liquido chiaro non gelatinoso…poi però per tutto il giorno più niente…Ho chiamato un’ostetrica e dice che la fuoriuscita sarebbe stata molto più abbondante e che probabilmente è il canale del parto che si sta preparando aumentanto le secrezioni! Comunque ero già nel panico…non so perchè ma mi aspetto di arrivare al termine e quindi ancora due settimane…
Comunque da un paio di giorni è sorto il problema emorroidi per ora non dolorose (mai avute in vita mia e fino ad ora), la ginecologa non risponde domani provo a chiedere in farmacia qualche pomata…qualcuna di voi ne ha sofferto? Cavoli ma proprio adesso che manca poco al parto!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: Immagino che se non guarisca sarà ancora più doloroso…non oso immaginare 😥
Sono mamma di A. (9 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte pancineee ormai è arrivato il nostro turno 😍
io oggi ho fatto tracciato.tampone ed ecografia…l ultima in studio dalla mia gine 😱
utero morbido ma ovviamente ancora tutto chiuso…
il piccolino è sui 2 kili e mezzo.. :heart:
MairannaPartecipanteragazze anch’io mi illudevo che sarebbe nata piccola :wacko:
al mattino mi dissero “è più piccola della media, intorno ai 3 kg” è nata 3,5 kg
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
LULA85Partecipante[quote quote=386134]Invece io ieri ero a 37+1, ed è come se fossi a 38+3! 😨 comunque dai, la prossima luna sarà il 16, e mi sa proprio che partorirò prima del 21! Me lo sento da 2/3 mesi a questa parte…
[/quote]
anchebio mi sento che non arriverò al 27… Non so se sia sesto senso o troppa voglia di conoscerla ❤️❤️
Stavo riflettendo adesso sul mese di settembre negli ultimi anni della mia vita…
A settembre 2010 ho conosciuto mio marito e ci siamo messi insieme il 23 settembre.
Il 23 settembre 2012 ci siamo sposati…
Il 21 settembre 2014 il nostro primo bimbo è volato in cielo dopo poche settimane di gravidanza…
a settembre 2016, se Dio vorrà, conosceremo il nostro grande Amore.. Chissà se il 27 o prima…
Non c’è che dire, decisamente un mese importante per me!!