- Questo topic ha 3,563 risposte, 158 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da james35.
-
AnonimoInattivo@kg 76 i miei hanno 6 e 4 anni circa e a differenza tua sono due maschi!!!!!!!!!! Non stanno mai fermi, litigano per qualsiasi cosa, spero che in 6 mesi maturino, il primo andrà alle elementari!!!! E poi io devo lasciarli ai nonni che iniziano anche ad essere stanchi, dargliene un terzo proprio mi mette l’ansia. Intanto non ci penso e li lascio liberi fino a che sono in maternità, e dopo spero ardentemente in un part-time che ho richiesto da due anni e che purtroppo per stupidità aziendale, non mi vogliono dare. Ma ci penseremo nel 2017!!!!!!!
Kikikia1989Membro[quote quote=327591]
@sab il voltastomaco addirittura? moderati che alcuni di quei nomi potrebbero essere scelti dalle tue compagne di viaggio a me ad esempio piace moltissimo Giulia, è sul podio per i nomi della mia secondogenita (ecco non sono neppure in cerca e già penso ai nomi ahahah) poi ti voto anche Sofia (bellissimo ma inflazionato), Ginevra, Bianca, Aurora, Alessandro, Riccardo e Francesca @Vania Nicole lo trovo molto bello anch’io @camomilla bei nomi in effetti Ginevra è molto gettonato
@Mairanna effettivamente mi sono espressa malissimo volevo sono sottolineare i gusti completamente opposti che abbiamo io e lui, in realtà sono nomi carini ma che semplicemente io non prendo in considerazione per gusti personali. Alla fine con i nomi è così, c’è chi li ama e chi li odia, come dire il mio colore preferito è blu e il giallo non lo sopporto. Meglio poi che ci siano gusti diversi, se no i bimbi si chiamerebbero tutti uguali e sarebbe una tristezza… Benvenute alle nuove e complimenti alle famiglie numerose!!! Io sono alla prima gravidanza e spero non rimanga l’ultima, ma temo che a cinque non ci arriverò mai!!! Bello quando i tuoi figli saranno grandi e si terranno compagnia Questa è la settimana delle ultime eco per la tn credo…. Io mercoledì!!! Non vedo l’ora!!!
[/quote] @sab88 io la TN ce l’ho giovedì invece.. Siamo vicine 😀 non vedo l’ora che sia giovedì
AnonimoInattivo[quote quote=326923] @sab il voltastomaco addirittura? moderati che alcuni di quei nomi potrebbero essere scelti dalle tue compagne di viaggio a me ad esempio piace moltissimo Giulia, è sul podio per i nomi della mia secondogenita (ecco non sono neppure in cerca e già penso ai nomi ahahah) poi ti voto anche Sofia (bellissimo ma inflazionato), Ginevra, Bianca, Aurora, Alessandro, Riccardo e Francesca @Vania Nicole lo trovo molto bello anch’io @camomilla bei nomi in effetti Ginevra è molto gettonato
[/quote]
@Mairanna effettivamente mi sono espressa malissimo 🙂 volevo sono sottolineare i gusti completamente opposti che abbiamo io e lui, in realtà sono nomi carini ma che semplicemente io non prendo in considerazione per gusti personali. Alla fine con i nomi è così, c’è chi li ama e chi li odia, come dire il mio colore preferito è blu e il giallo non lo sopporto. Meglio poi che ci siano gusti diversi, se no i bimbi si chiamerebbero tutti uguali e sarebbe una tristezza…
Benvenute alle nuove e complimenti alle famiglie numerose!!! Io sono alla prima gravidanza e spero non rimanga l’ultima, ma temo che a cinque non ci arriverò mai!!! Bello quando i tuoi figli saranno grandi e si terranno compagnia
Questa è la settimana delle ultime eco per la tn credo…. Io mercoledì!!! Non vedo l’ora!!!
AnonimoInattivoGrazie del benvenuto a tutte e @dodina82 dai su hai un angelo speciale in cielo che veglia su di te e la tua pancina così anche per @dolceluna …..lo so per certo io non ho più il papà oramai da 20 anni ( avevo solamente 19 anni quando se n’è andato) ma lui ha sempre vegliato su me mia sorella e la mia famiglia….gli ho affidato ogni figlio nato e lo farò anche per questo.
Ora devo andare a prendere le piccole al nido e poi portare le grandi in piscina …..ce la posso fare :yahoo: :yahoo:
Buona giornata a tutte
AnonimoInattivoWow! Che meraviglia! Quanti figli!
bravissime 👏👏👏👍
io domani entro nel 4 mese ma nn riesco a godermi qst gioia perché sono in allerta continua per l’esito del prenatal safe 🍀🍀🍀🍀
penso anche io che la mia mamma mi protegga.. Grazie fede fra.
@dolceluna mi dispiace tanto per il tuo papà … 5 settimane sono davvero pochissime. Ci possiamo capire ❤️
Aggiorniamoci per esiti ed eco!
:mail:
AnonimoInattivoComplimenti alle new entry con cosi tanti figli, wow! Io ho sempre desiderato una famiglia numerosa, non so se sarà possibile però, ma vedere che nonostante crisi ecc c’e ha ancora il coraggio di fare aumentare la famiglia.
@kg76 che bei nomi che hai dato allle tue figlie!
Un abbraccio a voi e benvenute tra noi.
AnonimoInattivoCiao Zagabetta si ce la si fa :good:
Non ti nego che è difficile sopratutto in questo periodo dove si passano i malanni l’un l’altro quindi bisogna conciliare il lavoro e la famiglia e non è facile. Mio marito quando è a casa ( poco a causa del lavoro) devo dire è un papà eccezionale. Quanto hanno i tuoi figli ??? noi passiamo da Sophia 9 anni a Serena 7 Sara 2 e la piccola Susanna 10 mesi.
AnonimoInattivoWow @kg76 complimenti!!!! A me sembra già tanto il mio terzo!!!!! Quindi si sopravvive!!! Io mi trovo spesso a pensare se ho fatto la cosa giusta xchè lo desideravo tanto ma lavoro a tempo pieno e mio marito è uguale a zero con i figli!!! E i primi due al momento sono difficilissimi da gestire!!!!!!! In qualche modo si fa????
AnonimoInattivoCiao a tutte, mi chiamo Katia e sono mamma di 4 splendide bambine e ora in attesa del quinto.
Non vi dico che scombussolamento ha portato questa notizia in famiglia…oggi sono di 13+2 e in attesa delle risposte del bi-test.
84Ilaria84MembroCiao a tutte!sono nuova,sono mamma di una bimba di 6 anni e in attesa della (sembrerebbe) sorellina :heart: .Adesso sono a 14+4 e la dpp è l’8 settembre!buona giornata a tutte!!
Sono mamma di Alessia (15 anni)
AnonimoInattivoCiao mammine di settembre!
Passando per un saluto, siamo alla quindicesima settimana uau, chi l’avrebbe detto? Nausee e sconforti passati, la panza si fa vedere, il marito che la coccola un sacco. Per ora tutto nella norma, il sesso scopriremo a fine aprile, pazienza fino là, non ho preferenze, sono contenta sia che sia maschio che femmina. I nomi pero sarano latinoamericani, come me, quindi se maschio Tiago, sogno con questo nome da quando avevo 10 anni, mi piace tanto, se femmina siamo piu indecisi perchè ci sono troppi nomi belli che ci piacciono, Blanca, Clara, Isabel, Eva, Ayla, Maira, Irene… sicuramente non tra i 10 nomi piu usati in Italia.
Ognitanto passerò per un saluto, augurandovi a tutte una serena gravidanza!
Kikikia1989Membro<p style=”text-align: left;”>@fedefra tu quando hai la TN? Io ce l’ho giovedì
AnonimoInattivo[quote quote=327400]Buon lunedì a tutte sono rientrata ieri sera da un fine settimana a Napoli. Sono pugliese ma vivo a Bologna da molti anni.. Vedere il mare ogni tanto è questione di sopravvivenza!!!! Ho magnato da paura!!! io non ho svenimenti ma spesso momenti di tachicardia che credo dipendano dalla pressione bassa.. oggi è un giorno particolare per me.. Inizia la settimana in cui spero arrivi esito prenatal test e sono 6 mesi esatti che mia mamma è salita in cielo. Mi piacerebbe tanto chiederle quale nome preferisce… E se andrà tutto bene. un abbraccio a tutte e non date mai per scontate le vostre mamme!
[/quote]
un abbraccio fortissimo..la tua mamma da lassù ti protegge e protegge anche il tuo fagiolino..
AnonimoInattivo[quote quote=326526]Uffi sono rimasta una delle uniche senza TN…. L’ansia mi sta dilaniando!!! Vorrei tanto svegliarmi domani ed accorgermi che è giovedì 17!! Anzi, anche mercoledì andrebbe bene! Che avrò un’altra eco!
[/quote]
siamo in due :-*
Dai che questa settimana arriva anche il nostro turno!!!
dolceluna85PartecipanteBuongiorno a tutte! Dai che sabato entro nel quarto mese! Non vedo l’ora!!
@dodina neanche i papà bisogna dare per scontato…il mio è salito in cielo 5 settimane fa..e la sua mancanza si sente davvero troppo…I genitori sono fondamentali, bisogna veramente tenerli stretti a noi finché ci sono… 😘
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
AnonimoInattivoBuon lunedì a tutte
sono rientrata ieri sera da un fine settimana a Napoli. Sono pugliese ma vivo a Bologna da molti anni.. Vedere il mare ogni tanto è questione di sopravvivenza!!!! Ho magnato da paura!!!
io non ho svenimenti ma spesso momenti di tachicardia che credo dipendano dalla pressione bassa..
oggi è un giorno particolare per me.. Inizia la settimana in cui spero arrivi esito prenatal test e sono 6 mesi esatti che mia mamma è salita in cielo.
Mi piacerebbe tanto chiederle quale nome preferisce… E se andrà tutto bene.
un abbraccio a tutte
e non date mai per scontate le vostre mamme!
valle87Partecipante@lula85 la mia prima bimba si chiama Anna, quella che ora sta respirando come un trattore e ovviamente nn ci lascerà chiudere occhio..maledetto raffreddore!

LULA85PartecipanteIo ho due cuginette che si chiamano Margherita!
A me piacciono molto i nomi corti, da bimba! E classici, ma non troppo usati!
oltre Vera, che è il preferito, mi piacciono molto anche Anna, Virginia (lo so, è un po’ più lunghetto 😁) e Maria !
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
VaniaPartecipante[quote quote=327199] @vania comunque anche io ho spesso giramenti di testa,anche semplicemente se mi alzo dal divano e stanotte ho pure avuto vampate di calore,a voi capita?
[/quote]
Bianca è un bel nome! Anche margherita ma io nn sn x i nomi troppo comuni. Cmq..vampate mai. Giramenti d testa e pressione bassa sempre.
valle87Partecipante
valle87PartecipanteBuona domenica pancine :bye:
Per noi week end impegnativo,bimba con febbre da giovedì post nido,festa di compleanno di bimba sabato pomeriggio,per fortuna era sfebbrata dalla mattina anche perché rimandarla ormai era quasi impossibile! Ora mi godo un po’ di relax..speriamo!
Per il toto nomi..marito ha proposto Paolo e Federico se maschio,di quelli che piacciono a me non gliene va bene neanche uno! Se femmina da parte sua vuoto assoluto,a me piacciono per ora Bianca o Margherita! La vedo dura comunque!

VaniaPartecipanteBuongiorno e buon pomeriggio. Che si dice oggi? Io sono mezza svenuta stamane. Bho..senza alcun motivo.
LaNinniMembroCiao a tutte..oggi va un po’ meglio fortunatamente! Domani festeggeremo finalmente il compleanno della mia principessa che purtroppo a causa mia abbiam dovuto rimardare.. Sapete anch’io ho davvero difficoltà con i nomi da maschietto..forse l’unico forse è Alessandro, ma se femminuccia adoro Artemisia
La mia prima bambina che per una serie di vicissitudini è stata il mio dono miracoloso abbiamo deciso di chiamarla Maria Lou Nicole anche se per la maggior parte delle amichette è Nicole!Buona notte a tutte le pancine!!!
E speriamo che le nausee mi lascino in pace almeno domani!!!!!!!!!
LULA85PartecipanteIo da bimba ho in mente un unico, bellissimo – e per me molto significativo -nome : Vera !!! Lo adoro, non riesco a pensarne altri!
se è maschietto invece…. Bohhh!!! Ho qualche idea ma nulla di definito!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
MairannaPartecipante@sab il voltastomaco addirittura? moderati che alcuni di quei nomi potrebbero essere scelti dalle tue compagne di viaggio :good: a me ad esempio piace moltissimo Giulia, è sul podio per i nomi della mia secondogenita (ecco non sono neppure in cerca e già penso ai nomi ahahah) poi ti voto anche Sofia (bellissimo ma inflazionato), Ginevra, Bianca, Aurora, Alessandro, Riccardo e Francesca :bye:
@Vania Nicole lo trovo molto bello anch’io@camomilla bei nomi :good:
in effetti Ginevra è molto gettonato :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)